«Arielle»

225 8 0
                                    

Puoi andartene?
«ciao a tutti!» Maria entra e tante urla si alzano nello studio .

Dopo poco inizia la sfida a squadre :

Prima prova per l'ammissione al serale= Emily [ skinny love ]
Si per Emily = 1
Emily non ottiene la maglia per il serale

Seconda prova per l'ammissione al serale = Irama [che ne sai ]
Si per Irama = 0
Irama non ottiene la maglia per il serale

Terza prova per l'ammissione al serale= Biondo [quattro mura ]
Si per biondo = 1
Biondo non ottiene la maglia per il serale

Le sfide continuano e alla fine nessuno ottiene la felpa del serale .

A fine puntata tutti andiamo in sala relax e vedo Irama un po' triste.

«Fil tutto bene?» alza lo sguardo su di me e vedo i suoi occhi farsi più lucidi.

«si tranquilla» mi siedo accanto a lui e poso la tesa sulla sua spalla.

«lo sai che non puoi mentirmi» posa il suo braccio sulle mie spalle e mi stringe a se.

«facciamo che ne parliamo in hotel ?» annuisco e restiamo così, abbracciati a guardare gli altri parlare e discutere.

In hotel

«mi vuoi dire che cos hai ? »
«perché devo per forza avere qualcosa?» mi guardo scontroso e per un attimo ci rimango male, ma poi mi rendo conto che è sono irritato e che non ce l'ha con me.

«perché ti conosco» mi stringo a lui. In questo momento siamo tutti giù, bella hall. Sono solo le sei, ma molti stanno mangiando per poter andar a dormire pesto, dato che domani partiranno per poter stare un giorno con famiglia e amici.

«vabbene , vieni con me » si alza e mi trascina su con se.

Camminiamo fino a raggiungere la sua camera e entriamo dentro. Filippo si siede sul suo letto, sopra il cuscino, mentre io rimango in piedi.

«vieni a sederti?» lo faccio solo perché non voglio si irriti più di quanto è già.
Mi siedo nell'altra estremità del letto e lo guardo in attesa che parli.

«non è niente-»
«non è mai niente se si tratta di te Fil» lo interrompo e lui mi sorride, riprendendo a parlare.

«solo solo incazzato, o meglio deluso, perché non sono il primo nome di nessuno. Tu, Biondo... Ci sono rimasto un po' male» di stacco mi slancio e lo abbraccio.

«oh fil, i professori ti adorano tutti. Il fatto che tu non sia il primo nome di nessuno non significa che loro non ti vogliano al serale. E poi, c'è ancora tempo e loro possono cambiare idea» mi sorride e mi ringrazia.

«ora potresti andare in camera?» ci rimango un po' male ma accetto.

«certo, scusa. Buonanotte» non mi risponde e io esco dalla stanza.

Entro in camera sbattendo la porta e mi lancio a peso morto sul mio letto.
Spengo le luci e piano piano mi lascio cullare dal silenzio della sera e mi addormento.

Ciao regaz 🌹
Okay è un capitolo di passaggio in cui non succede veramente niente apparte un po' alla fine, scusate è anche scritto male ma proverò ad aggiornare presto.

Fragile | Irama Plume [sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora