Selene pov.
Mi svegliai con un sorriso stampato in faccia ma non sapevo neanche io il perché, alla fine, è mattina, c'è scuola, perché sono così allegra? Bah... Lasciamo perdere.
Mi preparai, feci colazione e andai a scuola ascoltando la mia fidata musica per tutto il tragitto.
Arrivata a scuola mi sedetti al mio banco e iniziai a seguire la lezione. Circa a metà della spiegazione il prof si rese conto che non aveva le schede da consegnarci, così mi mandò a recuperarle.
Fortunatamente le trovai facilmente e mi diressi nuovamente verso la mia classeCerto che sono pesanti...
Continuai a camminare nonostante il peso dell'ammasso di fogli che le mie povere braccia stavano sostenendo.
Girai l'angolo e notai la figura di Jungkook venire verso la mia direzione.Beh fantastico, mi butterà a terra tutti i fogli e a me toccherà raccoglierli tutti e mi perderò la maggior parte della lezione
Sospirando procedetti e, quando arrivammo allo stesso punto del corridoio mi chiese:
"Perché stai portando quei fogli?"
Decisi di non rispondergli, lui mi guardò alzando un sopracciglio e aggiunse:
"Dato che non ti ho fatto niente è buona educazione rispondere a una domanda posta cortesemente"
Sospirai perché sapevo bene che avesse ragione e gli dissi:
"Mi ha mandato il prof"
Lui rispose solamente:
"A capisco"
Io alzai gli occhi al cielo e feci per proseguire verso la mia classe, ma improvvisamente il peso delle schede diminui notevolmente: jungkook aveva preso più della metà dei fogli che poco prima stavo sostenendo solo io.
"Ti muovi? Non stare lì incantata, lo faccio solo perché non mi sento del tutto pari con te capito!?"
Mi disse dopo essersi girato.
Io ero abbastanza perplessa ma proseguì con lui verso la mia classe.
Bussai alla porta, Jungkook mi aiutò ad aprire ed entrammo, appoggiammo tutte le schede sulla cattedra e poi il ragazzo uscì dalla classe facendoci proseguire la lezione.Jimin pov.
Stavo pensando a che scherzo fare alla sfigatella oggi, improvvisamente la porta si riaprì facendo entrare Selene con...
Aspetta jungkook? Cosa? Ma stiamo scherzando? Che ci fa Jeon Jungkook con quella e per giunta la sta aiutando!
Poco dopo che lui uscì dalla classe con una scusa lo raggiunsi e lo attaccai al muro:
"Ma che cazzo fai!? La aiuti? Ma sei serio?"
"Ascoltami Jimin, lei ieri mi ha salvato la vita, un minimo di riconoscimento glielo devo!"
A quelle parole mi arrabbiai ancora di più e lo schiacciai maggiormente verso la fredda parete appoggiata alla sua schiena
"Non me ne fotte un cazzo! Qualsiasi cosa sia successa tu non la aiuti chiaro!?"
"Cosa c'è Jimin? Ti dà fastidio il fatto che abbia aiutato qualcuno o che abbia aiutato proprio lei!?"
Rimasi perplesso dalle sue parole e alzando un sopracciglio dissi:
"Cosa stai insinuando Jeon?"
"Eddai Jimin diamo fastidio sempre a lei, non è strano che tu pensi solo a quella ragazza? Se dobbiamo svagarci? Prendiamo di mira lei, Jimin sei sicuro che non ti stia innamorando della tua "sorellina""
"In..innamorando!? Ma sei scemo!? Io!?"
"Non ti stupire così tanto Park, ora mollami ho una lezione da non seguire"
Mi staccai da lui e lo lasciai andare.Non ho voglia di tornare in classe... Vado sul tetto a fumarmi qualcosa
E così feci, alla fine delle lezioni tornai a casa e mi stesi sul letto e iniziai a guardare il soffitto
Chissà cosa stava insinuando Jungkook con quella frase, voglio dire... Io innamorato? Mai! E poi nessuno si innamorerebbe di uno come me ed è meglio così, soffrirebbe e basta
fino a quando Morefeo non mi trascinò nelle sue braccia
~•~•~•~•~•~•
Prima che mi uccidiate ho deciso di pubblicare😝😅
Beh che dire, spero che il capitolo vi piaccia, cosa ne pensate di Jimin?
STAI LEGGENDO
Un Bullo come Fratello || Park Jimin ||
FanfictionDove a una ragazza di nome Selene muore il padre a 12 anni, e dove l'infelicità trova spazio nel suo cuore con i bulli di scuola che la tormentano tutti i giorni. Cosa farà Selene se uno di loro diventasse suo fratello?