22

4.1K 210 74
                                    

Taehyung pov
Ormai siamo al "quinto round", sembra non stancarmi mai di sentirlo dentro di me e nonostante sia venuto tre secondi fa la mia erezione è di nuovo presente.
Jungkook ha gli occhi chiusi e continua a spingere senza fiatare.
«J-Jungkook..»
«che...che c'è..» rispose senza fiato
«fai una pausa, non voglio che muori mentre mi scopi» dissi ridacchiando.
Detto ciò si sdraiò sopra di me riprendendo fiato.
Lo feci coricare a pancia in su e io mi alzai mettendomi a cavalcioni su di lui.
«c-che stai facendo?» sussurrò
«ho detto a te di fare una pausa, io non voglio mica fermarmi» risposi ghignando
«sei incredibile..» disse ridendo
«ma no, il culo non me lo sento più di quanto mi hai sfondato» dissi accarezzandogli il petto
Jungkook non rispose mi strinse solo il mio culo.
Sorrisi per poi auto penetrarmi col suo cazzo usandolo come se fosse un dildo.
«AHH~~» urlai dal piacere, in questa posizione riesco a sentirlo tutto.
Presi a fare su e giù aiutato da Jungkook che tiene strette le mani ai miei fianchi.
continuai a muovermi sempre più velocemente sul suo cazzo fino a quando Jungkook si mise seduto iniziando a farmi succhiotti, in preda all'enorme piacere continuai ad penetrarmi gemendo sempre di più
«q-questo è troppoo~~» gemetti piangendo per il TROPPO piacere.
sento il mio corpo andare in fiamme e le sue labbra umide sul mio collo mi stanno facendo impazzire.
Con una mano mi tenne la testa da dietro continuando a lasciarmi succhiotti su tutto il collo fino ad arrivare alle mie labbra iniziando ad baciarmi e mordermi il labbro inferiore facendomi emettere gemiti soffocati.
Improvvisamente mi fermò rimettendosi sopra di me per poi iniziare a scoparmi ferocemente.
«JUNGKOOK-AHHH» Urlai graffiando la sua schiena.
Sono sconvolto, fino a pochi secondi fa stava morendo all'impiedi.
Continuò così fino a quando non arrivò al culmine per poi iniziare a masturbarmi, venni poco dopo spalancando le labbra.
Mi gettai a peso morto sul letto spalancando le braccia.
Non riesco a muovere un muscolo.
Jungkook si coricò vicino a me abbracciandomi.
«il mio cazzo ora è freddo»
«n-non s-sono pronto a darti il m-mio culo di nuovo..» risposi ancora ansimando.
«infatti io non voglio scoparti» rispose per poi girarmi ed abbracciarmi da dietro.
Improvvisamente lo sentì entrare dentro di me.
Spalancai gli occhi
«voglio addormentarmi così» disse accarezzandomi lo stomaco.
Sospirai cercando di rilassare i muscoli.
Non riesco a credere a quello che ha appena detto, ma non ho la forza per prenderlo a pugni.
Devo solo aspettare che il mio culo si abitui del tutto alla sua grandezza.

********************

Jungkook pov
È mattina, il mio cazzo è ancora dentro Taehyung, non so come abbia fatto ad addormentarsi ma vabbè.
Cominciai ad accarezzare Taehyung fino a quando si svegliò
«J-Jungkook... Puoi toglierlo ora..?» chiese con gli occhi serrati
Annuì per poi uscire da lui, mi ero abituato a stare dentro il suo culo..
Mi alzai sedendomi.
«mi sento distrutto» dissi stiracchiandomi
Taehyung mi guardò malissimo
«io credo di essere diventato disabile, non mi sento nemmeno più il cazzo» rispose
Ridacchiai baciandogli dolcemente la fronte.
«per farmi perdonare ti porto la colazione» risposi alzandomi, Tae sorrise come un bambino
Mi vestì velocemente per poi scendere le scale, spero che i bar siano aperti, non so nemmeno che ore siano..
Feci per aprire la porta ma qualcosa attirò la mia attenzione, un rosso acceso.
Abbassai lo sguardo e vidi la rivista di ieri a terra aperta raffigurante un ragazzo troppo familiare.
Sentì il sangue ribollirmi nelle vene.
La presi e la guardai meglio, speravo di essermi sbagliato.
c'è una fottuta foto di tae nudo.
strinsi la rivista stropicciandola. Non voglio crederci.
La gettai a terra per poi iniziare a salire le scale in modo feroce, non capisco più nulla voglio solo delle fottutissime spiegazioni.
Spalancai la porta facendola sbattere contro il muro, vidi Tae sobbalzare, continua a fissarmi con uno sguardo sfinito, non riesco a percepire nulla dalla sua fottuta espressione.
«Taehyung. Devi dirmi qualcosa.?» chiesi stringendo i denti, sembra più una affermazione che una domanda.
«cosa intendi..?» chiese non muovendo un muscolo.
«NON PRENDERMI IN GIRO!» urlai dando un pugno al muro rompendolo.

Taehyung pov
Iniziai a tremare stringendo le coperte.
«c-che succede?» chiesi sul punto di piangere.
«SUCCEDE CHE TI HO VISTO NUDO SU UNA FOTTUTA RIVISTA!» sbraitò più forte di prima.
Rimasi immobile, è finita.
Non ho mai visto Jungkook così arrabbiato, e come biasimarlo..
Il mio cuore sta perdendo battiti, non mi perdonerà mai.
Mi sto odiando da solo, ho paura di perderlo, i-io non so che fare.
Iniziai a piangere nonostante sono consapevole non serva a nulla.
L'espressione di Jungkook non cambia anzi sembra ancora più arrabbiato sento come se volesse prendermi a pugni.
«m-mi dispiace..»sussurrai senza  guardarlo negli occhi, il mondo mi è come caduto addosso.
«NON ME ME FACCIO NULLA DELLE TUE SCUSE!! SPIEGAMI PERCHÉ HAI FATTO UNA COSA DEL GENERE.»urlò di nuovo.
«V-volevo solo soldi così da mantenermi solo!» urlai continuando a piangere non riuscendo a smettere.
«Tae è finita.» rispose serio per poi uscire dalla stanza.
Sentì il mio cuore andare in mille pezzi, non voglio crederci, non può finire tutto così.
Affondai la testa nel cuscino sentendomi sempre più inutile ed umiliato, continuai a piangere soffocando i singhiozzi in un cuscino.
«Smettila! Non serve a nulla!» urlai a me stesso schiaffeggiandomi le guance bagnate dalle lacrime.






















:)

C͙a͙t͙ B͙o͙y͙ *.°ᵏᵒᵒᵏᵛ°.* [In Revisione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora