Chapter 7

331 36 13
                                    

Suona la sveglia e...
OGGI È IL GIORNO DELLA GITA!!
Scendo dal letto mi preparo e in meno di 5 minuti sono in cucina a fare colazione.

Mia madre se ne é già andata, lavorando come infermiera é costretta a fare orari davvero strani però a pensato a me e infatti trovo una brioche sul tavolo e con un biglietto:
Buongiorno tesoro mi dispiace non salutarti ma non ti volevo svegliare, ti ho lasciato la tua brioche preferita divertiti in gita e ricordati di chiamarmi appena arrivi, non farmi stare in pensiero.
Ti voglio bene mamma.
P.s mi raccomando fa il bravo e comportati bene.

Mia madre é la persona più forte che io conosca, quando mio padre ci ha abbandonato per andare a farsi un'altra famiglia in un altro paese, lei é riuscita a crescermi da sola nonostante il suo lavoro, con me era sempre la stessa, sempre sorridente giocavamo lo stesso insieme, ma la notte la sentivo sempre piangere silenziosamente, la famiglia di Lucas ci ha aiutati molto, quando lei andava a lavoro io stavo sempre con lui e la sua famiglia.

Esco di casa e aspetto sul pianerottolo l'arrivo di Jaehyun.
Poi esce Lucas dalla sua casa con la valigia in mano e la chiave della macchina nell'altra. Appena mi nota sorride, e mi saluta io ricambio il saluto e lo vedo mettere la sua valigia in macchina.
Sale, mette in moto e si avvicina a me abbassando il finestrino, credo di avere un dejavu
-vuoi un passaggio?-
-No aspetto jaehyun?-
-sicuro?-
-si-
-allora aspetto con te-
-Ma...-
nemmeno il tempo di replicare che spenge il motore è scende dalla macchina per venire a sedersi vicino a me.

-buongiorno-
-buongiorno- si avvicina a me e mi lascia un bacio sulla guancia. Sento subito le guance avvampare e lo sento ridacchiare.
-pronto per la gita?-
-si non vedo l'ora di arrivare-
-vuoi essere il mio compagno di stanza?- lo guardo un po' confuso... No ho paura di cosa potrebbe succedere se rimanessimo da soli ancora.
-Ho detto a Jaehyun che sarei rimasto con lui-
-Ah ok, e in bus? Mi concedi l'onore di starti accanto?-
-O-ok, basta che stai fermo con quelle mani-
Lui ridacchia e si volta dall'altra parte sentendo il rumore della macchina di Jaehyun.

Saluta Lucas poi io salgo in macchina con Jae e Lucas parte verso la scuola.

Appena chiudo lo sportello vedo la faccia scioccata di Jaehyun.
-Che. Cosa. Hanno. Appena. Visto. I. Miei. Occhi?!-
-Jae arriveremo in ritardo-
-ma voi non vi odiavate?-
-diciamo che abbiamo deciso una tregua- e che tregua...

Arriviamo davanti scuola e vediamo Lucas e Taeyong già sul bus che ci picchiettano sul finestrino di salire, ovviamente dovevano difendere il loro titolo da ragazzi popolari e hanno preso i posti in fondo.

Durante il viaggio abbiamo parlato poi Taeyong e jaehyun hanno iniziato a parlare fra di loro escludendo me e Lucas, allora lui ha tirato fuori le cuffie e ha messo la sua musica, abbiamo gli stessi gusti musicali, gli piacciono gli exo, i got7, i BTS e gli Stray Kids e ama particolarmente i 3RACHA.

Il bus si ferma e scendiamo, recuperiamo le valige e finalmente Seoul.

|Bad Neighbors| come farsi odiare dal proprio vicinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora