Chapter 2

355 42 13
                                    

Erano ormai passati 5 lunghi giorni di punizione, passati a pulire finestre, togliere le chewing gam da sotto i banchi e lanciare occhiatacce a Lucas, poi arrivò l'idea migliore che io avessi mai avuto ovvero quella di dividerci le classi da pulire, lui avrebbe pulito quelle del secondo piano e io quelle del primo, così avremo fatto più veloce e non avrei dovuto vedere per un ora in più la sua faccia.

Avevo finito di pulire e mi stavo dirigendo verso il ripostiglio dei bidelli, tirai fuori dalla tasca la chiave e entrai, senza nemmeno accendere la luce.
Lanciai il secchio, la scopa e lo straccio in un posto indefinito.

-Ah! Ma che?!? - mi volta ma nemmeno il tempo di realizzare che mi ritrovai con le spalle al muro e un idiota a bloccarmi i polsi contro la parete.
-Ma che cazzo fai?!?-
-Tu che cazzo fai, perché non hai acceso la luce idiota. -
-Tu perché non hai acceso la luce? Huh? -

Ci fu un attimo di silenzio, in cui mi fermai ad osservare il suo viso e beh ora capisco il perché tutte le ragazze della scuola gli sbavavano dietro.

La pelle olivastra, quel ciuffo biondo con qualche ciocca gelatinata che gli ricade a sulla fronte, quegli occhi azzurri e profondi, quelle labbra rosee e piene, beh che dire pura arte.

Ad interrompere il nostro silenzio furono delle voci che si avvicinavano e la serratura della porta che scattava.
I passi e le voci si fecero sempre più lontane e i nostri tentativi di farci aprire furono del tutto inutili.
-Che cazzo facciamo adesso?!? Non hai il cellulare? - gli domandai irritato
-No non cel'ho, sai pensavo di andarmene non credevo che mi sarebbe servito lo zaino da escursioni perché ci avrebbero chiusi dentro uno sgabuzzino di un metro quadrato.-
Sbottò lui irritato, io rimasi in silenzio, ok forse era colpa mia.

-Jungwoo- mi chiama con un tono decisamente più dolce.
-Cosa-
-Preferisci dormire per terra o su quelli? - dice indicando un ammasso di stracci
-Sei serio? -

Lui fa spallucce ridacchiando, contagiandomi un po', ripeto solo un po'.

Sposta degli stracci per dargli almeno la forma simile a un materasso e ci si siede sopra.
Si ferma a guardarmi.
-ah fanculo va più in là-
Mi siedo vicino a lui e ci sdraiamo schiena contro schiena.
Lui spenge la luce,
-Buonanotte-
-Buonanotte-

|Bad Neighbors| come farsi odiare dal proprio vicinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora