Aprì la porta e davanti a se ritrovò Lily Piton la sorella di Harry
Lily: oddio Hermione sei proprio tu?
Hermione: ciao quanto tempo
Lily: come stai? Sei venuta da sola?
Hermione: sto bene grazie, certo che sono da sola e con chi altro dovrei essere? Ormai sono rimasta sola, tuo fratello è uno stronzo e anche la sua fidanzata, non sai cos'è successo?
Lily : no effettivamente non so nullaLa grifona le racconto per filo e per segno tutto quello che era successo, la sorella di Harry non poteva credere a quello che le stava raccontando, suo fratello capace di una cosa simile? Di ingannare la sua migliore amica in quel modo poi...
Dopodiché la ragazza andò al piano di sopra per riporre la sua valigia, entro in questa stanza che le sembrava familiare, notò subito che sul comodino c'era un libro ed era suo, come faceva esserci un libro suo è in quella stanza in quella casa che lei assolutamente non conosceva, qui c'erano troppe cose che non combaciavano, ma più cercava la risposta e più le cose si complicavano.
Lily nel frattempo ero al piano di sotto quando ad un certo punto una civetta picchiettò su un vetro, era arrivata una lettera da suo fratello" cara Lily ,
Innanzitutto vorrei sapere come stai, spero che tu stia bene, volevo informarti di ciò che è successo nell'ultimo periodo, io Ginny Blaise e Draco Abbiamo architettato un modo per farsi che Hermione si ricordasse di Draco , ma ovviamente non ha avuto successo perché lei ha scoperto tutto da incavolata giustamente nera con noi, il furetto addirittura cercato di togliersi la vita perché non riesce a stare senza di lei, non avrei mai pensato di dirlo ma sono veramente molto preoccupato per lui, sai per lui lei rappresenta tutto e la sua vita come lo capisco...
Ti voglio bene e spero che tu stia bene
Harry"Ovviamente non avrebbe mai potuto far leggere la lettera alla ragazza, così decise di bruciarla, chissà cosa l'aveva condotta a obliviare i ricordi che aveva di Draco . Aveva deciso di non raccontare assolutamente nulla alla ragazza del suo passato con il principe delle serpi, doveva essere lei a ricordarsi di lui, questo era il piccolo aiuto che avrebbe potuto dare lei, decise comunque di far finta di niente e creò intorno alla casa delle mura di protezione ancora più solide e che l'avrebbero avvisata se qualche membro della casa dei Grifondoro e dei serpeverde si fossero avvicinati.
Hermione: ehi ma questo libro è mio
Lily: si scusa l'ho preso senza chiederti
Hermione: tranquilla era tanto che lo cercavo - intanto lo poso sul tavolo della cucina-
Lily in quel momento si ricordò che dentro quel libro c'era una foto della ragazza e del furetto, così senza farsi vedere riuscì a toglierlaLe giornate in montagna trascorrevano pressoché sempre nello stesso modo, le ragazze leggevano tutto il giorno o chiacchieravano, a turno preparavano da mangiare, la memoria della riccia migliorava perché ogni tanto ricordava qualcosa o meglio un ragazzo però non era ancora sicura di che lui fosse, chiedeva informazioni a Lily ma lei le dava sempre risposte vaghe ( la sorella di Potter era felice perché si stava ricordando tutto da sola) .
Le lettere del fratello di Lily arrivavano sempre , erano molto preoccupati per Draco che aveva tentato di nuovo un gesto estremo e ora si erano organizzati con turni in più per un periodo ha preso dei calmanti ma poi gli davano le allucinazioni e allora avevano smesso , ora lo tenevano addormentato e lo svegliavano raramente , cercavano Hermione come matti ma non riuscivano a trovarla , le scocciava non dirgli che si trovava nella casa in montagna , sapeva che se lo avesse saputo si sarebbe precipitato lì le dispiaceva per Draco .
Hermione : Lily posso chiederti una cosa?
Lily: ma certo Herm
Hermione : tuo fratello ti scrive ?
Lily: si e no
Hermione: cosa vuol dire ?
Lily : che mi scrive una volta ogni tanto mica ogni settimana perché me lo chiedi ?
Hermione: così , se lo senti non dirgli che sono qua
Lily: tranquilla
Hermione: chi è secondo te il ragazzo dei miei ricordi e perché mi hanno obliviata?
Lily: ti posso solo dire che ti sei obliviata da sola ma non posso dirti altro te l'ho già detto devi essere tu a ricordarti
Hermione: uffa che palleLa riccia si domandava su come mai ha fatto un tale gesto, e se dipendeva dal ragazzo dei suoi flashback, una sera era davanti al fuoco che leggeva e le tornò in mente una cosa
" era in un'enorme Villa ed era inginocchio per terra , stava piangendo e il ragazzo dall'altra parte non dava segni di ripresa , era sotto la maledizione Imperio e stava vivendo qualcosa di terribile quando ad un certo punto arriva Ron discutono e alla fine lui muore , vicino a lui c'era un signore con i capelli lunghi biondo platino che diceva qualcosa ..."Le venne in mente che possedeva un libro con le foto di tutte le famose famiglie purosangue, lo prese e cominciò a sfogliarlo, ed eccolo lì l'uomo che aveva visto è Lucius Malfoy e nella foto era nella stanza della villa che lei si era appena ricordata , poi le tornò in mente cosa diceva quel signore " non ti perdonerò mai figliolo di esserti innamorato di una mezzosangue " , e l'unico figlio che aveva era Draco , questo vuol dire che Draco Malfoy era innamorato di lei , ecco forse aveva capito chi è il ragazzo misterioso, ad un certo punto si alzò
Hermione: Lily ora mi è tutto chiaro devo andare
Lily: e dove vuoi andare e per quanto starai via ?
Hermione: starò via per una notte e vado ad Hogwarts devo chiedere una cosa ad una personaE così Hermione si smaterializzò nella scuola
Salve a tutti e a tutte!
Ecco un nuovo capitolo, sembra che la nostra ragazza inizi a ricordare eh ....... ma come andrà a finire?
Se vi è piaciuto il capitolo sapete cosa fare!Xoxoxoxo
Rose 🥀
STAI LEGGENDO
Everything || Dramione
FanfictionDopo la battaglia, Harry scopre di avere una sorella, Ron confessa i suoi sentimenti, Hermione fa nuove conoscenze e prova tanti sentimenti, insomma una storia tutta da leggere ci saranno tante sorprese. Draco" aspetta" Hermione " cosa? Non abbiamo...