POV Jungkook
Chiamai un taxi che ci portò alla casa che avevo affittato per questa settimana. Mio padre era ricco, quindi avevo sfruttato la cosa e avevo preso una villa con una piscina. Una volta scesi vidi il nanetto spalancare gli occhi alla vista della villa. Era così buffo ma allo stesso tempo cute, e vedendolo scoppiai a ridere. Entrammo dentro e iniziai a guardare la casa, era perfetta. Andai sopra e misi un pacchetto sul letto, che solo dopo notai essere matrimoniale. Ci avevano dato una sola stanza col letto matrimoniale.
POV Jimin
Jungkook salì sopra mentre io guardavo il piano di sotto. Era a dir poco bellissimo, tutto. Poco dopo lo sentii predicare dal piano di sopra. Che aveva fatto adesso? Scese sotto e mi guardò
"Ci hanno dato la casa col letto matrimoniale, ora ammazzo qualcuno."
Stava predicando per questo? Dio che esagerato.
"Tu non ammazzi nessuno, piuttosto calmati. Mettiamo un cuscino in mezzo e dormiamo non è finito il mondo"
"Nonono nanetto non hai capito, io con te non ci dormo"
Sospirai. "Senti Jungkook posso farti schifo quanto vuoi, ma non abbiamo alternative. Sopporta e basta"
"Non ho detto che mi fai schifo idiota. Il problema non è che mi fai schifo"
Disse per poi uscire fuori. Che intendeva? Decisi di non farmi troppe domande e andai sopra. Entrai in camera e rimasi a bocca aperta forse per la trentesima volta da quando eravamo arrivati, ma non potevo farne a meno, era tutto troppo bello per essere vero. Notai un pacchetto sul letto e mi avvicinai. Lo presi e lo aprii. Quando vidi cosa c'era dentro ebbi un colpo al cuore, provavo troppe cose insieme e non sapevo se piangere o iniziare a saltare come un bambino che riceve il regalo che ha sempre voluto. Vidi che era da parte di Jungkook e mi si sciolse il cuore. Mi aveva regalato una cosa che per anni mi aveva accompagnato, ma forse lui neanche lo sapeva. Ero la persona più felice del mondo, e in quel momento iniziai a capire di cosa parlava sua nonna. Jungkook aveva davvero un cuore d'oro sotto quella corazza di ghiaccio.
______________________________________Eccomi tornata! Scusate davvero per l'ennesimo ritardo, ma tra la scuola, il ballo e tante altre cose è un casino. So che è corto il capitolo, ma prometto che il prossimo sarà più lungo e soprattutto pieno si contenuti 😊
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate. 💙🍪 Cosa avrà regalato Jungkook a Jimin? Perché non vuole dormire con lui?
STAI LEGGENDO
Do you love me?
FanfictionJungkook, 17 anni, un ragazzo scontroso con pessimi voti a scuola e un brutto rapporto col padre Jimin, 18 anni, un ragazzo molto dolce, studente modello con una madre sempre impegnata nel lavoro I due sono uno l'opposto dell'altro e non hanno un be...