Jimin pov
Dopo aver parlato un altro po' con Jungkook se ne andò a casa perché doveva andare a prendere Taehyung a lavoro.
Lavora anche quel frocio?
Forse dovrei smetterla di pensare a lui e dovrei concentrarmi di più su Jungk-
sul mio fidanzato Yoongi!.
Ma anche se lo chiamo dormirebbe tutto il giorno sul divano.Taehyung pov
Tornai a casa con Jungkook tenendo stretta la borsa.
Non so perché ma ho troppa ansia, non riesco nemmeno a parlare.
«Tae che hai? È successo qualcosa?» mi chiese continuando ad guardare la strada
«niente.. Sono solo stanco.» dissi sperando non sospetti di nulla.
Jungkook stranamente parcheggiò in un vicolo.
«cosa stai-»
Improvvisamente mise una mano sulla mia gamba accarezzandola per poi avvicinarsi a me.
Mi baciò ed io ricambiai senza esitare, quando comincia è impossibile uscirne.
Iniziò ad approfondire il bacio, non riesco a muovermi sono completamente imprigionato da lui.
Ritornò al suo sedile ghignando, io chiusi gli occhi per riprendere il fiato e quando li aprì vidi che la mia borsa non c'è più.
«r-ridammela!» dissi asciugandomi le labbra bagnate.
Senza ascoltarmi la aprì vedendone il contenuto.
«p-perché tieni queste cose nella borsa?» Domandò diventando tutto rosso.
«avevo paura che tu le trovassi»risposi torturandomi le mani
«al solo pensiero di vedertele addosso..» sussurrò e improvvisamente vidi i suoi occhi illuminarsi.
«mettitele.»disse
«c-cosa!? No! Siamo in un luogo pubblico-»
«nessuno può vederti qui. Quindi ora mettile e ti sfondo» rispose accarezzandomi una guancia.
Annuì piano per poi spogliarmi e appena mi tolsi i pantaloni mi accorsi di avere ancora le mutandine rosa che mi ha dato hobi.
Iniziai a tremare, però continuai a spogliarmi sotto lo sguardo perforante di Jungkook.
Mi misi lentamente le calze e il collare per poi togliere anche la maglietta.
«OH SANTA MADONNA!» urlò e io gli tappai la bocca facendolo ridere.
«non è colpa mia se sei un porno!» urlò di nuovo.
«sali sulle mie gambe.»ordinò e lo feci sentendo lo sterzo sotto il culo.
Abbassò il sedile sdraiandosi lasciandomi seduto sul suo cazzo.
Lo vidi togliersi la maglietta, non riesco a credere che stiamo per farlo in macchina.SPAZIO AUTRICE
Scusatemi se non ho aggiornato prima ma non mi sta prendendo internet, e anche ora mi sta prendendo pochissimo quindi non so se potrò aggiornare successivamente. :')
STAI LEGGENDO
C͙a͙t͙ B͙o͙y͙ *.°ᵏᵒᵒᵏᵛ°.* [In Revisione]
Fanfiction❛Jungkook, un normale studente del quarto anno trova per strada un gatto che decide di tenere,non sapendo però quali misteri nasconde. ❜ (è la mia prima storia,scusate per il trash E LE OSCENITÀ) ⚠ È presente molta S̽m̽u̽t̽ ⚠ ~kookv~ °soft° Non...