Chapter 4

332 32 11
                                    

Erano passati ormai due giorni da quando ero rimasto chiuso nel ripostiglio dei bidelli con Lucas, e dio per paura di vederlo é due giorni che non esco di casa, stava seriamente pensando di baciarmi?

Ma chi cazzo se ne frega di Lucas , ora sto preparando la valigia per la GITAAAA, ANDIAMO A SEOUL!!
Sto mettendo anche il mondo in quella valigia vestiti, scarpe, lo spazzolino e il dentifricio, il carica batterie, un lucchetto(se a un caso volessi chiudere qualcuno da qualche parte) , una catena(se a un caso questo qualcuno si ribellasse), spray al peperoncino(se nel caso ci fossero stupratori) e in fine... Oh no la pala non c'entra!!

Ok forse é un po' troppo, d'altronde non sarò da solo ci sarà Jaehyun con me e poi i professori...

Sento squillare il cellulare é il mio il Jae che mi chiama.
*hey Woo*
*Jae che fai*
*nulla ti va di uscire? Magari andiamo al Pop's*
*ok, a che ore?*
*mhh... Alle 16 lì?? *
*ok perfetto, ciao*

Riattacco. Guardo la valigia ancora aperta, la chiudo mi ci siedo sopra per farsi che riesca anche a chiudere la cerniera, e dopo qualche minuto e qualche eresia é finalmente chiusa.

Sono le 15 e 25 dovrei iniziare a prepararmi, ma arriva una notifica sul cellulare
batteria scarica
Mi volto per prendere il carica batterie ma... NOOO IL CARICABATTERIE È NELLA VALIGIA.
~~~~~~~~~
Salveeee!
Mi dispiace per l'assenza e per il capitolo mooooolto corto, ma per farmi perdonare oggi aggiornerò ancora.
Sono tantissimo felice di aver visto i primi commenti, mi fa molto piacere se commentate e vorrei sentire le vostre opinioni riguardo la storia, se vi sta piacendo per adesso.
Vi amo ciauuuuu.

|Bad Neighbors| come farsi odiare dal proprio vicinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora