Capitolo 4

3.7K 171 14
                                    

Le mie mani erano bloccate, probabilmente da un incantesimo, cercai di guardarmi intorno con la vista notturna, il corridoio era stranamente buio e sentivo il respiro di qualcuno, ma non riuscivo a scorgere la sua figura, ma dall'odore famigliare sapevo perfettamente chi fosse.

Mi ricordava una situazione già successa...

"Dovresti smettere di seguirmi, sai?"

"C-cosa? Seguirti?"

"È quello che ho detto, Beth."
"Perché sparisci sempre?ti faccio forse paura?"

Rise leggermente come se avessi appena detto la cosa più divertente di sempre.

"Io ahaha paura di te ahahahaha, che divertente! E perché dovrei avere paura di una pulce?"

Soffiai
"pulce sarai tu! E poi si può sapere perché non ti togli mai il cappuccio? Cos'hai da nascondere?"

"Non lo so vuoi anche sapere quanti capelli ho in testa?ma gli affari tuoi?,e poi *si avvicinò e mi accarezzò il viso, un brivido di piacere mi percorse la spina dorsale* pulce anche se l'ho detto in un tono sbagliato non era in senso offensivo!"

"Certo ci crediamo tutti"
Si allontanò e mi liberò le mani/polsi, e sparì, la luce nel corridoio tornò e io mi toccai la guancia sconcertata.
Il mio mate aveva un possibile bipolarismo e una possibile personalità multipla!
E andiamo!,la gente normale non ci piace noi vogliamo quello strani ,evvai!

Mi incamminai incazzata con me stessa per non essere riuscita a scoprire qualcosa di decente e anche perché quel coso mi prendeva pure per il culo!

Alis:non chiamare 'coso' il nostro compagno!

Beth:senti mi ha chiamato pulce lo soprannomino come cavolo mi pare e non iniziare a rompere!

Alis: ma lo ha detto con aff...

Beth: se certo e io sono un Alpaca, ma fammi il piacere ora vai a dormire e lasciami in pace!

Entrai finalmente nella mia stanza e chiusi la porta

Notai qualcosa di diverso dall'unica volta in cui ero entrata
C'era un'altro letto e cose aggiunte.
Vidi una ragazza sdraiata sul pavimento con Delle cuffie ,gli occhi chiusi , muoveva i piedi a tempo e canticchiava leggermente.

"Ehy scusami?"
La ragazza continuò a cazzeggiare allegramente

"HEY TU! SCUSAAA?"
La ragazza aprì gli occhi e scattò in piedi togliendosi le cuffie

"Scusa avevo la musica al massimo... Piacere io sono Belle Fire, sono un angelo ma preferirei essere qualcos'altro..."

"Piacere mio sono Elizabeth Darcy, sono una principessa vampira la primogenita."

Annuì " ti piace la musica?"
"Certo che si, però non ho gusti particolari "

Annuì nuovamente "è strano che tu non mi abbia chiesto come mai non voglia essere un angelo"

"Bhe se volevi dirmelo lo avresti fatto" sorrisi e lei ricambiò ,cambiai discorso "volevo chiederti sei la sorella di un certo Sebastian?"

Fece l'espressione di una a cui è stato quasi falciato il piede per sbaglio "che odio il mio fratellino tutto amore e cuore mi ha già superato con una possibile amica"

"Ehy ehy non conosco tuo fratello solo ch'è fidanzato con la compagna di un mio conoscente/amico e volevo sapere se eravate imparentati o facevi parte di un'altra casata di angeli tutto qui."

"Si è mio fratello e lo odio e odio anche quella bastarda di Charlotte!"

"Non voglio sapere perché odiate tutti quei due..."

"Ma se tutti gli adorano, ma non gli vedono per quello che sono o semplicemente fanno finta,non lo so. Tanto gli incontrerai domani a lezione"

"E come fai a saperlo?"

"Lo so e vasta e ora lasciami in pace, disturbami solo in caso di pericolo di morte" si rimise le cuffie con un'espressione incazzata e si buttò sul letto ignorandomi per il resto delle ore che rimasi in stanza.

Sbuffai sonoramente

Ideaaaa, mi sarei messa a cercare il mio mate, sono un fottuto genio senza niente da fare!

Mi alzai e richiamai Alis si mise a correre allegramente nella stanza

Aprii la porta e mi incamminai fuori, Alis mi raggiunse.

the Soulmate Of The VampireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora