Speciale Smut🔥

4.9K 179 26
                                    

Okay raga premetto che abbiamo raggiunto le visual e i voti tipo tre secondi dopo che ho pubblicato "l'annuncio" siete fantastici😍❤️❤️
Voglio di nuovo ricordare che questa è come un one shot è che non c'entra NULLA con cat boy :D⚠
Detto questo vi lascio al capitolo🌚
-------------------------------------✂

Taehyung pov
Jungkook ieri ha lavorato tutta la notte per una canzone.. Non lo ha fatto nella nostra stanza per farmi dormire, è davvero fantastico.
La verità è che non ho chiuso occhio, ho osservato Jungkook lavorare senza mai fermarsi, io non riuscirei mai a fare una cosa del genere...
Ora credo che sia ancora al piano di sotto.
Scesi lentamente le scale col pigiama e lo vidi seduto sul divano con le cuffie, decisi di sorprenderlo così gattonai dietro il divano per poi lentamente salire all'altezza della sua testa.
Rimasi immobile, riesco a sentire l'odore buonissimo dei suoi capelli, è strano che non si sia accorto di me..
Spostai lo sguardo sul suo telefono e vidi che c'è una mia foto, sembra un video su YouTube lo avrà fatto qualche army-
Improvvisamente Jungkook si giro per poi cadere spaventato dal divano
«COSA STA I FACENDO!?» urlò
«niente~» risposi facendo il finto innocente.
Dopodiché Jungkook si rimise sul divano, mi sedetti vicino a lui e appena accese lo schermo del telefono vidi di nuovo quella mia foto.
«Jungkook quello sono io vero?»
«cos- ah- no.. Questo non è nulla!» rispose agitato
Subito presi una cuffia e me la portai all'orecchio
Iniziai a sentire alcuni gemiti ed sbiancai, q-questa è la mia v-voce..!?!?!?!

Jungkook pov

OH CAZZO
«TAE NON È COME SEMBR-» nemmeno il tempo di parlare che vidi Tae iniziare a piangere.
«io non... N-non ho mai f-fatto una cosa del genere.. T-te lo giuro..» rispose continuando a piangere
«COS- no tae! Sono dei gemiti finti, so che tu non faresti mai una cosa del genere!» risposi, credo di essere rosso come un peperone.
Si asciugò le lacrime
«allora se sono finti perché li ascolti! Io farei molto di meglio-»
Sbiancai alle sue parole.
La situazione si fece ancora più imbarazzante quando Iniziai a fissare la scollatura enorme del suo pigiama largo.
Mi morsi involontariamente il labbro inferiore.
Misi una mano sotto il suo mento incrociando il mio sguardo con il suo.
«ti va di farmeli sentire?» chiesi ghignando
«J-Jungkook.. Non posso fare una cosa del genere!»urlò
«stavo scherzando» risposi accarezzandogli la sua guancia bollente.
«ora io esco un attimo, a dopo Taehyungie~» dissi per poi uscire lasciandolo così.
Sento che i miei sentimenti si stiano sempre più consoilidando. La cosa continua costantemente a confordermi.
Taehyung pov
Non posso credere che mi abbia lasciato così con un erezione fra le gambe!
Salì in camera, beh lra che è uscito potrei sfogarmi...
Mi sedetti appoggiato alla porta per poi abbassarmi pantaloni e boxer, iniziai a fare su e giù con la mano sulla mia erezione cercando di darmi sollievo.
Mi morsi il labbro inferiore, da quanto che non facevo una cosa del genere...
Continuai così fino a quando non sentì del liquido uscire dalla punta del mio membro così passai alla fase successiva, mi leccai due dita per poi infilare nelle mia apertura spalancando le gambe, non Riuscì più a trattenermi ed iniziai a gemere ad alta voce sentendo il mio corpo bagnarsi sempre di più.
Ma tutto finì non appena sentì la porta di casa aprirsi.
Subito mi alzai i pantaloni e i boxer aprendo piano la porta della mia stanza e subito vidi Jungkook venirmi incontro
«ho dimenticato il telefono- Taehyung che succede?» chiese ed io indietreggiai con le gambe tremanti.
Improvvisamente mi strinse a sé facendo scontrare la mia erezione contro il suo cazzo.
Trattenni un gemito, le mani di Jungkook iniziarano a vagare dalla mia schiena fino al mio culo, per poi infilare le mani dentro i pantaloni del mio pigiama.
«mh.. Sei tutto bagnato a quanto vedo.. Eri così impaziente di ricevere il tuo "regalo"? » sussurrò al mio orecchio facendomi rabbrividire
Jungkook pov
iniziai a dare baci bagnati sul suo collo marchiando la sua pelle candida
Degli ansiti uscirono dalle sue ormai sporche labbra.
quel dolce suono mi invitò a continuare, Taehyung non si mosse, pensavo che non si lascerebbe fare mai cose così..
«Tae..» sussurrai al suo orecchio
«mhhm..c-che c'è..?» chiese con gli occhi languidi per il piacere.
«mi è venuta un erezione» risposi ridacchiando sulle sue labbra.
Taehyung non mi rispose, iniziò a baciarmi prendendo sorprendentemente l'iniziativa
«Tae sei sicuro di voler continuare?» chiesi accarezzandogli un fianco
«c-come posso dirti di no con il mattone che ho fra le gambe..?» chiese sbuffando
Iniziai a spogliarlo curioso di tutto il ben di dio che i vestiti coprono,lo feci sdraiare sul letto.
Appena fu completamente nudo sotto di me continuai a guardarlo incantato.
«J-Jungkook sbrigati!!» urlò
Lo feci mettere a quattro zampe e dopo dopodiché(dato che si è preparato da solo) entrai dentro di lui senza avvisarlo.
«JUNGKOOK-- AHH~» urlò stringendo le coperte
«shh~ ora il dolore passa»
Continuai a dare spinte dolci e lente fino a quando non si abituò alla mia presenza.
«Mhg.. Jungkook continua~» sussurrò sbavando sul cuscino, lo accontentai iniziando a spingere più velocemente e in profondità facendolo gemere ad ogni spinta.
«sei proprio una puttana..»sussurrai al suo orecchio facendo aderire il mio petto contro la sua schiena inarcata per il piacere.
Continuai a spingere dentro di lui,è così accogliente.. Sento il mio cazzo indururirsi sempre di più.
«VOGLIO VEDERT-AHH-!!» Urlò
Così lo feci mettere a pancia in sù per poi rientrare in lui con una spinta secca.
Vedere le sue espressioni contorte dal piacere mi incitarono a continuare sempre di più facendo cigolare addirittura il letto.
Improvvisamente mise la mani dietro al mio collo facendo avvicinare il mio viso al suo.
«b-baciami~»sussurrò al mio orecchio per poi morderlo e leccarlo, sentì una scarica di piacere lungo tutta la schiena, iniziai a baciarlo con foga facendo colare la saliva lungo le sue labbra bagnate, tutto questo è così tremendamente caldo...
Misi una sua gamba sopra la mia spalla per poi continuare a spingere sempre più in profondità fino a quando non colpì la sua prostata
«AAHH AhhHHAAAhhh» continuò ad urlare
Vidi delle lacrime scendere lungo le sue guance rosse per il troppo piacere
Mi poggiai con i gomiti sopra di lui iniziando a tempestargli di baci il volto continuando a spingere violentemente dentro di lui.
«T-ti amo..» sussurrò Taehyung sorridendo, intrecciai le mie mani con le sue per poi continuare a bearmi del suono dei suoi gemiti.
«anche io..» risposi sorridendo, non pensavo di dichiararmi in un momento del genere e nemmeno credevo saremmo mai finiti a fare una cosa del genere... Tutto per degli stupidi video fatti da army arrapate.
Quando sentì di star per raggiungere il culmine strinsi violentemente i suoi fianchi per poi venire dentro di lui e lui fece lo stesso sul suo petto poco dopo.
Mi coricai affianco a lui cercando di riprendere il respiro per poi addormentarmi, stanotte non ho chiuso occhio e tutto questo mi ha proprio ucciso!
«scusa tae.. Non c'è la faccio più..» sussurrai per poi cadare in un sonno profondo sotto le dolci carezze di Taehyung.
Dio quanto lo amo..









SPAZIO AUTRICE
Spero vi sia piaciuta!! Comunque per la prossima(si perché voglio fare altri extra🌚) credo che metterò un po' di cose daddykink così per essere ancora più perversa😏🔥

C͙a͙t͙ B͙o͙y͙ *.°ᵏᵒᵒᵏᵛ°.* [In Revisione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora