Hermione aveva deciso senza dire nulla a Draco di uscire dal l'hotel , aveva voglia di fare una passeggiata tranquilla senza distrazioni . Camminando nel centro di Londra ad un certo punto si ritrovò davanti ad un passaggio segreto che andava a Diagon Alley e senza pensarci due volte lo attraversò, una volta arrivata si guardava attorno e ricordava con nostalgia i tempi passati , quanto le mancava Hogwarts , quando era a scuola si sentiva al sicuro a casa e poi quel posto ha tantissimi posti dove ha vissuto momenti felici e no.
Appena girò l'angolo notò che qualcuno la seguiva , cercò di avvelocizzare il passo ma niente da fare allora prese la bacchetta e si girò, era Zabini
H: mi hai fatto prendere un colpo
Z: scusa è che ti ho vista qui e non so perché ho iniziato a seguirti
H: ah ok , come stai?
Z: bene e voi ? Sai Draco non si fa mai sentire
H: stiamo bene
Z: ma è vero che state per andare a vivere assieme?
H: si
Z: stai attenta Hermione , Draco non è come tu pensi
H: ma cosa stai dicendo ?
Z: ti sto dicendo di fare attenzione , lo conosco meglio di te
H: io ora devo andare ciao
La grifona si girò e torno in hotel , non faceva che pensare alle sue parole "non è quello che credi" , questa frase le tormentava la mente era come una cantilena che la perseguitava, entrò nella camera e non fece caso neanche al furetto che era lì con un sorriso a trentasei denti che la aspettava , si tolse la giacca e le scarpe , prese vestiti puliti dalla valigia e andò in bagno , si porto dietro anche la bacchetta , intanto Draco era stranito dal comportamento di Hermione, cerco di dirle qualcosa ma lei non gli rispose neanche , questo lo fece preoccupare.Hermione era in bagno quando noto che sul soffitto a cassettoni c'era un dislivello, prese lo sgabello che c'era ci sali e......aveva visto bene quella parte di soffitto si alzava e dentro ci trovò una scatola, scese dallo sgabello e apri la scatola . Dentro vi trovò la bacchetta di sambuco che harry aveva spezzato , una foto di lui e Astoria Greengrass con scritto "eternamente nostri" , un anello di fidanzamento con inciso Astoria e una lettera .
Non poteva credere a ciò che aveva trovato così si cambiò velocemente e prima di smaterializzarsi prese un pezzo di carta ed una penna che erano nel suo beauty-case e scrisse " aveva ragione non sei quello che pensavo e ancora una volta mi hai delusa" si tolse l'anello che le aveva regalato e poi se ne andò giurando a se stessa che non sarebbe più tornata indietro .Draco era seduto davanti alla porta del bagno quando vide un bagliore , poi dopo di che non sentì più nulla, sentiva che qualcosa non andava così forzò la porta, e lei non era lì, a terra c'era la scatola che aveva nascosto per buttarla via, Hermione ne aveva visto il contenuto e trovò il biglietto ......
" aveva ragione non sei quello che pensavo e ancora una volta mi hai delusa"
Letto il contenuto prese la bacchetta e andò a cercarla , prima dai Weasley che non l'avevano vista , poi da Potter e infine a scuola ma non la trovò da nessuna parte era sparita......
Salve a tutti a tutte, scusate per l'assenza ma ho avuto molto da fare e dato che oggi ho avuto tempo ho finito di scrivere questo capitolo, spero che vi possa piacere, se è così sapete cosa fare, chissà se il nostro principe delle serpi troverà la sua grifona
- Rose 🥀
STAI LEGGENDO
Everything || Dramione
FanfictionDopo la battaglia, Harry scopre di avere una sorella, Ron confessa i suoi sentimenti, Hermione fa nuove conoscenze e prova tanti sentimenti, insomma una storia tutta da leggere ci saranno tante sorprese. Draco" aspetta" Hermione " cosa? Non abbiamo...