Capitolo 4

1.3K 109 16
                                    

POV Jimin
"Non voglio parlare con te" dissi e feci per alzarmi di nuovo ma lui sospirò innervosito e mi prese per il braccio trascinandomi nello sgabuzzino e chiudendo la porta a chiave. "Adesso stai zitto e mi ascolti" disse avvicinandosi a me e mi schiacciai contro la parete. Si avvicinò a pochi centimetri dal mio viso e mi guardò serio. Cercai di andare verso la porta ma mi bloccò sbattendo la mano affianco la mia testa facendomi sussultare. "Hai paura di me?" disse facendo un sorrisetto e mi guardò divertito. "No ora spostati" dissi io cercando di essere convincente ma lui scosse la testa e si avvicinò di più. "Stai lontano da Taehyung. Chiaro?" disse. "Scusa? È il mio ragazzo che-" non feci in tempo a finire la frase perche sbatté anche l'altra mano affianco la mia testa facendomi sussultare di nuovo.

POV Jungkook
A quanto pare non era disposto a lasciar perdere quindi dovevo inventare una scusa abbastanza convincente per fargli capire che doveva stare alla larga dal suo amato fidanzatino. Lo guardai negli occhi e dissi deciso "Gli devi stare lontano.". Scosse la testa e sentii il nervoso salire sempre di più. "Non puoi dirmi quello che devo fare" disse lui e lo fulminai con lo sguardo. "Si invece che posso" risposi io. Lui mi guardò e iniziò a dire "No invece lui è il mio ragazzo e-". Non lo feci finire e dissi "Tu sei mio."

______________________________________

Scusate se il capitolo è corto ma ho davvero un sacco da fare. Spero vi sia piaciuto alla prossima! 💙

Do you love me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora