La vendetta

4.7K 204 21
                                    

Selene pov

Io lo uccido! Giuro che lo faccio, anzi, perché umiliarlo al posto che ucciderlo? Bene! Avrò la mia vendetta a scuola!

Andai a prendere il suo cellulare senza che lui se ne accorgesse e cercai un modo per umiliarlo trovai una chat con una ragazza e leggendo i messaggi scopro che sta tradendo quella puttana ormai anche cornuta della sua ragazza. Continuo a scorrere i messaggi e vedo una foto sua e di questa ragazza, me la invio al mio cellulare e poi cancello tutte le prove.
Il giorno seguente, dopo scuola, vado dal fotografo e faccio stampare la foto che ritraeva i due amanti e ne feci fare davvero molte stampe.
Arrivata a casa, la sera passò lentamente a causa della mia smania di mettere in atto la mia vendetta.
La mattina seguente andai a scuola molto presto e iniziai ad attaccare ovunque nella scuole le foto stampate e su ognuna c'era scritto
"pulisci sta merda con la carta igienica".

Jimin pov

Sta mattina quella sfigatella non mi ha aspettato, beh, meglio per me, non mi interessa.
Andai a scuola e dopo essere stato nel cortile insieme ai miei amici entrammo a scuola e mi sentì tutti gli occhi puntati addosso, ma non ci feci molto caso.
Dopo pochi minuti arrivò Youra che mi diede uno schiaffo in pieno volto e iniziò ad urlare:
"Ma che cazzo fai! Già mi tradisci e in più mi hai ridicolizzata davanti a tutta la scuola! Sei un puttaniere del cazzo!"
Detto ciò se ne andò senza lasciarmi il tempo di risponderle, rivolsi la mia attenzione ad una foto attaccata al muro e appena la vidi meglio spalancai gli occhi.

Oh cazzo... Che cazzo ci fa una mia foto insieme a Haneul che ci baciamo!

Leggo ciò che c' è scritto sotto e la mia faccia diventa rossa dalla rabbia.

Quella sfigata di merda!

Andai a passo svelto in classe della mia carissima sorellastra:
"È qui Selene?"
"Si Park sono qui, dimmi pure"
"Sei morta sfigata del cazzo"
"Non mi fai paura Park, alla fine era solo una vedetta innocente, beh, sta per iniziare lezione, ora esci e lasciaci lavorare"
"Non finisce qui sfigata del cazzo"
"Ciao ciao Park"
Insieme ai ragazzi uscimmo dalla classe e andammo sul tetto, iniziammo a fumare e a tramare il nostro piano

Ti renderò la vita impossibile Selene, tieniti pronta

•~•~•~•~•~
Surprise!!
Si sono tornata, mi hanno pregata e quindi mi sono messa all'opera, spero che questo nuovo capitolo vi piaccia e niente, al prossimo capitolo!

Un Bullo come Fratello || Park Jimin ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora