Sono passati diversi anni, dopo quell'episodio, mi hanno portato in un centro di cure,o almeno ci hanno portato Elizabeth, mi hanno spiegato che le morti avvenute per causa di Will in realtà erano causa mia ma non ne ero cosciente, mentre per i cacciatori e altro non sanno spiegarselo dicono che quel giorno non è successo nulla, e la scuola ha confermato, dopo quella volta sono rimasta solo una voce nella sua testa, e anche Abel era con noi, solo noi lo vedevamo, le prime volte cercavo di far capire a tutti che non ero pazza che non mi stavo inventando nulla, ma a quanto pare nessuno vedeva Will o Abel... Decisi che avrei fatto vedere a tutti che non ero pazza, e che esistevano davvero!.
Il regno era passato alla mia sorellina, venivano spesso a trovarmi, ma io non volevo vedere nessuno ormai ero abbandonata a me stessa c'eravamo solo
Io, e Abel .
Spazio autrice
Ciao... Allora questa storia non doveva finire così, diciamo che non so cosa mi sia preso, forse sto guardando troppe serie e Anime con gente pazza e con killer e ha influito, però nessuno si aspettava che finisse così, scommetto che chi non ha smesso di leggere credeva che si sarebbero sposati e Ucci Ucci miao miao ...si insomma le solite cose, quindi se vi va scrivetemi nei commenti cosa ne pensate cosa vi è piaciuto cosa no, se avete domande o se volete chiedermi qualcosa che non so vi sembra che sia un buco di trama o cose così sarò felice di rispondere a tutti.
Ah e forse questa non è la vera fine. Dipende da se mi viene in mente qualcosa...
Ci si sente ragazzi
E come al solito
Buona lettura a tutti(Mi raccomando sono curiosa di sapere cosa ne pensate commentate ok, ciao)
STAI LEGGENDO
the Soulmate Of The Vampire
FantasiaElizabeth si ritroverà un mate un po' insolito, e dovrà affrontare delle situazioni che non avrebbe mai immaginato. Il resto sta a voi scoprirlo... Buona lettura a tutti