Mi voltai di scatto
Non riuscivo a vedere il suo volto era coperto da un cappuccio nero
Ma ne ero attratta, aveva un odore così buono sentivo che lo avrei potuto riconoscere tra mille...
Era il mio Mate...
No.no.no.no e ora che faccio!? Oddio ahhh ansia, panico Help."Mi stai ascoltando?"
Ah stava parlando ops
"N-no io s-scusami..."Sentii la campanella di allarme che avvertiva la presenza di un intruso
Il ragazzo mi fece segno di fare silenzio, almeno quello riuscivo a distinguerlo, mi prese in braccio e corse nella mia stanza, chiuse la porta mi mise a terra e subito bussarono alla porta
"Principessa!? Siete qui?"
"Si...,"
+Il ragazzo era sparito+
Le guardie aprirono la porta"Cosa succede ragazzi?"
"Qualcuno si è introdotto nel castello, non esca da qui principessa è per la sua sicurezza"
Annuì semplicemente e le guardie si allontanarono velocemente dopo aver richiuso la portaSentii bussarmi la spalla
Sobbalzi ,accidenti non riuscivo mai ad accorgermi se qualcuno era alle mie spalle, tranne alcune volte, i miei sensi erano troppo intorpiditi, quell'accademia era la mia salvezza probabilmente
"Elizabeth?"
Mi voltai ,il tizio aveva ancora il capuccio, ma la sua voce bastò a scombussolarmi totalmente, era calda e profonda leggermente roca e trasmetteva sicurezza,Volevo vedere il suo volto, ma non volevo togliergli il cappuccio, forse c'era un motivo se non lo toglieva
"Non posso farti vedere il mio volto,non ancora,sappi solo che non ho cattive intenzioni, non potrei mai farti del male!"
Gli sorrisi, e lui mi prese le mani stringendole dolcemente,
"Devo andare Elizabeth,tornerò o forse mi rincontrerete voi se il destino sarà favorevole"
Mi baciò le mani e si buttò dalla finestraCorsi a vedere che fine avesse fatto, ma era completamente sparito.
Mi buttai nel letto e ripensando ai fatti appena accaduti mi addormentai.
Mi svegliai in una carrozza, vestita con una divisa accademica, i bagagli affianco, un uomo leggeva il giornale e appena notò che la sottoscritta avesse aperto gli occhi, posò il giornale
"Principessa, sono lieto che abbiate deciso di frequentare la nostra accademia, sono sicuro che otterrà ottimi risultati, sopratutto la sua presenza aiuterà molto la scuola, ne ho la sensazione" mi sorrise bonariamente e tornò a leggere il suo giornale
MOMEEEENT come ci ero finita lì, io ero sul mio letto...no-non ricordo...
*||Sentii qualcuno chiamarmi da lontano
"BETHH ehhyy sveglia,BETTHH!!!"||*Aprii gli occhi
E mi ritrovai nella stanza... Che cavolo?!no ,mi rifiutai di credere che quello fosse semplicemente un sogno, Era realistico sotto ogni aspetto...
Mi salì un dubbio, ma lo accantonai.
" Beth per Lilith! Mi vuoi ascoltare!? Dove cavolo hai la testa?"
"Cosa? Oh ciao Miriam,che succede come mai mi hai svegliata con tutta questa delicatezza?"
"Mamma e papà vogliono mandarti in accademia,stanno finendo le trattative e preparando la carrozza, e mi hanno detto di svegliarti. Io non voglio che tu vada! Sarei terribilmente sola, e poi mi mancheresti terribilmente!"
Mi abbracciò
"Sorellina, mi dispiace,sono sicura che troverai una soluzione, magari iscriveranno anche te e se non collaborano puoi sempre fare i capricci non so *ridacchiai* di solito ti accontentano"Mi guardò
"Hai rag...""Principessa?posso entrare? Sono Victor, vostre maestà mi hanno chiesto di scortarvi alla carrozza reale, state per partire"
Mi alzai dal letto e usando la mia velocità vampira misi
Che scoprii da mia sorella essere la divisa scolastica.
Mi preparai il più presentabilmente possibile diedi un bacio sulla guancia a mia sorella e mi fiondai fuori dalla porta, che per poco non arrivava in faccia a Victor.Mi accompagnò fuori con in mano le mie cose, preparate da Amy e Miriam, mentre dormivo.
Salii in carrozza
E vi era un uomo dentro, uguale a quello del mio sogno, leggeva lo stesso giornale.
Mi sedetti nella stessa posizione e appena la carrozza parti, il rumore degli zoccoli mi rilassò in modo inspiegabile, tanto che mi ritrovai a voler riposare, così chiusi gli occhi.
Mi svegliai poco dopo..tutto era uguale al mio sogno, stesse posizioni, stessa ambientazione... Che stia succedendo ciò che credo?
Impossibile, insomma capita 1/1000 tutto ciò...
Ci riflettei un attimo, dopo tutto non era poi così impossible, che il mio potere da vampira fosse prevedere il futuro?
Non ne ero per nulla convinta, avevo bisogno di prove e fatti per confermare, ma decisi infine di non scartare del tutto la possibilità.
"Principessa?"
"Si?"
"Credo sia il caso di parlarle dell Accademia, visto che non vi è stata possibilità prima"
"Certo"
"Bene l Accademia ha diversi corsi a seconda della specie al quale si appartiene, lei è una vampira e frequenterà i corsi della Linea V. Ogni specie ha la propria linea e il suo piano, il suo è il secondo.
Prima che il vostro percorso da noi inizi le verranno assegnati un animale guardiano e un'arma."
"In che senso?"
"L'animale guardiano è molto importante, è la rappresentazione concreta della propria anima, verrete addestrati entrambi, e grazie ad esso sarai molto più forte. L'arma invece immagino abbia capito la sua utilità, arrivati dentro l Accademia vi spiegherò cosa dovrete fare..."La carrozza si fermò e le portine si aprirono.
Scesi accompagnata dall'uomo.Camminai velocemente verso l'istituto, era immenso con architettura maestosa, anche per me abituata a vivere in un castello, l'accademia risultava immensa e affascinante.
Entrai, L'uomo mi venì dietro,
"Bene principessa, ora le illustrerò cosa succederà, dovrà andare dritta per questo salone ed entrare nella prossima porta dopo di che entrerà in una stanza buia, appena chiusa la porta un tassello del pavimento si illuminerà, davanti a voi si mostrerà il vostro animale guardiano, che dopo avervi detto il suo nome diventerà un tatuaggio sulla schiena, per richiamarlo dovrete dire il suo nome. Successivamente dovrete andare avanti per tre passi si illuminerà una teca contenente la vostra arma, dovrete semplicemente aprire la teca e prendere l'arma. Appena compiuto questo la stanza sparirà e vi ritroverete nella vostra nuova camera, con tutti i bagagli sistemati. Buona permanenza principessa."
Annuì e mi incamminai verso la porta, la aprii e mi chiusi dentro. Un tassello del pavimento si illuminò di una luce dorata, i cui bordi erano d'oro. Apparve il mio animale guardiano, era...
STAI LEGGENDO
the Soulmate Of The Vampire
FantasyElizabeth si ritroverà un mate un po' insolito, e dovrà affrontare delle situazioni che non avrebbe mai immaginato. Il resto sta a voi scoprirlo... Buona lettura a tutti