Hogwarts

470 15 0
                                    

Mi trovavo alla tana ,come sempre a casa Weasley c'era molta confusione, scesi per fare colazione e trovai tutta la famiglia seduta al tavolo che si passavano biscotti torte ogni ben di Dio insomma non sto a dilungarmi su tutto quello che c'era a quella tavola, George poverino era sempre molto triste gli mancava terribilmente Fred  non riusciva a farsene una ragione della morte del fratello, diceva sempre che senza di lui non avrebbe saputo come andare avanti ma poco poco sembrava che si stesse abituando a questa mancanza, ad un certo punto scende Ron, stranamente non tocco quasi niente, era visibilmente molto agitato per il ritorno ad Hogwarts.
<< certo che è strano vederti non mangiare>> dissi , << miseriaccia , sono preoccupato per Harry non ci ha dato sue notizie da almeno 3 mesi>> .
Eh già Harry non si era più fatto sentire, erano effettivamente tre mesi che non sapevamo nulla di lui, era partito alla volta di una scoperta , aveva scoperto che esisteva una copia della bacchetta di sambuco appartenente a Silente , Si chiedeva come potesse esistere un'altra bacchetta identica alla sua, non ha voluto che noi fossimo presenti più che altro non voleva che lo accompagnassi ma perché come diceva lui voleva cavarsela da solo.

Ormai era tardi e ci  smarterilizammo alla stazione di king's cross al binario 3/4 ,il treno era sorprendentemente pieno quasi non trovammo posto , tutti in cabine differenti , io mi misi in una cabina abbastanza vuota e mi misi a leggere Tolstoj un autore russo , ero presissima da questa lettura quando si venne a sedere un ragazzo davanti a me
<< è libero questo posto?>> chiese , << si certo >> risposi ad un certo punto disse << certo che mezzosangue non smetti mai di leggere ma è un libro babbano giusto?>> io risposi << certo che Draco i mesi cambiano e tu no eh ? Quando la finirai di chiamarmi così ? Ricordati sempre che Harry ti ha salvato qual culo da purosangue che ti ritrovi , potresti mostrare almeno un po' di rispetto , oh certo è vero che sbadata tu non ne conosci il significato >> lui rimase stupefatto dalla mia risposta mi guardava con occhi perplessi << certo che hai proprio un bel coraggio a rispondermi così , Granger, se ti da così fastidio che ti chiami in quel modo la smetterò , vedo che leggi Tolstoj , quel libro è il mio preferito tra tutti quelli che ha scritto>> disse , Draco Malfoy ed io abbiamo qualcosa in comune ?? Non ci posso credere , << sai Draco , non sapevo che conoscessi questo libro babbano mi hai stupita>> dissi , lui mi guardò e disse << quante cose non sai su di me purtroppo scuola avete tutti visto solo questo mio lato presuntuoso e cattivo, nessuno sa come sono fatto realmente, tutto quello che ho fatto vedere di me era solo una maschera io non sono veramente così, certo mi divertivo a prendere in giro tutti perché mi faceva sentire come si può dire bene?Ma la verità è che mi comportavo così solo per far piacere a mio padre, ma ora non devo più dimostrargli niente dato che è in compagnia dei dissenatori, Ma te come gli altri purtroppo non avete visto il vero Draco>> .
Dopodiché mi guardo e io non Riuscii a controbattere, era vero Draco era presuntuoso, cattivo e si credeva migliore degli altri forse quest'anno vedremo una parte nuova di lui , Ma non dimenticherò mai tutto quello che ci ha fatto, per riuscire fidarmi di lui se mai sia possibile dovevano cambiare molte cose.
Arrivammo a scuola, e dopo esserci riuniti nella sala comune andammo alla nostra casata, fui contento di vedere che la signora grassa era ritornata e non aveva perso la sua voglia di cantare, dopo che ci fai centrare andai in camera mia e lì c'era la più giovane dei Weasley, Ginny , Non aveva quasi mangiato anche per lei era strano essere lì senza Harry, non sapevamo quando fosse tornato e se tornava, con la sua assenza anche forse una parte di Ginny non era totalmente con noi, Mi preparai per andare a dormire, erano ore che ero nel letto distesa, ormai la mia migliore amica si era addormentata tra singhiozzi e lacrime, io non riuscendo a dormire decisi di prendere il mantello di Harry, e andare a fare una passeggiata, lo presi per precauzione, stavo camminando per i corridoi della scuola quando un certo punto vidi una figura, era un ragazzo biondo ovvio era lui, era fermo davanti ad una stanza forse era la stanza delle necessità, passò tre volte davanti alla stanza ma non si rivelò , lo vide allontanarsi andare verso i giardini, si mise appoggiato ad un grande pino, io mi nascosi dietro ovviamente sotto il mantello peccato che prestai un ramo e questo ramo si spezzò facendo rumore, lui si girò prese la bacchetta << stupeficium>> io allora presi la mia << protecto>> , uscii dal mantello << cosa fai adesso ti sei messa a seguirmi?>> risposi << scusami non volevo farti spaventare non riuscivo dormire poi ti ho visto nei corridoi e ho deciso di seguirti sai sono maledettamente curiosa>> lui sorrise quando sentimmo Gazza che urlava << vieni sotto il mantello come ti riaccompagno alla tua casata così da qua sotto non potrà vederci gazza>> mi disse << Perché fai tutto questo? Io in tutti questi anni non ho fatto altro che prenderti in giro e tu ora fai questo perché ? spiegamelo>> gli risposi << Bada bene che io non sono fatta come te se poi dici di essere cambiato e ho visto un lato di te che non corrisponde a quello che tu sei veramente vorrei cercare di scoprirlo ma non ti montare mica la testa sudicio puro sangue... Scusami è che mi viene naturale insultarti non so perché non mi sono ancora abituata all'idea che tu, da come dici sei cambiato>> , Draco << beh ti dovrai abituare sono cambiato e che tu voglia o meno te lo dimostrerò, ma perché sto dicendo tutto questo te? Forse meglio che andiamo>> .
Senza farci sentire, riuscimmo a rientrare nel castello gazza, non ci aveva visto e né sentito ovviamente grazie al martello di harry, Lo riaccompagnai Davanti alla porta dei Serpeverde ,<< grazie >> e io gli risposi << e di che >> . Poi corsi e tornai nella mia stanza, mi rimisi a letto e ripensavo ripensavo a tutto ciò che era successo stanotte, sentivo che forse veramente era cambiato... Ma chi sono io per giudicarlo? E se facessi tutto questo per prendermi in giro? Questo io non posso saperlo,Mi girai rigirai e alla fine mi addormentai, quella notte feci un sogno strano, sognai Il ritorno di Harry, si scusava per non essersi fatto sentire e la sorella di Ron era di nuovo felice eravamo di nuovo felici, e poi c'era lui il purosangue che sembrava essere amico di Harry e mi teneva per mano. Mi svegliai di soprassalto non potevo credere a cosa avevo appena sognato, guardai fuori dalla finestra e c'era già il sole guarda il orologio erano solo le sei del mattino, mi vestì misi la solita divisa e andai nella sala comune, mi sedetti al tavolo della mia casata i Grifondoro , quando un certo punto vidi il biondo arrivare, con lui c'erano i suoi soliti amici, non ci guardammo per niente, lui era più intento a sgridare quei quattro che stavano insieme lui, perché a detta sua lo avevano svegliato troppo presto.

Salve a tutte, questo è il primo capitolo della nuova storia sui Dramione , Ho letto molte storie su di loro, e ho deciso che forse avrei dovuto scriverne una tutta mia, spero che possa piacervi se è così mettete un like e commentate e a presto con un nuovo capitolo ( se la storia vi piace vedrò di aggiornare almeno una volta settimana)

Baci xoxo
Rose 🥀

Everything || DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora