Il lavoro

4.7K 197 20
                                    

Selene pov

Stavo tornando a casa contenta di essermi finalmente presa la mia vendetta e con la musica nelle orecchie canticchiavo per la strada non accorgendomi di essere seguita.

Arrivai a casa e mi lanciai sul letto prendendo anche i libri per fare i compiti.

Erano circa le 15:30 quando un numero sconosciuto mi chiamò, decisi di rispondere e una voce calma e rilassante mi disse
"Buongiorno signorina Park..." Storsi il naso a quel cognome "...la ho chiamata per informarle che la sua richiesta di lavoro al nostro cafè è stata accettata, la aspettiamo domani alle 15, le daremo tutte le informazioni di cui ha bisogno e la sua nuova divisa"
Entusiasta risposi
"Grazie mille per l'opportunità, ci sarò sicuramente"
"Benissimo, arrivederla, a domani"
La chiamata venne staccata e io felice iniziai a saltellare per la stanza.

La giornata passó tranquilla e stranamente Jimin e i suoi amici combinarono niente.
Erano le 14:30 e così inizai a prepararmi dato che per andare a lavoro ci vogliono circa 15 minuti.

Arrivai sul posto e fui accolta da un ragazzo con uno smagliante sorriso
"Hey, sono Daniel, sono il tuo nuovo collega, vieni, ti do la divisa "
"Piacere di conoscerti, mi chiamo Selene, sarà un piacere lavorare con te"
Mi mostró un altro grande sorriso e mi portò dentro una stanza dove mi diede la divisa, mi cambiai e tornai dietro al bancone aspettando che lui mi dia tutte le indicazioni.

Dopo aver ascoltato attentamente tutte le sue spiegazioni mi misi al lavoro. Lo trovai molto divertente ed era stupendo interagire con i clienti.

Erano le 21:00 quando finì di lavorare e uscì dal cafè, arrivai a casa tranquillamente e raggiunsi mamma in cucina e le spiegai tutta la giornata, ma forse mi lasciai scappare un po' troppo dato che dietro la porta c'era un ragazzo molto interessato all'argomento.

Jimin pov

Ascoltai molto attentamente tutto ciò che la mia amata sorellina avesse da dire a sua mamma e appena finirono tornai in camera e scrissi sul nostro gruppo

Bangtan Boys😈

Tu:
Ragazzi domani andiamo in un nuovo cafè

Yoongi-hyung:
Come mai?

Tu:
La sfigatella ha iniziato oggi a lavorarci

Jungkookie:
Allora ci divertiremo sicuramente

Tu:
Ci puoi scommettere😏

~•~•~•~•~
Eccomi qua, sono tornata! Spero che il capitolo vi sia piaciuto, avete già capito chi ha seguito Selene?
Beh, al prossimo capitolo!

Un Bullo come Fratello || Park Jimin ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora