Taehyung pov
Finalmente Arrivammo a casa, sono davvero in ansia, Jungkook vuole sapere chi mi ha mandato in ospedale ma io non riesco veramente a ricordarlo...
«Jungkook-»
«shh piccolo ora andiamo a dormire va bene?» disse dolcemente accarezzando la mia guancia calda.
Mi coricai vicino a lui, era da tanto che non lo sentivo così vicino, dormire solo in ospedale è stato così straziante anche se ero incosciente.
Improvvisamente Jungkook mi abbracciò facendomi finire attaccato al suo petto.
Da qui riesco a sentire perfettamente i suoi battiti e temo di svegliarlo con solo il mio respiro.Iniziai a pensare a quello che è successo, ormai il ricordo di quando sono stato picchiato sembra vago, come un brutto sogno.
Riesco solo a ricordare delle urla..
Strinsi la maglietta di Jungkook, perché in questo momento ho così ansia? Non succederà nulla perché ho così paura..?
«tae.. Che succede?» chiese accarezzandomi la schiena
«n-non lasciarmi solo..»sussurrai, nemmeno io so il perché delle mie parole ma ora ho veramente bisogno di lui.
In tutta risposta iniziò a baciarmi con dolcezza, sentì di star diventando sempre più rosso, sto bruciando.
Jungkook mise la sua mano fredda sotto la mia maglietta toccando la mia pelle bollente procurandomi tantissimi brividi.
Lasciai uscire un sospiro dalle mie labbra
«t-toccami... Toccami di più..» sussurrai come se avessi bisogno delle sue mani per rimanere in vita, so il doppio senso che ho espresso, infatti era quello che volevo fargli intendere🌚
Jungkook si fermò per poi darmi un dolce bacio sulla fronte
«Tae.. Mi dispiace ma sto davvero morendo di sonno, e tu sei appena uscito dall'ospedale.. Vorrei davvero sbatterti ma.. Non stanotte» disse con gli occhi chiusi per il sonno
Ridacchiai, è davvero adorabile in questo momento.Alla fine mi addormentai fra le sue braccia al caldo, credo che l'unica notte in cui dormiremo staccati sarà una notte di calda estate.
STAI LEGGENDO
C͙a͙t͙ B͙o͙y͙ *.°ᵏᵒᵒᵏᵛ°.* [In Revisione]
Fanfiction❛Jungkook, un normale studente del quarto anno trova per strada un gatto che decide di tenere,non sapendo però quali misteri nasconde. ❜ (è la mia prima storia,scusate per il trash E LE OSCENITÀ) ⚠ È presente molta S̽m̽u̽t̽ ⚠ ~kookv~ °soft° Non...