Selene pov
Mi svegliai di buon umore e compiacendomi un ultima volta per la scena della sera prima, mi preparai e andai a fare colazione.
Appena scesi, non vedendo Jimin chiesi a mamma:
"Jimin non c'è stamattina?"
La mamma continuando a pulire i piatti mi rispose:
"No, non sta molto bene, quindi rimane a casa"
Io con un sorriso a trentadue denti le dissi:
"Okay, bene, così non devo aspettarlo"Che bello! Oggi sarà una giornata tranquilla!
Finì di fare colazione e uscì di casa e mi avviai verso scuola
Jimin pov
Che bello! Oggi si sta a casa tranquilli! Certo che la mia matrigna è davvero una credulona, beh vorrà dire chei farò venire a "curare" dai miei amici
Dopo poco tempo i ragazzi invasero casa e portarono davvero tanto alcool.
Ad un tratto Hoseok, rivolgendosi a me mi chiese:
"Come và con la sfigatella?"
Io staccandomi un attimo dal collo della bottiglia di birra nella mia mano gli risposi:
"É una sfigata come al solito, ma ieri mi ha fatto ridere il modo in cui ha risposto a Youra"
Tutti si misero a ridere e poi decidemmo di fare uno scherzetto alla mia cara sorellina e, trovando una scusa con una domestica ci faccemmo aprire la porta di camera sua e la riempimmo di carta igienica e panna.
Successivamente tornammo sul divano e demmo inizio a una battaglia ai videogiochi.
Selene tornó a casa e ignorandoci andò al piano di sopra, noi intanto ce la sghignazzammo e subito dopo sentimmo lei che urló il mio nome non riuscendo più a trattenerci scoppiammo in una fragorosa risata.
Dopo poco scense al piano dove ci trovavamo e avvicinandosi a me e prendendomi per il colletto mi disse a denti stretti:
"Io te la farò pagare Park, che sia l'ultima cosa che faccio!"
Io la guardai con aria di sfida e le risposi:
"Accidenti che paura"
Lei mi spintonó via e tornò in camera sua~•~•~•~•~•
Lo so, è corto, ma non posso aggiornare di più, se no la suspance non è abbastanza! Comunque sono contenta di aver aggiornato due volte oggi! Prendetelo come un regalo di natale da parte mia! Mi farò sentire presto, buon Natale a tutti!
STAI LEGGENDO
Un Bullo come Fratello || Park Jimin ||
FanfictionDove a una ragazza di nome Selene muore il padre a 12 anni, e dove l'infelicità trova spazio nel suo cuore con i bulli di scuola che la tormentano tutti i giorni. Cosa farà Selene se uno di loro diventasse suo fratello?