15

5.3K 248 12
                                    

Smut

Taehyung pov
La mattina seguente non dissi nulla ad Jungkook.
Non posso dire che mi abbia tradito perché noi due non siamo mai stati fidanzati, quindi non deve assolutamente scusarsi con me.
Continuo a pensarla così ma..
Perché mi dà così fastidio quello che ha fatto? Perché pretendo che lui-
Tutti i miei pensieri furono interrotti dal rumore della porta del bagno sbattere.
Jungkook entrò in camera.
«cos'è successo ieri sera?» mi chiese serio.
«niente..» risposi guardando a terra.
«non dire stronzate, abbiamo scopato di nuovo vero?»
«e-eh..!? Tu sei entrato a casa alle 4 del mattino e hai anche vomitato! Ero davvero p-preoccupato per te ed io-»
Jungkook sbattè la testa contro il muro.
«che stai facendo!?» urlai
«mi dispiace..» sussurrò
«perché? Non siamo fidanzati t-tu puoi fare quello che vuoi a me non deve interessare.. Stai già facendo tanto per me non posso pretendere altro.» risposi
Non riuscendo ad guardarlo negli occhi.
Improvvisamente si avvicinò a me prendendomi il viso con le mani.
«guardami negli occhi e ripetilo,non sopporto le bugie.» disse serio.
«faccio tardi a lavoro!» fu l'unica cosa che riuscì a dire.
Jungkook mi spinse sul letto iniziando ad baciarmi, mi staccai subito da lui per riprendere il fiato.
«non sopporto l'idea che tu abbia già baciato qualcun'altro!» esclamai chiudendo gli occhi.
Lui iniziò ad accarezzarmi i capelli.
«se non mi ricordo la persona che ho scopato vuol dire che non era per niente importante per me.» sussurrò sorridendo.
«non potrei mai scordarmi di tutto questo..» sussurrò mettendo una mano sotto la mia maglia.
Non so cosa fare. Non so se prendere bene o male quello che ha detto.
Però.. Perché mi vuole baciare? Prova attrazione nei miei confronti!?
Vorrei davvero entrare nella sua testa e vedere che succede.
Non badando più a nulla tirai il colletto della sua maglietta facendo scontrare nuovamente le nostre labbra in un bacio più intenso.
Mi tolse la maglietta iniziando a succhiarmi un punto del collo. Cominciai ad emettere versi di piacere.
«non farmi eccitare prima del tempo» sussurrò al mio orecchio facendomi rabbrividire.
Poggiai le mani sul suo petto scendendo fino ad arrivare alla patta dei suoi pantaloni.
C'è l'ha di marmo.
Ormai preso dall'eccitazione slacciai la cintura dei suoi pantaloni che poi si tolse da solo.
Senza accorgemene mi ritrovai nudo sotto di lui, spalancò le mie gambe iniziando ad muovere la sua mano su e giù sulla mia erezione.
Continuai a gemere incontrollato sentendo il mio petto alzarsi ed abbassarsi.
Dopo un po' venni sulla sua mano e con il mio stesso liquido iniziò ad prepararmi infilando un dito nella mia apertura.
«AH-» urlai non appena iniziò ad muovere velocemente il dito dentro di me.
«shh~ora passa micetto»
Arrossì sentendo il mio cuore andare a fuoco.
Quando cominciai ad non provare più dolore ne aggiunse un altro e poi un altro ancora.
«Ahhh~~J-Jungkook!» gemetti con gli occhi Socchiusi per il troppo piacere.
Quando stavo per arrivare al limite tolse le dita entrando lentamente con il suo ENORME cazzo facendomi irridigire completamente.
Uscì ed entrò dentro di me fortunatamente in modo lento
«Ah- cazzo..» sussurrai mordendomi il labbro inferiore.
«k-kookie~ più veloce-» sussurrai dopo un po' stringendo la sua schiena.
«così mi istighi ad scoparti a sangue» disse ghignando.
Si sta trattenendo, è così evidente..
Sorrisi leggermente per poi portare le braccia al suo collo avvicinandolo a me,iniziammo ad baciarci, e nel metre lui spingeva dentro di me sempre più velocemente.
«AHH-d-di più~»
Sentì delle lacrime scendermi sul volto ma non per il dolore, bensì per il troppo piacere che mi sta dando.
«sei così stretto-» sussurrò continuando a baciarmi il collo
Continuai ad gemere ad ogni sua spinta, e quando toccò la mia prostata urlai graffiando la sua schiena.
«n-non c'è la faccio più» sussurrai sentendo la mia erezione sul punto di esplodere.
Iniziò a pompare il mio membro con la mano a ritmo delle sue spinte profonde.
«AHHHHhhhh c-così!~» urlai per poi venire sulla sua mano.
Lui fece lo stesso dopo poche spinte.

Si sdraiò a peso morto cercando di riprendere fiato.
Iniziò ad bruciarmi il collo.
«m-mi hai fatto un succhiotto?»
Lui annuì stremato
Oh merda, io devo posare nudo per le riviste si vedrà!
Iniziai ad tremate e subito Jungkook mi abbracciò continuando ad lasciarmi piccoli baci sul corpo.
Sorrisi per poi ricambiare l'abbraccio affondando la testa nel suo collo.
«voglio sposarti» disse
«eh!?»esclamai stranito
«ti amo.» continuò stringendomi a sè.
Sento come se in questo momento ho ricevuto tutto l'amore di questo mondo.
È una sensazione fantastica..
«quindi ora siamo fidanzati?» chiesi piano.
«tu cosa pensi che abbiamo appena fatto?» mi chiese accarezzandomi la schiena dolcemente.
«l-l'amore..?»
Scoppiò a ridere ed io in tutta risposta iniziai ad dargli pugni sul petto che però a lui non fanno assolutamente nulla.
«s-si scusami-»
«zitto!» urlai nascondendo il volto nel suo petto.
«al gattino è spuntata la codina~» canticchiò continuando ad accarezzarmi ed io iniziai ad fare le fusa inconsciamente, il mio dna da gatto non vuole proprio sparire.



SPAZIO AUTRICE
grazie mille per le 1,02k visual UWU❤️
Vi lovvo tutti🌈💜
qwq

C͙a͙t͙ B͙o͙y͙ *.°ᵏᵒᵒᵏᵛ°.* [In Revisione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora