Appena sveglia mi sentivo una pera cotta, per non parlare dei capelli, sembrava che dei velociraptor avessero fatto una maratona durata 7 ore, così, senza farmi vedere sgattaiolai in bagno e mi pettinai, uscii dal bagno e mi lancia su Natsu per svegliarlo, appena mi butta lui si alzò immediatamente.
Natsu: Luce...
Lucy: Natsu svegliati!
Natsu: Luce sei sicura di questa posizione?
Lui si alzò e si attaccò a me e io di tutta risposta lo presi dalla maglietta e lo buttai giù dal letto.
Natsu: ahyio! Luce!!
Lucy: colpa tua baka!
Natsu: uff...
Lui sbuffo è si alzò andandosi a preparare per la scuola, io scesi dalle scale dato che mi ero già preparata e andai a preparare la colazione, presi le uova, il latte e la farina mescolai tutto e versi nella piastra per fare i Waffle appena pronti ci versai sopra cioccolata, zucchero a velo e ci poggiai una fragola.
Natsu scese e sentendo il profumino si avvicinò sbavando e si sedette al tavolo, e io li portai i Waffle lui si ingozzò mentre io ci misi di più a finire di mangiare, quando finimmò prendemmò le nostre borse e andammo a scuola, entrati in classe fui assalita dalle ragazze che iniziarono a blaterare qualcosa.Erza: Lucy! Lucy! Pensavo...
Erza, Wendy e Juvia: questa sera facciamo un pigiama party a casa tua?!Lucy: Eeeehhh?! Ok... Ok...
Time skip fine delle lezioni~
Finite le lezioni ci uscimmo dalla scuola e noi ragazze salutammò i ragazzi e ci diressimo verso casa mia, le ragazze si erano già preparate patatine e bibite gassate, entrammò in casa e c'era Sting che ci stava aspettando.
Sting: Ehi ragazze! Potete salire, ma non fate troppo baccano! Ahahaha
Lucy: si, si...
Noi ragazze salimmò in camera e io andai a cambiarmi.
Narr. Erza
Appena Lucy entrò in bagno io dissì a bassa voce.
Erza: ragazze, abbiamo circa 5 minuti per frugare in giro!
Wendy, Juvia e Levy: si!
Tutte e tre ci misimo a frugare e io trovai dell'intimo molto provocante e alla vista di quello mi imbarazzai, misimo tutto apposto e quando Lucy uscì dal bagno la circondammò la buttammò a terra e facemmo il test delle oppai, iniziammo a palparle il seno.
STAI LEGGENDO
Una storia alla moda [REVISIONE]
RomanceLa ragazza Lucy Heartfilia è pronta ad affrontare il suo primissimo giorno di Liceo, ma lei, ha un grosso segreto... Nasconde la sua carriera da modella, sarà proprio Natsu a scoprire la verità? Scopritelo leggendo Una storia alla moda!