Inaspettato

82 5 0
                                    

Quante cose ci aspettiamo nella vita, molte volte vanno bene ed altre volte vanno male, ci creiamo intorno a noi aspettative troppo grandi e impossibili che possono riguardare amicizie, amore, la vita, accadimenti e diciamo anche la scuola .
Quella mattina Hermione si era svegliata abbastanza tardi e visto che Draco non c'era perché si era svegliato presto, si chiedeva come avessero reagito i suoi amici alla scoperta della relazione con il principe delle serpi, Harry sarebbe giustamente su tutte le furie che lei si sia messa con il suo arci-nemico e probabilmente non gli avrebbe più rivolto la parola , Ginny ecco lei prima di dire la sua si sarebbe fatta spiegare tutto e poi sicuramente l'avrebbe anche lei mandata a quel paese per tutti i trascorsi che ha avuto con lui e Ron infine le avrebbe detto che è una Troia come fa ultimamente , ma al cuore non si comanda, non puoi scegliere di chi innamorarti e di chi no, la persona giusta per te quando arriva arriva insomma no ?, se avesse avuto scelta non si sarebbe messa con lui e probabilmente si sarebbero odiati per tutta la vita.
Sente salire le scale, qualcuno si avvicina alla porta, la apre " Herm " era Ginny " ciao amica mia " e corse ad abbracciarla " sei già tornata ?", e lei " si contenta ?", lei rispose " ovvio" , poi rimasero li a parlare di com'era andato questo mini viaggio, a Ginny Hermione sembrò un po' strana " che hai Herm?", lei disse " nulla sto bene", e lei " come mai il tuo letto è così disfatto ? Sembra che ci abbia dormito qualcuno con te ", Hermione " no ma che dici mi sono agitata troppo stanotte dai mi cambio e andiamo giù a fare colazione ok ? ", dato che era Sabato potevano vestirsi come volevano, Ginny non si cambiò ma Hermione si mise un paio di jeans aderenti a vita alta, un crop top, un maglione ed un paio di stivaletti scamosciati neri, i capelli invece li lasciò slegati dato che erano ancora super lisci e si truccò leggermente.
Una volta nella sala comune notò che Draco non c'era ed era un po' preoccupata, non è da lui saltare la colazione anche perché tutti i suoi amici erano lì , bevve il caffè e mangiò qualcosa , mentre tutti parlavano la sua mente viaggiava, dov'era finito?, si alzò dicendo che andava in bagno e appena uscita dalla sala , percorse il corridoio che la portava al bagno di mirtilla, sentì delle urla arrivare da lì allora cominciò a correre , una volta dentro vide una cosa inaspettata, Draco era a terra dolorante, si teneva una mano sul braccio dove aveva il marchio ed era pieno di sangue " oddio Draco che è successo?" , lui rispose con un filo di voce" mangiamorte qui nella scuola", lei piangendo " tieniti a me ti porto in infermeria " , lui disse " no ti prego qualunque altro posto ma non li ", allora decise di portarlo nella stanza delle necessità, una volta entrati c'era un letto e delle medicine e garze per aiutarlo, dopo che lo mise sul letto gli tolse la camicia, prese una spugna la imbevve d'acqua e cominciò a pulirlo passandogliela per tutto il petto , poi lo bendò sembrava stesse meglio " mi dici chi ti ha ridotto così ?", lui rispose " un'amico di mio padre è riuscito a smaterializzarsi all'interno della scuola, cercava te, allora l'ho attaccato e sono finito così ", lei lo guardava tra le lacrime " se ti fosse successo qualcosa non me lo sarei mai perdonato, dai non piangere vieni qui " e si distese vicino a lui " è tornata Ginny " , lui disse " si ho visto, la nostra luna di miele è finita che peccato " , lei sorrise " beh comunque sia possiamo vederci qua se ti va o puoi continuare a molestarmi in biblioteca e in ogni altra parte della scuola" , lui era scioccato da tutto ciò " io molestare te? Non farmi ridere, ma se eri tutta eccitata soprattutto in biblioteca " , lei disse " beh mentirei se dicessi che ciò che hai fatto non mi ha fatta godere sarei bugiarda" , lei si mise a guardarlo e lui portò una sua mano dietro il collo di lei e trascinò verso di se e si baciarono poi lei si rimise giù distesa dandogli la schiena , lui la abbracciò da dietro la sua mano libera si andò ad infilare nei pantaloni e nelle mutande di lei, ma Hermione inaspettatamente lo blocca " per quanto vorrei non possiamo sei troppo debole e io devo andare" senza dire altro si alza e se ne va, non sapeva neanche lei perché aveva reagito così lo voleva ma c'era qualcosa che l'aveva bloccata, si diresse verso la sua camera nel tragitto incontrò Ginny che la chiamava ma Hermione non si fermò, una volta arrivata fece un incantesimo per chiudere la porta e si mise sul letto era carica di emozioni contrastanti ma alla fine scoppiò a piangere, era un pianto liberatorio non c'è la faceva più a tenersi tutto dentro sentiva che era troppo, aveva bisogno di parlare con qualcuno ma con chi ? Non poteva mica parlarne con Draco, l'avrebbe presa per una stupida e i suoi amici le avrebbero voltato le spalle , dentro di se c'era una confusione tale che non sapeva cosa fare aveva bisogno di scappare da tutto e star sola per capire cosa fare, si asciugò le lacrime, prese il mantello dell'invisibilità e uscì.
Una volta nei corridoi era interessante camminare e non essere vista, ad un certo punto vide da lontano Draco che parlava con i suoi amici, poi girò e andò verso l'ufficio della professoressa Mcgranitt , davanti alla porta si tolse il mantello ed entrò " Salve professoressa ", e lei " Oh Salve Granger come sta ?", lei rispose " non tanto bene volevo chiederle il permesso di assentarmi per qualche settimana? Ho bisogno di staccare un po' ", la professoressa era sorpresa dalla richiesta " cara non posso che accettare la tua richiesta....non mi ha mai chiesto nulla in tutti questi anni " , lei disse " grazie mille e la prego di non dire a nessuno della mia partenza neanche hai miei amici a nessuno " e lei " va bene come desidera signorina e buon viaggio ", si salutarono ed una volta fuori si rimise il mantello e tornò in camera li trovò una lettera
" ciao bellissima ,
Volevo ringraziarti per oggi mi sei stata di gran aiuto, se non ci fossi stata non saprei come sarebbe finita.
Sento che con te sono una persona migliore, con te è tutto diverso sento che mi sto innamorando per la prima volta
-D"
Alle parole di Draco le scese una lacrima, purtroppo doveva allontanarsi anche da lui, allora gli scrisse una lettera che gli avrebbe mandato alla sera prima di uscire ed arrivare oltre al cancello e smaterializzarsi
" Draco,
Quando leggerai questa lettera io me ne sarò già andata , ho bisogno di allontanarmi da tutti e da tutto, devo pensare a tante e a troppe cose, qui a scuola mi sento soffocare, l'unica cosa bella che c'è è stare con te, non prendertela con me non sei tu sono io , per favore non cercarmi nessuno sa dove io sia neanche i miei amici, anche io sento che sto cominciando a provare qualcosa per te .
Fai il bravo in mia assenza
H "
Dopo averla scritta prese una valigia e ci mise dentro un po' di roba, si mise la sua tenuta da viaggio e mentre tutti stavano cenando lei uscì , andò verso il cancello dove c'era Gazza che la fece uscire e fu lì che prese la lettera dalla borsa e la mandò al suo innamorato, poi si smaterializzò.

Draco nel frattempo era in camera, si era fatto portare qualcosa da Blaise , stava già progettando come vedere quella notte Hermione , quando davanti a lui comparve una lettera l'aprì
" Draco,
Quando leggerai questa lettera io me ne sarò già andata , ho bisogno di allontanarmi da tutti e da tutto, devo pensare a tante e a troppe cose, qui a scuola mi sento soffocare, l'unica cosa bella che c'è è stare con te, non prendertela con me non sei tu sono io , per favore non cercarmi nessuno sa dove io sia neanche i miei amici, anche io sento che sto cominciando a provare qualcosa per te .
Fai il bravo in mia assenza
H "
La lesse due o tre volte non si capacitava di come poteva aver fatto una cosa del genere, le aveva chiesto di non cercarla ????? Ma lui non riusciva a stare senza di lei, si mise le mani nei capelli quando entrò Blaise ," ehi amico che ti prende?", e lui " se ti racconto una cosa te la sai tenere per te ?" , lui rispose " beh amico io lo sai che custodisco tutti i tuoi segreti quindi ti puoi fidare" , lui disse " bene ascoltami senza giudicarmi, è successo tutto qualche settimana fa ho conosciuto cioè riscoperto questa ragazza che mi sta cambiando in senso buono e ci siamo se si può definire così innamorati lei è diversa da tutte le altre che son stato, ora se ne andata, mi ha chiesto di non cercarla e che nessuno sa dove sia che faccio?" , lui rispose " è Hermione vero? Ho notato come vi guardate e che a lezione quando le sei vicino le tocchi sempre le cosce e lei ti toglie la mano", Draco era rimasto sconvolto ma il suo amico continuò " sai l'ho vista prima fuori dalla scuola e l'ho seguita è andata oltre il cancello per poi mandarti presuppongo quella lettera e si è smaterializzata , secondo me devi darle del tempo vedrai che tornerà " , lui disse " certo che mi conosci bene, hai capito subito che c'era qualcosa tra me e lei, il fatto è Blaise che non riesco a starle lontano ma proverò a farlo" .

Ginny tornando in camera si era imposta di parlare con Hermione, aprì la porta e lei non c'era e mancava anche molte delle sue cose sul suo letto c'era un bigliettino " scusa mi farò sentire" , capì subito che era successo qualcosa e corse da Harry che era nella loro sala comune " Harry Harry, devo dirti una cosa Hermione se n'è andata " lui rimase ammutolito

Salve a tutti e a tutte,
Ecco a voi un nuovo capitolo, Hermione se n'è andata ma non poteva non dire al suo amato e alla sua migliore amica che se n'era andata, Draco la cercherà o le lascerà i suoi spazi? Non vi resta che scoprirlo nel prossimo capitolo
( cambierò come sono strutturati i dialoghi perché così non mi piacciono )
Se vi è piaciuto mettete una stellina

Xoxoxoxoxo

Rose 🥀

Everything || DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora