8 Pt.2

5.4K 246 4
                                    

Taehyung pov
«taehyung puoi venire qui un secondo?»
«si» risposi raggiungendolo in camera
«a Natale i miei genitori mi hanno invitato per un cenone di famiglia, devi venire anche tu» disse
«ma che c'entro io?»
«non voglio lasciarti a casa solo il giorno di natale mi sentirei in colpa» rispose guardando il computer
«p-però...»
L'inverno è già iniziato e fra poco dovrebbe arrivare il mio periodo di calore, ho paura che potrebbe succedere proprio quel giorno. Però non voglio dirglielo mi imbarazzo troppo...
«che c'è Taehyung?»
«niente.. Ma ancora non so controllare le orecchie e la coda!» dissi sperando di uscire da questa situazione con questa scusa.
«appunto dovremmo riuscire a capire come funziona.»disse
Io annuì semplicemente.
«però facciamo dopo ora devo finire la ricerca.»
«non hai le vacanze natalizie?» domandai. Lui si bloccò
«.... Cazzo»
«sei davvero stupido Jungkook» risposi ridacchiando.
Lui chiuse il computer mettendosi le mani sulla faccia.
«vabbè cominciamo a capire come funziona» dissi riferendomi alle orecchie e alla coda.
Next day
Finalmente sono riuscito a capire come fare a farle scomparire e riapparire.
È una cosa legata sia alle emozioni che al mio volere.
Quindi non devo lasciarmi andare sennò spuntano. Credo che col tempo mi ci abituerò meglio ora devo solo esercitarmi.
Sono così nervoso all'idea di conoscere i suoi genitori! Non credo di centrare nulla con la sua famiglia ma solo il fatto che mi abbia inviato è davvero tanto per me.
«ho fameee» urlai dal letto
«tae dovresti fare un po' di attività fisica stai ingrassando.»
«così mi offendi! Comunque non voglio rinunciare alla mia pancina per i muscoli.» risposi sorridendo
Lui sospirò«ora sto uscendo quando torno ti porto qualcosa»
Esultai per poi ringraziarlo.
«è davvero ubbidiente~» dissi ad alta voce.
Però ora che ci penso forse dovrei regalare qualcosa a Jungkook per Natale, non credo che lui mi stia facendo un regalo anche perché già il fatto che mi ha tenuto con me è un regalo.
.. Ma io non ho soldi cosa posso fare per lui!? Forse dovrei parlarne con Jimin dato che è il suo amico.
Presi il computer e andai su WhatsApp mi misi a scorrere i contatti fino a quando non lo trovai,gli inviai un messaggio,gli scrissi se può venire fingendomi Jungkook.
Spero mi risponda..

C͙a͙t͙ B͙o͙y͙ *.°ᵏᵒᵒᵏᵛ°.* [In Revisione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora