Chapter 10

350 34 19
                                    

🚨Capitolo contenente
materiale smut🚨

Jaehyun pov

-beh che dire- dice Jaemin quando Lucas esce dalla stanza sbattendo la porta.
-é colpa tua Mark non dovevi andare così sul personale- haechan da un colpetto sul braccio di Mark.
-esagerato, conosco Lucas e non si é mai fatto problemi a raccontare le sue avventure-
-magari per Lucas no, ma che ne dici di Jun..-
-Che ne dite di continuare...- urla Taeyong, mentre ridacchia nervosamente,
ma che cosa sta succedendo qui?

-ok allora Taeyong- Jeno strofina le mani e guarda Tae pensieroso.
-obbligo o verità?-
-obbligo-
-coraggioso... Va in bagno con...-Jeno si guarda in torno e osserva tutti.
Una parte di me spera che dica il mio nome... Voglio solo chiedergli di Jungwoo e Lucas sono sicuro che lui sa qualcosa che io non so.
-Jaehyun.. E beh date sfogo alla vostra fantasia..-
Io e Taeyong ci scambiamo uno sguardo, ok forse sono un po' preoccupato.
Lui si alza per primo e tende una mano verso di me per farmi fare lo stesso.
-andiamo-
Ok forse lui non vuole sono parlare.

Taeyong pov

Dio che cos'ho fatto di male, Jungwoo non ha raccontato niente a Jaehyun niente di niente e ora io come dovrei fare, spiegargli che al suo amico non piacciono le vagina-dotate, ma gli piace essere sfondato da Lucas?!

Non che mi dispiaccia stare con Jaehyun... Anzi.. Potrei sempre fargli dimenticare di ciò che é appena successo con la mia lingua e le mie mani d'oro.. E sono sicuro che nemmeno a Jae dispiacerebbe.

-Taeyong- lui mi chiama e si appoggia al lavandino, dio.. quanto é bello.
-si?- mi avvicino lentamente a lui, sembra essere un po' nervoso
-Secondo te Lucas prima si riferiva a Jungwoo?-
Poso le mani dietro di lui sul bordo del lavandino, i nostri visi sono molto vicini adesso.
-Jaehyun... Me lo fai un sorriso, sei così bello quando sorridi... Mi piacciono molto le tue fossette- gli sussurro in un orecchio per poi leccargli il lobo.

Sento che sta diventando caldo, infatti quando mi stacco vedo che ha le orecchie e le guace rosse... Come fa ad essere così carino ed eccitante allo stesso tempo?

Lascio dei leggeri baci su tutta la sua faccia, specialmente sulle sue guance morbide, quando arrivo alla punta del suo naso mi fermo. A lui va bene tutto questo?
Lui ha le labbra schiuse, rosse e così invitanti... Mi allontano leggermente senza togliere lo sguardo da esse.
-Jaehyun.. Posso?- lui non mi risponde diventa ancora più rosso e annuisce solamente.

Le nostre labbra si sfiorano, io assaporo le sue, sono così morbide... Cerco di approfondire il bacio chiedendo l'accesso alla sua bocca con la lingua, quel bacio che inizialmente sembrava dolce e tranquillo si sta trasformando in uno più profondo.

Gli mordo il labbro inferiore e lo sento gemere dal dolore, lui si stacca da me per riprendere fiato, ma io inizio a lasciargli dei baci umidi sul collo fermandomi in alcuni punti in cui lascio una macchia violacea.

-T-taeyon-ah-
Sento la sua erezione contro la mia.. Ma non é adesso il momento giusto, allungo una mano verso la zip dei suoi pantaloni che tiro giù, palpo il suo membro dai boxer e lo sento genere.

-T-Taeyong perfavore...-
-vuoi che mi fermi?-
-n-no perfavore...-
-cosa Jaehyun dimmi-
-Taeyong perfavore...-
-dimmelo-
-T-toccami-
Detto ciò non melo faccio ripetere due volte, abbasso i suoi boxer quanto basta per liberare la sua erezione che vado a pompare aumentando sempre di più la velocità.

-ah~ Tae-
-Jaehyun ti piace?- in risposta lui geme due volte, mi piace che stia ripetendo così tante volte il mio nome, potrei venire anche senza essere toccato se lo ripete ancora.

-Taeyong s-sto per venire- io aumento ancora la velocità finché non sento la mia mano umida, la sua testa poggiata sulla mia spalla e lui che raggiunge il culmine gemendo vicino al mio orecchio.

Usciti dal bagno vediamo che gli altri se ne sono andati, ops forse ci hanno sentito...

L'ultima cosa che ricordo dopo essermi addormentato sono delle forti braccia che mi circondavano e il respiro di Jaehyun sul mio collo.

~~~~~~~~
Scusateeeeee sono consapevole che sono stata assente ultimamente ma dai perdonatemi❣️
Non ho corretto il capitolo quindi se trovate degli errori segnalate pure e lasciate dei commenti se vi fa piacere.
Ciaoooo<3

|Bad Neighbors| come farsi odiare dal proprio vicinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora