Capitolo 3

1.6K 106 23
                                    

POV Jimin
Tornai a casa e guardai il calendario. Era arrivato il weekend e non avevo niente da fare. Sbuffai e salii sopra buttandomi sul letto. Mi misi le cuffie e chiusi gli occhi facendo partire la musica.

POV Jungkook
Quel pomeriggio uscii con il mio migliore amico, Yoongi, e andammo nello studio di un nostro amico perché io dovevo fare un piercing nuovo. Dopo mezz'ora di indecisione scelsi di fare il nostril e decisi di mettere due anellini neri uno affianco all'altro. Una volta usciti dallo studio andammo a casa mia e giocammo tutto il giorno ai videogiochi.

POV Jimin
Il weekend era finito e ciò significava che sarei dovuto tornare a scuola. Quel giorno durante il mio tragitto verso scuola mi fermai al forno vicino la scuola per prendere una pizzetta, ma nel momento in cui entrai dentro, iniziò a piovere. Uscii e corsi verso scuola cercando di bagnarmi il meno possibile, ma fu tutto inutile ed entrai in classe completamente zuppo. Vidi Taehyung guardarmi a bocca aperta e Jungkook ridere sotto i baffi. Lo osservai per un attimo e notai un piercing al naso che prima non c'era. Mi distolsi dai miei pensieri e andai a sedermi affianco a Taehyung che mi salutò e poi disse "Cavolo Jimin hai scordato l'ombrello a casa?". Lo guardai e risposi "No semplicemente quando sono uscito di casa non pioveva". "Ah capisco. Abiti molto lontano?" mi chiese e io annuii aggiungendo "Abito vicino la stazione". Taehyung fece per parlare ma il professore ci zittì e iniziò la spiegazione. Cercai di seguire nonostante i vestiti zuppi mi dessero molto fastidio e vedevo che ogni tanto mister arrogante mi guardava con la coda dell'occhio. "Ma che vuole adesso?" pensai.

POV Jungkook
Lo osservai per gran parte delle lezioni e vidi che lui lo aveva notato, ma non mi interessava dal momento in cui volevo studiarlo per bene. Continuai ad osservarlo per tutto il mese, e l'unica cosa che riuscii a capire di lui fu che stava legando sempre di più con Taehyung.

POV Jimin
Passai quasi tutto il mese con Taehyung e legammo molto. Lo trovavo davvero simpatico e passavamo pomeriggi interi a casa di uno dei due. Un pomeriggio eravamo a casa mia seduti sul divano e stavamo cercando un film da vedere. Ad un certo punto Taehyung mi tolse i cd dalle mani e lo guardai confuso. Feci per chiedergli perché lo aveva fatto ma non mi fece parlare e mi baciò. Spalancai gli occhi inizialmente mentre lui li chiuse. Dopo qualche secondo decisi di lasciarmi andare e ricambiai il bacio. Lui sorrise e si staccò guardandomi. "Che significa?" chiesi piano. "Mi sono innamorato di te" rispose semplicemente lui e lo guardai per un po' chiedendomi se effettivamente lui mi piacesse, e alla fine arrivai alla conclusione che anche io provavo dei sentimenti diversi dall'amicizia nei suoi confronti. "Penso che forse... Beh forse anche io mi sono innamorato di te" dissi guardandolo e lui fece un sorriso quadrato che mi fece sorridere. Si alzò ancora sorridendo "Perfetto allora" disse e io un po' perplesso chiesi "Ma quindi stiamo insieme?". Lui rise e annuì "Ora però devo andare perché è tardi" disse e io annuii. "A domani" mi salutò dandomi un piccolo bacio a stampo "A domani" risposi io sorridendo.

POV Jungkook
Dire che ero di pessimo umore quella mattina è dire poco. Avevo litigato con mio padre e come se non bastasse quando arrivai a scuola vidi il nanetto mano nella mano con Taehyung. Provai una sorta di rabbia possessiva nei confronti del nanetto ma non capii neanche io perché. Una cosa però era certa: Yoongi era innamorato di Taehyung quindi dovevano lasciarsi e avrei fatto di tutto per farlo accadere. Entrai in classe e presi Jimin per un braccio facendolo sedere affianco a me. Mi guardò confuso ma io lo ignorai.

POV Jimin
Jungkook mi aveva praticamente trascinato al suo banco e non capivo perché. Pensai che volesse dirmi qualcosa ma mi ignorò per tutta la lezione. Al suono della campanella feci per alzarmi ma lui mi bloccò e disse "Non provare ad alzarti da questo posto, dobbiamo parlare."

______________________________________

Ciao a tutti!! Ecco il terzo capitolo spero vi piaccia 😊
Eh si ci sono la vmin e anche la taegi ma saranno importanti per lo sviluppo della storia
Alla prossima 💙

Do you love me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora