premetto che sono passati tre anni da quando io ho scritto questa storia, ero una bambina abbastanza cringe ma ora sono cresciuta e mi sono sistemata, questa storia fa letteralmente schifo ma non la cancellerò solo perché è la mia prima storia e ci tengo. detto questo vi metto un mega CRINGE ALLERT perché sul serio, che schifo ew.
lasciate ogni speranza voi che entrate.
volete leggerla lo stesso? bene. a vostro rischio e pericolo.
Capitolo 1
Lucy:
Quel giorno mi svegliai alle 6:00 di mattina, era sorto il sole da ormai un ora... Io ero elettrizzata di iniziare questa nuova avventura ma qualcosa mi preoccupava... C'era qualcosa... Un segreto... Il mio lavoro... Lavoravo come modella e non volevo che nessuno lo scoprisse, per paura di essere trattata diversamente dagli altri.
Erano ormai le 7:25 e io mi incamminai verso la mia nuova scuola.
Sentii qualcuno correre fin quando qualcuno non mi arrivo addosso.Lucy: Ahio! {cado a terra}
Vidi un ragazzo fregarsene del fatto che io fossi caduta, aveva dei capelli rosa e una sciarpa bianca a scacchi.
Lucy: che stranezza... E dire che siamo in piena estate... {mi alzo e mi aggiusto la gonna incamminandomi verso scuola}
Arrivata a scuola ero in totale disagio, oltrepassata la soia della porta sentii tutti gli occhi su di me e la cosa mi irritava...
??? : chi è questa?
??? : è così bella!Questi erano i commenti che volevo assolutamente evitare; a testa bassa Camminai verso l'unico banco libero e appena seduta tutti ricominciarono a parlare come se nulla fosse successo...
Entrò un ragazzo con i capelli rosa...
{lo fisso} mi ricordava qualcuno...Lucy: TU! {mi alzo infuriata}
??? : Hey biondina, sei nuova?
Lucy: {mi siedo Sbuffando senza rispondere al ragazzo che si era seduto nel banco accanto al mio}.
STAI LEGGENDO
Una storia alla moda [REVISIONE]
RomanceLa ragazza Lucy Heartfilia è pronta ad affrontare il suo primissimo giorno di Liceo, ma lei, ha un grosso segreto... Nasconde la sua carriera da modella, sarà proprio Natsu a scoprire la verità? Scopritelo leggendo Una storia alla moda!