-Ma insomma,vuoi svegliarti,sì o no?-
Gridò Emma.
Mi stava chiamando già da un bel po' ma io troppo presa a dormire non la sentivo.
-eh?sisi.-
Urlai cadendo dal letto.
Sentii le risate dei ragazzi di sottofondo così mi alzai infuriata e prima di dirigermi in bagno "regalai" un bel dito medio a tutti.

"Ti ricorderò e comunque anche se non vorrai.Ti sposerò perché non te l'ho detto mai.
Come fa ridere adesso pensarti come un gioco,e nell'ansia che ti perdo,ti scatterò una foto.
Perché piccola potreste andartene dalle mie mani."
Cantai uscendo dalla doccia con sotto la canzone di Tiziano Ferro.
Amavo quella persona e la dedicavo a pieno ad Emma.
Lei era sempre con me,se mi cacciavo nei guai anche lei era colpevole.
Se facevo incazzare mia madre lei cercava di parlarle.
Quando passavo giornate a piangere per il mio ex lei era lì a consolarmi.
E nel momento più brutto della mia vita lei era lì,al mio fianco.
Quando la vita sembrava non capirti e sembrava che tutto andasse a rotoli.
Scossi la testa ritornando in un certo pianeta chiamato Terra.
Uscii dal bagno con già indosso il vestito e quando i miei coinquilini me lo videro addosso rimasero tutti a bocca aperta,soprattutto Filippo.
Emma già lo aveva visto,ma senza scarpe,senza trucco e senza capelli sistemati.
-madonna Sole,ma sembri qualcosa di non vero,che vedi solo nei film!-
Affermò Lorenzo.
-ehi ehi amico,vacci piano,lei è mia e basta.-
Tutti sorridemmo.
-lo so fratello,ma è la pura verità.Ma l'hai vista?cioè!Scusa Emzi sai che amo solo te,ma insomma guardatela!-
Urlò ancora.
Diventati rossa all'istante.
-Lorenzo adesso ti metto di testa nel cesso.-
Continuò Filippo facendoci ridere come pazzi.
-ragazzi wo wo,ma adesso tutti dite che è vostra e che è bella,ma lei è mia.Che ne sapete di quante ne abbiamo passate insieme!-
Disse lei con faccia malinconica probabilmente gli stavano ritornando i bei tempi.
-beh dai andiamo.-
Affermai ormai in imbarazzo.
Uscimmo dal college ed entrammo nell'auto nera di Filippo.

Ci stavamo dirigendo ad un ristorante molto carino che si trovava un po' fuori New York.
La musica ci accompagnava come al solito.
-uuhhhhh!Ragazzi tutti zitti sta partendo Sad di XXXtentacion.-
Amavo quel cantante,mi ritrovavo nelle sue canzoni e la sua morte mi portava ad essere parecchio triste quando lo ascoltavo.
Lorenzo senza dir parola alzò il volume.
La voce di X mi faceva stare bene,era una voce acuta dove serviva ma allo stesso tempo in grado di riuscire a rilassarti.
Arrivammo al ristorante.
Davanti ai nostri occhi c'era un ristorante non troppo grande,una grande insegna con su scritto "Gnam!!!".
Entrammo e un forte odore di pesce si fece sentire.
Ci sedemmo al tavolo e ordinammo tutti del sushi.

-cavoli,sono piena.-
Dissi quando ingoiai l'ultimo pezzo di salmone.
-anch'io.-
Continuò Emma.
-andiamo?-
Chiese poi Lori.
Filippo annuì e dopo aver pagato ci dirigemmo fuori.
Salimmo di nuovo in macchina.
Notavo che più andavamo avanti più la strada era diversa da quella percorsa prima.
-Emmhhhh...sai Filippo non vorrei disturbarti,ma stai cambiando strada.-
Lorenzo e Filippo si guardarono di scatto come se volessero nasconderci qualcosa e poi Filippo parlò.
-No no,questa è una scorciatoia.Vedrai tra dieci minuti saremo già in camera.-
Annuì poggiando la testa allo schienale.
Mi addormentai.

-ehi Sole,siamo arrivati.-
Mi svegliò Em.
Guardai fuori,ma non eravamo al college,ma bensì su una montagna.
Scesi di corsa raggiungendo i ragazzi e poco dopo arrivò anche Emma.
Nevicava poco,ma nevicava.
Avendo solo quel vestito senza maniche sentivo freddo.
Filippo lo notò quando iniziai a tremare.
Si avvicinò buttando la sigaretta e mettendomi sulle spalle la sua giacca di jeans che mi stava grande,troppo grande.

La neve cadeva candida sul cappello che mi aveva prestato il mio ragazzo con su scritto 6311,la data più importante che aveva tatuato sulla clavicola.
Lorenzo mi fece qualche foto che erano venute benissimo,e pronte per essere postate su Instagram.
Tornammo in macchina e con Happier di Ed Sheeran.
Mi addormentai con le carezze di Filippo.

___
Ciao!
Scusate per l'assenza,ma non sono a casa.📍
Come va?
Spero vi piaccia.
Al prossimo capitolo.💎
Stay tuned.🍀🌹

Eclipse. -IRAMA.🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora