Chapter 8

314 33 5
                                    

La mattinata é andata bene siamo usciti, abbiamo girato tutta la città e da domani inizieremo le visite ai musei.

In questo momento sono nella mia stanza insieme a Jaehyun, e stiamo disfacendo le valige.

-ehi woo- sento che mi chiama alle mie spalle allora mi volto e mi siedo sul letto per sentire che cosa deve dirmi.

-si?-
-perché l'altra volta al Pop's te ne sei andato?-
-diciamo che... Le cose in bagno si sono... Leggermente complicate- sento le guance andare a fuoco, mi gratto il retro della testa imbarazzato, e ora come faccio non sa nemmeno che sono gay, come potrebbe prenderla?

-non ti sentivi bene?- domanda lui confuso, beh Jae che devo dirti in realtà é perché stavo fin troppo bene.
-Jae d-devo confessarti una cos-
Non riesco a finire nemmeno la frase che sentiamo qualcuno bussare alla porta.

-avanti- diciamo io e Jaehyun all'unisono
Taeyong entra in camera.
-oh hey scusate ho interrotto qualcosa...?-
-No niente di importante tranquillo- Taeyong tu non hai idea di quanto ti sto amando in questo momento.
-ok, meglio- inizia a sorridere
-perché non venite nella nostra stanza c'è praticamente tutto il piano uh?-
-ok arriviamo subito- dice Jaehyun sorridendogli.

Quando Taeyong esce torno a guardare il mio amico, che appena vedo aprir bocca, lo anticipo io cercando di cambiare discorso.

-Quindi Taeyong eh?-
-Cosa?-
-È dai Jae a me puoi dirlo, sei il mio migliore amico, ti supporterò in qualunque cosa sceglierai... Anche per il tuo orientamento sessuale, per me non c'è problema-
Lui mi guarda con una faccia un po' scioccata, cos'ho detto di male?
-che ne dici di andare?- dice lui alzandosi
-ottima idea- mi alzo anche io e usciamo dalla stanza, bravo Jungwoo ancora non devi fare comming out.

Siamo davanti alla porta della stanza di Lucas e Taeyong, da fuori si sentono le risate e della musica, quando entriamo si solleva un "ciao" generale, ci sono otto ragazzi che non conosco, poi vedo arrivare la persona che davvero mi interessa.-

-Jungwoo, Jaehyun ma che piacere- Lucas mi avvolge le spalle con un braccio e ci fa strada verso il gruppo di ragazzi.
-Venite che vi presento-
-Loro sono Jungwoo e Jaehyun due miei amici- evidenza la parola amici e si volta a guardarmi con un sorrisetto malizioso.

-Loro sono Haechan, Mark, Johnny, T...-
-Il mio fidanzato aggiunge il ragazzo accanto a il ragazzo che a quanto ho capito si chiama Johnny.
-Hey pornkul sta zitto- lo riprende subito Lucas, il ragazzo incrocia le braccia con il broncio dove Johnny va subito a lasciare un bacio a stampo, ma aspetta pornkul?
-Dicevamo, Ten, Jaemin, Jeno, taeil e Doyoung.-
-Dai sedetevi con noi- grida un ragazzo con la pelle olivastra e i capelli di un arancione pastello.
-Haechan, che cazzo hai da urlare-lo riprende il ragazzo accanto a lui.
-so che mi ami lo stesso- dice Haechan
-No non é vero- dice il ragazzo accanto a lui, forse Mark? Cercando di scansarselo di dosso qualdo l'altro cerca di dargli dei baci sul collo.

Io e Jaehyun ci sediamo, Taeyong é seduto alla sinistra del mio amico é alla mia destra si trova Lucas che immancabilmente mi accarezza un ginocchio.

-LUCAS!- urla un ragazzo dai capelli rosa.
-Jaemin dimmi?-
-mi annoio-
-oh povero cucciolo che vuoi fare?-
-non lo so!- esclama e sconsolato appoggia la testa sulla spalla del ragazzo accanto.
-Perché non facciamo un gioco- esclama sorridente Jeno.
-obbligo o verità?- domanda Doyoung
-siiiii- dice jaemin rianimandosi
-ok- dice Lucas.

|Bad Neighbors| come farsi odiare dal proprio vicinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora