13

5.1K 227 62
                                    

Taehyung pov
Mentre Jungkook dormiva ho fatto l'ordine delle cose che volevo comprare al computer, ho scoperto che erano di un negozio qua vicino quindi arriveranno fra 4 giorni.
In questo momento voglio solo rilassarmi, ho troppi pensieri che mi invadono la testa.
Riempì la vasca con dell'acqua calda per poi immergermi completamente.
È così rilassante~
Però devo dire che farmi il bagno con Jungkook è stato più bello..vorrei avere un po' dei suoi addominali
Pensai guardando il mio pancino.

Mi dispiace un po' aver comprato quelle cose con i soldi di Jungkook, vorrei trovarmi un lavoro così da poter comprare tutto quello che voglio senza sentirmi in colpa.
Che lavoro potrei fare..? Non che qui ci sia l'imbarazzo della scelta ma vorrei fare qualcosa di semplice.

Next day~
«TAEHYUNG SEI SERIO!? IL MODELLO!?!?!» urlò Jungkook
«perché? non lo posso fare?» chiesi
«NO! NON PUOI, MA LO CHIEDI ANCHE??» urlò di nuovo
«stai dicendo che sono brutto!??Comunque perché ti agiti così tanto!» sbuffai innervosito
Si mise una mano sulla fronte
«non sei brutto, ma essere un modello non è facile, e poi metti che ti lasci andare e ti spuntano le orecchie e la coda.. È troppo rischioso.» rispose
«daiii ho trovato un posto disponibile su internet, mi faranno solo delle foto per una rivista! Guadagnerò anche un sacco di soldi ti prego~» dissi agitando la coda
«sei proprio senza speranze..eh va bene.» rispose ancora un po' preoccupato.
«GRAZIEEEE» urlai abbracciandolo.
«TAE MI STAI SOFFOCANDO»

**************

Bene, "il piano" sta funzionando,non posso mica dirgli che lavorerò per una rivista hot,non so bene che foto mi faranno ma non credo nulla di così esplicito.
e poi mi pagheranno mille euro al mese!!
Spero davvero che mi prendano come modello.. Dovranno farlo! Io sono l'uomo più scopabile della terra!!

Tre giorni dopo
Oggi,Finalmente ho preso un appuntamento per fare il "provino" da modello,l'unica cosa che devono fare è vedere se sono adatto per posare in quella rivista.
Jungkook si è offerto di accompagnarmi in macchina, sembra davvero preoccupato.. la cosa mi da fastidio, non sono un bambino so anche cavarmela un oretta senza di lui.
Arrivammo, scesi dalla macchina.
«allora ti vengo a prendere alle 3 di pomeriggio» disse
Io annuì salutandolo con la mano.
Jungkook mi ha prestato i suoi vestiti, per fortuna mi stanno bene anche se jeans neri e maglietta bianca non sono proprio il mio stile.
Entrai e vidi una ragazza dietro un bancone.
«sono venuto per il provino da modello» gli dissi
«oh, sei Kim taehyung vero? Mi segua» rispose gentilmente, sembrava davvero alta ora mi sono accorto che ha 10cm di tacchi.
«può entrare, il fotografo le dirà tutto quello che deve sapere.»disse
Io gli dissi un "okay" per poi aprire la porta.
«buongiorno..» dissi piano e vidi un ragazzino intento a sistemare la macchina fotografica.
«ehi!»
Finalmente si girò, subito mi venne incontro.
«lei deve essere kim taehyung! Oh menomale sei un bel ragazzo, di solito quelli che ci contattano online si rivelano essere dei ciccioni orrendi!» esclamò
Mi lasciai scappare una risata per poi stringergli la mano
«lei è...?»
«oh!scusami non mi sono presentato, sono Jung Hoseok.» rispose facendo un tenero sorriso.
«bene ora spogliati» disse accarezzandomi la mano.
«e-eh..?»
«perché sei così sconvolto? Dovrai posare letteralmente per una rivista porno, devi essere nudo»
Sbiancai.
Ormai è troppo tardi per andarmene...
Annuì un po' imbarazzato, non posso crederci che sto per farlo davanti ad uno sconosciuto.
Mi tolsi prima le scarpe e poi la maglietta e i Jeans, chiusi gli occhi e mi abbassai anche i boxer restando completamente nudo davanti a lui.
«sei così carino~~comunque non preoccuparti taetae non ho secondi fini.. Mi ritengo etero» disse ridacchiando accarezzandomi una spalla
Io sorrisi nervosamente per l'imbarazzo.
Credo che con lui potrei abituarmi a farmi vedere nudo, giuro che se mi si fosse presentata una persona scontrosa non sarei riuscito a muovere un muscolo.

****************

Finimmo di fare il set fotografico e fortunatamente in tutte le foto non si vedono le mie parte intime dato che sarebbe troppo esplicito per una rivista. in quasi tutte le foto nello sfondo ci sono delle rose rosse che si abbinano con il mio colore di capelli.
Sono troppo TROPPO in imbarazzo come ci sono finito a lavorare qui?
Mi chiesi come se non fossi stato io ad avere questa idea.
Jungkook non deve scoprire nulla.





SPAZIO AUTRICE
non chiedetemi da dove mi sia uscita sta idea malata, però questa cosa mi serve a creare altre "vicende", non voglio far finire questa storia subito TT🌈

C͙a͙t͙ B͙o͙y͙ *.°ᵏᵒᵒᵏᵛ°.* [In Revisione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora