Chapter 5 (Lucas Pov)

352 47 16
                                    

-Un frappè al cioccolato e uno alla fragola grazie-
Ordina Taeyong anche per me.
-Quindi fammi capire...-
Gli ho raccontato della mia esperienza con Jungwoo a scuola e di quanto me lo sarei limonato in quello sgabuzzino.
-Il preside vi ha messo in punizione e vi ha detto di aiutare i bidelli per due settimane, giusto?-
-Giusto-
- Siete rimasti chiusi in un ripostiglio per una notte e lui ti ha confessato che non ti odia ma non ti perdonerà per ciò che gli hai fatto, a proposito che cosa gli hai fatto? -
-La drama queen che é in lui si é sentita offesa perché quando eravamo alle medie l'ho "abbandonato"-
-Oh-

La cameriera ci porta i nostri frappè e Taeyong, che va matto per il suo amato frappè alla fragola, inizia a bere.
-Per questo mi ha fatto arrabbiare e poi nulla, volevo solamente ficcargli la lingua in gola-
Lui quasi si strozza, posa il suo bicchiere di frappe e mi guarda serio.
-Da quanto sei gay?-
-Dopo la fase Seulgi da li mi sono dato al cazzo-
-Oh beh ora mi é chiaro-

Lui riprende a bere il suo frappè e io bevo il mio finché non sento che mi richiama.
-Lucas, guarda chi c'è- dice lui con uno strano sorrisetto in faccia mentre mi indica la porta.
Jungwoo e Jaehyun sono appena entrati, lui indossa degli skinny neri con degli strappi sulle ginocchia, una maglia bianca e un giubbotto di pelle, beh che dire...
-Taeyong-
-Si?-
-Fagli posto-
-No, Lucas cosa vuoi fare... Lucas-
Lui cerca di richiamarmi ma non lo ascolto nemmeno vado dritto dalla mia preda.
-Ehi Jungwoo- lui si volta confuso
-Cos-?-
-Perché non vi accomodante con noi al nostro tavolo?- non lo lascio nemmeno rispondere che inizio a trascinarlo dietro evitando le sue proteste e il suo amico come immaginavo inizia a seguirci.

Faccio accomodare Jungwoo accanto a me e Jaehyun si mette vicino a taeyong.
-Qual buon vento vi porta?-
-Volevo passare un po' di tempo con il mio migliore amico- dice Jungwoo evidenziando la parola migliore amico.
-Oh Jaehyun piacere, Lucas non so se mi conosci sono l'amato vicino di casa di jungwoo- tendo la mano verso di lui che poi stringe
-Piacere, si Jungwoo mi parla spesso di te-
-oh- mi avvicino al suo orecchio
-felice di essere sempre fra i tuoi pensieri- mi allontano e torno a parlare con Jaehyun.
-Lui invece é Taeyong il mio migliore amico-
Taeyong tende la mano verso Jaehyun e poi verso Jungwoo che all'inizio esita un po', ma poi la stringe, é geloso?

Iniziamo a parlare un po' di tutto e quel Jaehyun si rivela abbastanza simpatico lui e Taeyong hanno una certa sintonia.
Jungwoo non apre bocca e guarda attentamente i due che stanno parlando.
Da sotto il tavolo porto una mano sul ginocchio di Jungwoo, lui sussulta un po' al contatto ma poi mi lascia fare.

Accarezzo il suo ginocchio poi inizio ad avanzare e a palpargli l'interno coscia quando arrivo quasi all'inguine cerca di scacciare la mia mano ma non ci riesce, allora si alza in piedi.
-Io e Lucas dobbiamo andare in bagno-
Mi prende per un polso nemmeno mi guarda negli occhi e mi trascina in bagno.

-Ma che cazzo ti é saltato in mente?-
-E dai smetti di fare finta che non ti sia piaciuto-
-No Lucas non mi é piaciuto-
-Volevo solamente scambiare effusioni con il mio vicino-
-Le effusioni scambiatele con il tuo amico-
-Aaaaa ecco dove sta il problema, sei geloso- mia vicino sempre di più a lui.
-L-lucas-
-Shhh è da tanto che voglio farlo-

I nostri nasi si toccano sfioro lentamente le mie labbra con le sue finché non diamo inizio ad un bacio lento, dolce e desiderato, Dio le sue labbra sono la cosa più della che abbia mai assaggiato.
Passo le mani tra i suoi capelli e muovo la sua testa a mio piacimento, gli mordo lievemente il labbro inferiore e lui fa un mugolio di dolore, lo sento sorridere sotto le mie labbra, oddio é così carino, ci stacchiamo dopo poco con il respiro irregolare.

Lui mi guarda e le sue guance diventano subito rosse, gli sorrido e gli pizzico le guance per poi lasciargli un bacio a stampo sulle labbra, lui abbassa lo sguardo con le guance ancora rosse.
-C-ciao- dice e poi esce di corsa dal bagno.

|Bad Neighbors| come farsi odiare dal proprio vicinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora