Incontri

43 4 0
                                    

Non potevo credere a ciò che stavo vedendo sul giornale, nella foto c'era lei sembra essere ad un ricevimento con un'anziana signora volevo leggere l'articolo ma purtroppo non conosco la lingua , quindi mi metto le scarpe e scendo al piano di sotto dal receptionist
R: salve ha bisogno di qualcosa
D: è ovvio se no non sarei sceso
R: mi dica
D: mi traduca questo articolo immediatamente
R: si certo signore.....dice che è un ricevimento molto importante che si è tenuto ieri sera a Rio de Janeiro
D: non dice in che parte della città ?
R: no mi spiace

Riprese il giornale e tornò in camera , era felice sapeva dove si trovava non restava che radunare la sua roba nello zaino e andare a Rio , non vedeva l'ora di rivederla e di poterla abbracciare, così scese pagò l'hotel e si diresse all'aeroporto ancora poche ore e questo incubo sarebbe terminato .

Intanto Hermione......

nel frattempo la riccia era tornata a casa di Camille, anche Blaise aveva dormito li.
Il giorno dopo di buon ora,  Hermione si era messa a leggere un libro sul Brasile. Era come una guida turistica molto dettagliata. Si era messa in testa di trovare Draco, le mancava era preoccupata. Sentiva la presenza del biondo, vicina. Più vicina che mai. Mentre era immersa nella lettura la porta della sua stanza si aprì.
H:"Blaise, che ci fai qui?"
B:"volevo vedere come stai.."
H:" Sto bene."
B:"che ne dici di andare in spiaggia?"
H:" Blaise sei molto gentile, ma devo assolutamente trovare Draco"
B:" andiamo sono sicuro che vi ritroverete.."
H:"Già, ma sto cercando di ottimizzare i tempi."
B:"beh, posso sempre darti una mano"
H:" sarebbe grandioso"
B:" bene, ti darò una mano mentre camminiamo"
E prendendola per mano la trascinò fuori dalla stanza.
Pochi minuti e sono in spiaggia
Lo scroscio delle onde, la brezza marina: pace dei sensi.
Passeggiano tranquilli.
B:"dove pensi che sia Herm?"
H:" se lo potessi sapere..Non ho idea.."
B:"Potrei fare un incantesimo di localizzazione, ma sarebbe rischioso."
H:" loro non sanno dove sono, se tu facessi un incantesimo potrebbero anche scoprirlo però.."
La riccia camminava in silenzio, pensava;
Posso rischiare così tanto? Per ritrovarlo?
È l'unico modo? Forse.
Mi manca così tanto.
Mentre pensava un brivido la percorse.
B:" Hermione, ma tu tremi!"
H:"Non preoccuparti Blaise" mentì la riccia, non pensava di uscire e quando Blaise la aveva trascinata fuori dalla stanza non si era vestita. Indossava un semplice pantalone della tuta e una t-shirt, ora il vento salmastre la stava facendo tremare.
B:"ecco tieni." disse il ragazzo poggiando lentamente la sua felpa sulle spalle della ragazza.
H:" ti ringrazio Blaise.."
B:" per così poco?"
la riccia arrossì leggermente.
B:" andiamo non vorrai dirmi che ti imbarazza un gesto gentile! Forse Draco non è solito farli?"
H:"beh, ha molte qualità.. Forse la gentilezza non è la sua qualità migliore ecco.."
B:" e dimmi, lui è solito fare questo?!"  la riccia non ebbe opportunità di rispondere perché Zabini si era fiondato su di lei per baciarla.
H" che diavolo ti salta in mente"! urlò sferrando uno schiaffo in pieno viso al ragazzo.
B:" beh io.. pensavo solo che" venne bruscamente interrotto da un pugno che lo colpì direttamente sul naso, cadde a terra.
H:" oh santo cielo Draco! Non credo ai miei occhi" la ragazza si lanciò tra le braccia del biondo che, inaspettatamente la respinse.
D:" ci perdiamo di vista un paio di giorni e tu che fai?"
H:" Ma non è come credi"
D:" certo! Questa l'ho gia sentita Granger!"
H:" Mi stava dando una mano a ritrovarti, credimi.."
D:" Oh andiamo, mi credi un idiota?"
H:" Se pensi davvero che tra me e Zabini ci sia qualcosa.. Si!"
I due ragazzi si guardavano in silenzio, passarono minuti interminabili.
H:" non hai forse visto che gli ho tirtato uno schiaffo?"
D:"beh si, ma pensavo mi avessi visto e.."
H:" sei proprio un idiota Malfoy!"
Detto ciò la riccia si gettò fra le sue braccia, quel calore. La sensazione di essere a casa, al sicuro, di non voler essere in nessun altro posto: le era mancato terribilmente il suo Biondo.
Non pensava a nulla, non a Lucius che li cercava. Non a Harry e Lily. Non a Zabini steso a terra. Pensava solo a quanto fosse bello poter riabbracciare colui che in così poco tempo era diventato una parte di lei, forse la piu importante. Quella a cui teneva di più.
Si scambiarono un lunghissimo bacio, pieno di passione e malinconia.
A un certo punto Blaise si rialzò
" Voi due. Non sapete cosa state facendo! Cosa avete fatto!" pronunciò.
I due lo guardarono con aria interrogativa.
"pensi che ti volessi baciare perché mi interessi? Sei una stupida, altro che strega brillante. Lucius sa che siete finiti in due posti diversi e ha fatto un incantesimo. Nel momento in cui voi due vi foste ritrovati la scintilla del vostro amore, così forte e così pericoloso.. IDIOTI ORA SA DOVE SIETE E SA CHE SIETE INSIEME!"
H:" Blaise ma che stai dicendo?!"
D;" vuoi solo vendicarti del suo rifiuto! io non ti credo" urlò il biondo
"volevo baciarti solo perché un bacio a un altra persona avrebbe annullato l'effetto dell'incantesimo! Conosci tuo padre Draco sai che non se la cava affatto male con questo tipo di magia! Dovete andarvene da qui!'
I due ragazzi erano confusi, non sapevano se credere al ragazzo, allo stesso tempo erano terrorizzati dall'idea che Lucius li trovasse, forse aveva scoperto Harry e Lily, cosa gli avrebbe fatto?
D:" tanto prima o poi ci avrebbe comunque trovati." lo sguardo di Draco divenne serio.
H:" Draco è pericoloso, ancora non abbiamo pensato a come sconfiggerlo.."
D:" non mi importa è ora di mettere fine a questa storia, il mio passato mi perseguita da troppo tempo. Mio padre mi ha portato via troppe cose a cui tengo. Non mi porterà via anche te."
Quasi non riuscì a finire la frase , l'aria si fece ancora più fredda e il tempo mutò all'istante , il cielo da sereno diventò cupo quasi faceva paura , ad Hermione ricordò tanto quando ad Hogwarts arrivò Voldemort non sapeva cosa sarebbe successo d'istinto si avvicinò a Draco e gli prese la mano , lui gliela strinse forte aveva paura anche lui non poteva immaginare cosa gli sarebbe accaduto da lì a poco . Blaise sembrava invece capire cosa stesse succedendo ma non osava dire nulla, ecco che una figura davanti a loro si avvicinava sempre di più finché uno di loro lo riconobbe e sussurrò
"Joseph"

Salve a tutti a tutte, vorrei fare un ringraziamento speciale a MariagraziaBertola che mi ha dato una grande mano a scriverla e vi invito a leggere la sua storia Chissà poi perché....*dramione*, se vi è piaciuto mettete una stellina e lasciatemi un piccolo commento

Xoxoxoxo

Rose 🥀

Everything || DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora