10

5.9K 296 38
                                    

⚠ SMUT ⚠
Jungkook pov
All'improvviso sentì un odore caldo inondarmi le narici, mi voltai verso tae e lo vidi con il respiro pesante e un leggero rossore sulle guance.
Gli misi una mano sulla testa.
«ma sei bollente!» urlai alzandomi
«che succede tesoro?» chiese mia madre
«credo che Taehyung abbia la febbre, hai una stanza?»
«oh certo, è al piano di sopra hai bisogno di aiuto?» chiese
«no, mi occuperò io di lui voi continuate a cenare.»
Detto questo presi in braccio a tae e lo portai sul letto della stanza al piano di sopra. Chiusi la porta a chiave e mi avvicinai a lui.
«Tae che succede?»
«scoopam-mi.. Ti prego..» rispose stringendomi la maglietta.
Sbiancai. Non lo ha detto veramente.
«Tae non è il momento di scherzare ti senti male vero?»
«sono i-in calore imbecille» sussurrò
Iniziai a tremare. Ora cosa cazzo dovrei fare!?
All'improvviso si alzò e corse in bagno, dopo un po' finalmente uscì e quello che vidi mi fece andare in tilt il cervello.
Ha di nuovo la coda e le orecchie ed è completamente nudo con un nastro rosso intorno al collo.
Si avvicinò a me a passo svelto
«COS-fermati! Non sei lucido in questo momento non voglio approfittarmi di te!.»urlai mettendomi le mani davanti agli occhi
Non mi alscoltò e si mise a cavalcioni sulle mie gambe facendo scontrare la mia schiena contro lo schienale del letto, tolsi le mani dalla mia faccia per tenermi seduto dato che mi stava facendo cadere.
Si avvicinò al mio orecchio
«mi fa tanto male~» disse piano strisciandosi su di me.
Iniziai ad ansimare non appena la sua erezione scontrò la mia coperta dai pantaloni.
«su scarta il tuo regalo di natale» sussurrò con un ghigno in faccia.
Improvvisamente sentì un forte calore nel basso ventre ed inconsciamente misi le mani sul culo di tae.
È così morbido!
Iniziai a velocizzare i movimenti del suo bacino contro il mio facendolo gemere. presi in mano la sua erezione,spalancò le labbra buttando la testa all'indietro per poi mordersi le labbra per non gemere.
Approfittai del momento per leccargli il collo sciogliendo piano il nastro.
Quando non ci fu più(il nastro) Iniziai a succhiarlo sentendo un leggero sapore di sangue sulla mia lingua. Lo sentì ansimare e questo non fece altro che alzare di più la mia "bandiera".presi a baciarlo,le sue labbra sanno di fragola come mi aspettavo. Taehyung mise le mani dietro la mia testa così da approfondire di più quel bacio per niente casto,tae inizio a togliermi la maglietta mer poi staccarsi dal bacio togliendomi anche i pantaloni.
Non ebbi più pazienza e lo feci mettere a quattro zampe.
«n-non farmi preliminari o altre sciocchezze s-scopami subito» disse con gli occhi Socchiusi muovendo piano la coda.
Io essendo vergine non avrei nemmeno saputo come fare quindi è un bene.
Sorrisi leggermente, mi tolsi i boxer per poi entrare in lui con un colpo secco, schiusi le labbra non appena sentì una forte sensazione di calore circondare la mia erezione.
«mhgh...»
«n-non trattenere i gemiti la stanza è insonorizzata» dissi
Lui annuì.
Restai fermo per farlo abituare per poi iniziare a spingere lentamente in lui.
«AHhh~ si!» urlò stringendo le coperte fra le mani.
«È ENORME» urlò nuovamente appena rientrai in lui.
Continuai a spingere fino a quando non colpì qualcosa che lo fece gemere più forte facendolo irriggidire.
«LÌ CONTINU-AH»
Lo zittì iniziando a spingere più forte sempre in quel punto, sento di star per venire ma non voglio, voglio ancora godermi tutto questo piacere.
Continuai a entrare ed uscire dentro di lui, riesco a sentire il rumore dei nostri corpi scontrarsi ripetutamente insieme ai gemiti strozzati di Tae.
Mi abbassai su di lui iniziando ad baciare e leccare il suo orecchio, godendomi i suoi gemiti da più vicino.
Venni e lui fece lo stesso poco dopo.
Mi coricai ormai sfinito sul letto e all'improvviso sentì qualcuno bussare
«tesoro, tae sta bene?»
disse da dietro la porta.
«s-si! Possiamo passare la notte qui?» domandai
«certo, allora a domani» rispose per poi andarsene
Feci un respiro di sollievo per poi abbassare lo sguardo su tae, ormai addormentato fra le mie braccia.
Voglio rifarlo.

C͙a͙t͙ B͙o͙y͙ *.°ᵏᵒᵒᵏᵛ°.* [In Revisione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora