ᒪEI:
Era contenta,avrebbe iniziato il college in America.
La sua migliore amica Emma o come chiamata da lei Em sarebbe partita con lei e avrebbero condiviso la stanza.ᒪᑌI:
Non era per niente felice,avrebbe dovuto ripetere il primo anno di college insieme al suo migliore amico Lorenzo o come chiamato da lui Lori.
Avrebbe condiviso con Lori per un altro anno la stanza ed erano già stanchi.Scrittore esterno:
Avrebbe preferito non continuare quel college visto che era stato bocciato.
Odiava la scuola.
Era in quel college solo perché Lori aveva insistito convinto che un giorno sarebbero diventati dottori,ma Filippo aveva altro in testa.
Voleva portare avanti il suo sogno,cantare.
Lo faceva sin da quando era bimbo,ma sui letti di casa fingendo di avere ai suoi piedi migliaia di fans che gridavano il suo nome.Avrebbe preferito restare nella sua amata Italia,ma la sua migliore amica Em l'aveva pregata notte e giorno di andare in quel benedetto college in America.
Era sempre stata una brava scolara,le piaceva essere sempre pronta a qualsiasi domanda e questo la rendeva una ragazza molto conosciuta nella sua amata Roma.
Anche lei aveva un sogno,cantare.
Faceva lunghi concerti con spettatori che di solito erano peluche o i suoi criceti.
Suonava la chitarra e la musica le bastava.
STAI LEGGENDO
Eclipse. -IRAMA.🌙
FanficUna ragazza dolce si innamora di un ragazzo con tante paranoie e scheletri nell'armadio. Cosa succederà?💔 •buona lettura.• Stay tuned.🌹