CAPITOLO 18

124 3 0
                                    

-Sono a casa. C'è anche Lia con me- urlo appena apro la porta di casa ed entro. È passata una settimana da quando io e Logan abbiamo litigato e non ci parliamo da allora. Non sono andata a scuola o da qualunque altra parte. Non sono uscita di casa tutta la settimana per evitare di vederlo, ma questo comunque non lo ha fermato. È venuto a casa tutti i giorni in questa settimana per cercare di vedermi e di parlare e ogni volta mi ha portato un mazzo di fiori, ma comunque non ha ottenuto nessun successo. Non voglio vederlo. Oggi è iniziato il week-end e Lia mi ha praticamente obbligata ad uscire con lei per fare shopping. Resterà qui fino a domenica così mi aiuterà anche a recuperare lo studio.

-Ben tornate ragazze. Sky è passato Logan. Ti ha lasciato un altro mazzo di fiori. Forse dovresti parlare con lui. Sei molto giù da quando avete litigato- dice dandomi il mazzo di rose e io le annuso. Sarà anche uno stronzo, ma è davvero dolce quando vuole. Vado in cucina per prendere un vaso e riempirlo d'acqua per metterci i fiori. Quando metto il vaso al centro della tavola sia Lia che mia madre mi guardano.

-Che c'è? Questi fiori non hanno nessuna colpa e poi ci servono dei nuovi fiori da mettere sulla tavola, questi si sono appassiti- dico togliendo l'altro vaso con i vecchi fiori. Lia e mia mamma scuotono la testa ridendo

-Sky tua madre ha ragione. Dovete parlare anche solo per il fatto che tra poco non ci sarà più spazio per muoversi in questa casa. È piena di fiori- dice Lia indicando la casa. In effetti è vero è stracolma di fiori. Ovunque mi giri c'è un vaso con dei fiori e mamma, nonostante avesse dei vasi, ha dovuto comprarne degli altri.

-Mamma io e Lia abbiamo finito, andiamo di sopra- dico andando verso mia madre che si trova in salotto. Io e Lia abbiamo sparecchiato e lavato i piatti.

-D'accordo. Lia resti per cena vero?- chiede mamma

-Si se non disturbo- risponde lei

-Non dire sciocchezze, tu non disturbi mai-

-Finito- dico. È quasi ora di cena e finalmente io e Lia abbiamo studiato tutto

-Sei riuscita a fare in un pomeriggio ciò che io ho fatto in una settimana intera. Mi fai paura Sky Sanchez- dice la mia migliore amica ridendo. Rido anch'io. Mentre posiamo i libri qualcuno suona il campanello. Così scendiamo e andiamo a vedere chi è.

-Chissà chi è- dice Lia scendendo le scale

-Dev'essere mamma che vuole farsi aiutare con la spesa- dico dato che è la prima cosa che mi viene in mente. Quando apro la porta sono sorpresa di vedere chi è.

-Non ci credo. Sono riuscito a trovarti finalmente- dice

-Che ci fai qui?- dico incrociando le braccia

-Posso entrare?- mi chiede... Logan

-No puoi dirmi tutto quello che vuoi anche dove ti trovi ora-

-Sky dobbiamo parlare-

-Io non voglio parlare con te-

-Ti ho portato le chiavi della casa-

-Hai trovato un appartamento?- dico non riuscendo a mantenere il mio comportamento da indifferente

-No, ma credo sia meglio così-

-Logan non dire sciocchezze puoi restare quanto vuoi, comunque non la usiamo molto. La uso solo io e non mi dà fastidio se ci sei tu-

-Sky...- inizia a dire

-Logan è tardi. Sarà meglio che tu vada- lo interrompo

-Aspetta. Prima che vada devo darti una cosa- dice dandomi dei fogli

DARKNESSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora