Il Mio Fratellone (^_-)

1.3K 68 14
                                    

Il giorno prima mi ero addormentata in infermeria ma successivamente mi risvegliati nella mia camera.

Lucy: {Sbadiglio}

Dopo essermi svegliata a fatica riuscivo ad alzarmi, appena in piedi mi si abbassò la pressione e iniziò a girarmi la testa, dopo essermi ripresa scesi al piano di sotto e andai in cucina dove vidi il mio Fratellone che mi preparava la colazione.

Lucy: Sting! Che fai? Mi prepari la colazione? Che dolceeehhh~
{rido tra me e me}.

Sting: AH, AH, AH, molto divertente e poi per quale motivo non potrei preparare la colazione alla mia sorellina?

Lucy: Non chiederlo a me! {mi siedo}

Quando mio fratello portò da mangiare io mi abbuffai come un maiale.

Sting: calma, calma ahahah

Lucy: ma hfo famfeh {dissi con la bocca piena di cibo}

Sting si mise a ridere e io misi il broncio.

Sting: senti... Oggi meglio se non vai a scuola... Riposati, passiamo un po di tempo insieme...

Lucy: con piacere! {finisco di mangiare}

Sting: andiamo a fare shopping!

Io subito approvai e salii un camera mia e mi misi un vestito svolazzante: era un vestito rosso, lungo fino alle ginocchia, aveva maniche lunghe ed era orlato da del pizzo; scesi a mio fratello mi sgrana a dalla testa ai piedi.

Sting: bene! Ti sei coperta! {ride}

Appena usciti di casa io e lui iniziammo a giocherellare come dei bambini, lui mi prese sulle spalle e inizia a correre, io risi tantissimo e lui era felice di vedermi così.
Arrivati al centro commerciale Camminammo per un po, io ero distratta, nel mio mondo e ad un certo punto sbattei su qualcosa, o qualcuno... Abbassai lo sguardo ed era una bambina minuta con il capelli blu.

Lucy: ODDIO STAI BENE?! {mi avvicino}

??? : si, scusami tu... Ero fra le nuvole...

Lucy: no, no! Non ti preoccupare {Sting ci guarda divertito} Bhe, io sono Lucy, piacere di conoscerti!

Wendy : io mi chiamo Wendy Marvell piacere di conoscerti Lucy-San! {si gratta il capo nervosa}

Lucy: STING PUÒ VENIRE CON NOI? {lo guardo sorridendo}

Sting: {Alza le spalle}  certo

Lucy : allora andiamo a prendere un gelato!

Wendy: ottima idea Lucy-San!

Io, Wendy e Sting ci  incamminammo per prendere un gelato.

Una storia alla moda [REVISIONE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora