Chelia.

628 38 4
                                    

Erano trascorsi 3 giorni da quando Chelia mi prese e mi protesse, erano solo 3 giorni ma in questi 3 giorni avevo imparato più di quanto mi avesse insegnato mio padre sulla natura... Già... Mio padre che parla di natura? Mai.
Chelia mi aveva insegnato a cacciare, a fare un fuoco e a creare vestiti con pelle e foglie, i miei vestiti erano ridotti ad uno straccio...

Per fortuna che sotto il vestito mi ero messa questi ma hanno retto per poco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per fortuna che sotto il vestito mi ero messa questi ma hanno retto per poco...

Narr.Jude

Jude:L'avete trovata?

Tizio: no signore.

Jude: COSA ASPETTATE MI SERVE MIA FIGLIA PER PORTARE AVANTI IL REGNO!!

tizio: S-si!

Uscì dalla stanza senza dire una parola... Dove era andata? Perché si era opposta così...? Perché era scappata...? Bha... Non capirò mai i giovani d'oggi...

Nart. Lucy

Mi incuriositi su quella ragazza, era così misteriosa... Era intrigante, mi incuriosiva sempre di più la sua storia, più la guardavo più i miei dubbi crescevano a dismisura.
Pensavo solo a lei... Mentre cacciavo e mentre dormivo... Mi preoccupava la storia di questa ragazzina così vivace che però nascondeva una storia tristissima...
Mi avvicinai e gli dissi:

Lucy: senti... Forse non sono affari miei ma ormai ci penso da un po... Vorrei che tu mi raccontassi la tua storia...

Chelia:...

Lucy:...

Chelia: mi sembra giusto... Allora...:
Avevo circa 9 anni quando io, i miei 3 fratelloni e il mio papà siamo dovuti scappare da un assassino, eravamo senza via di scampo le mie speranze erano al limite... Ma loro no... Loro credevano che c'è l'avremmo fatta ma non fù così... Gli assassini ci trovarono e prima che c'è ne potessimo accorgere erano già in casa nostra... Io come una vera fifona scappai con la coda tra le gambe lasciando in dietro la mia famiglia...
Ritornai solo qualche ora dopo e quello che vidi mi scioccò... I corpi dei miei genitori e i miei fratelloni per terra senza vita... Igniettati di sangue... Era quello che avevano subito per proteggere me...? È stata colpa mia...? Mi chiedo tutt'ora questo... E ancora non so darmi una risposta esatta e probabilmente non me la saprò mai dare...

L

ucy: oh... Scusa... C-Chelia?!

Vidi Chelia iniziare a piangere e aprì la bocca per continuare e così io, subito, mi zittii.

(questa parte può essere disturbante per le persone che odiano le cose funebri...)

Chelia: ogni notte... Ogni giorno... Ogni minuto non faccio che pensare a lui... Al mio fratellone... Lyon... Con lui ero molto a mio agio e gli parlavo di tutto... Eravamo intimissimi... (CAPITA?😉) la sua morte mi lascio una cicatrice sul cuore che lasciava sgorgare un fiume di lascrime...

Proprio come me... pensai...

Ogni notte lo sogno... Sogno lui che si avvicina a me... E io, distesa sul prato verde smeraldo che fisso il cielo limpido sotto un ciliegio in fiore... Lui si avvicina e mi guarda senza sbattere gli occhi... Mi guarda pieno di odio... Disprezzo... Compassione... E dal nulla mi dice... "è colpa tua..." forse mi faccio troppe paranoie ma è un sogno di ogni notte che faccio ormai da 6 anni a questa parte... Lui si avvicina... E dopo avermi detto quelle parole, dai suoi occhi esce un fiume di sangue che mi cola sul volto, e io... Immobilizzata che lo guardano negli occhi Igniettati di sangue che mi fissa... Senza dire più nulla... E dopo di chè i suoi arti si staccano facendo uscire più sangue di prima e allagando tutti il campo, quel sangue mi tocca le braccia... Le gambe... Le mani... E quando finalmente riesco a muovermi Lyon scompare e rimango solo io in una distesa immensa di sangue...

Lucy:... Orribile...

Chelia: e se devo dirla tutta questo sogno mi fa male anche perché per me lui non era solo un fratello... Era qualcosa di più... Stavo iniziando ad amarlo... E non potevo evitarlo... Ogni volta che rideva... Piangeva... Si arrabbiava... Io ero sempre lì... Con lui per darli sempre una spalla... E lui era l'unico della mia famiglia che mi voleva bene... Tutti gli altri mi odiavano... Maledicevano la mia nascita... Solo perché ero una femmina... Proprio come la mamma che fu uccisa proprio da mio padre quando io avevo solo 6 anni... Questa cosa non mi ha mai pesato più di tanto... Si, ovviamente ci stavo male, io non so cosa si prova ad avere un papà che ti vuole bene o dei fratelli che se non capisco un problema di matematica mi aiutano... Sono vissuta da sola... Con la sola spalla di mio fratello e la cosa più importante... Il suo sorriso... Quando era triste facevo cose stupide per farlo ridere, il suo sorriso, era, era... Come il sole che non avevo mai visto nella mia vita buia e oscura... Ora che è morto mi rimpiango di tutto... Della sua morte... Del mio sogno ricorrente... Tutto mi perseguita, è come una ruota che non si ferma mai... Sempre gli stessi passeggeri che girano e ri girano all'infinito vedendo sempre le stesse cose...

Disse tutto ciò con delle lacrime che le uscivano dagli occhi ogni volta che parlava, la sua storia... Era così triste... Non poti fare altro che abbracciarla con amore e l'affetto che sua madre non le aveva dato... La abbracciai stringendola a me e in quel momento tutti i miei pensieri... Natsu, mio padre... La mia città... Furono messi da parte... Davanti a me c'era una ragazza che aveva patito l'inferno in piena regola... E che, non riusciva ad uscirne... E io, dovevo stare al suo fianco...

Chelia: tranquilla... Non è niente...

Lucy: sshh... Tu hai sofferto tanto... La perdita della tua famiglia... Tua madre... Tuo fratello... Il tuo sogno, hai subito troppo...

Lei mi guardò perplessa toccandosi una guancia dove c'era una mia lacrima...

Cheria: ma... Tu... Stai piangendo per me...?

Lucy: eh...? Piangendo...?

Mi toccai le guance per controllare e i polpastrelli delle dita toccarono dell'acqua... Io mi toccai le guance e piangendo più forte le sorrisi...

Lucy: si! E ora... Fai sogni tranquilli... Perché qui ci sono io....

E fattosi sera andammo a dormire e per la prima volta sul volto di Chelia vidi un espressione serena e piena di conforto sul viso...

Ciao fiammelle!!
Questo è il nuovo capitolo e sinceramente mi piace un sacco come ho scritto in questo capitolo!
Inutile dire che sono 2 ore che sto scrivendo per terra con la migliore comodità del mondo ma almeno ho fatto uscire un altro capitolo!!

Lucy_Dragneel💥

Una storia alla moda [REVISIONE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora