Erano trascorsi ormai 19 giorni e le mie speranze erano a terra l'unica cosa che mi confortava era che avevamo trovato un modo per potermi sentire con Natsu, avevo trovato il telefono che mi permetteva di scrivere quelche messaggio la sera, ma dopo una chiamata mi rassenerai...
Flash back~
~driin- driin~
Natsu: Ehi Luce!
Lucy: ehi, ehi... Calmo
Natsu: come faccio a stare calmo?!
Lucy: magari non gridando...
Natsu: ok...
Lucy: mi sei mancato così tanto...
Natsu: anche tu... Comunque fra un po potremo vederci...
Lucy: davvero?!
Natsu: si però ora tu stai gridando
Lucy: ops... Scusa... Comunque, quand'è che pensi che potrete venire a prendermi?
Natsu: Bhe... Circa un po più di un mese.
Lucy: sopravviverò ahaha.
Natsu: ci credo ahah
Lucy:ora devo andare altrimenti mi scoprono...
Natsu: ok, un bacio Luce
Lucy: eh?
Natsu: mi devi un bacio.
Lucy: AAHHH si, si...
Attacca~
Entra Jude e io nascondo il telefono, discutiamo per diverso tempo del più e del meno e ad un certo punto tira fuori il discorso dei viaggi, mi saliva l'ansia per ciò che io immaginavo stesse per dire, ma come io immaginavo lui tirò in ballo questo iscorso... Io speravo soltanto che non dicesse le fatidiche parole: "partiamo all'estero" quelle erano le parole che mi aspettavo di più... Ma non sapevo quello che in realtà stava per dire...
Ci girò intorno per molto tempo, i piedi mi iniziavano a fare male, stavo in piedi da più di 1 ora ed ero stufa, se avessi potuto gli avrei porconato in aramaico antico... Ma purtroppo NO!
Io mi stufati e mi sedetti per poi dire:Lucy: arriva al punto...
Jude: dobbiamo partire in america
Accidenti... Pensai...
Lucy: e quando dovremmo partire?
Jude: tra 4 giorni Lucy.
Lucy: e perché dobbiamo andarci?
Jude: andrai in sposa al duca.
Lucy:... No... Sussurrai
Jude: cosa hai detto? Non ti ho sentita
Lucy: N-No...
Jude: cosa?
Lucy: MA CI SENTI TI HO DETTO NO!!
Jude: hai osato mancarmi di rispetto?
Lucy:...
Jude: senza cibo per 3 giorni e rinchiusa in camera sorvegliata dalle guardie.
Lucy:...
Jude uscì dalla stanza con tutta la serietà della terra, io mi butta sul letto a piangere, non volevo sposare un altro uomo... Non volevo... Volevo solo lui... L'uomo della mia vita... Natsu Dragneel... Mi alzai e aprendo la finestra vidi che stava piovendo, era il momento perfetto... Il momento di scappare... Presi il vestito tra le mie mani e lo strappai come se fosse un vestito svolazzante, molto più comodo di prima, calai la coperta e appendendomi scesi arrivata a metà caddì e mi storsi il ginocchio, zoppicando andai nella foresta ma non riusì a camminare a lungo, infatti crollai sotto la pioggia sfinita, ci rimasi per ore addormentandomi ogni tanto, dopo non so quanto tempo mi alzai e Camminai più lontano per sfuggire a dei rumori che avevo sentito tra le foglie, il rumore era sempre più forte e sembrava che si avvicina se sempre di più, con il dolore provocato dalla ferita sul ginocchio mi misi a correre più veloce che mai e caddì in una pozza di fango, non riuscivo ad alzarmi, le gambe tremavano, la corporatura era caldissima e il cuore esplodeva per l'ansia, stavo per arrendermi quando una ragazza mi prese il braccio portandomi via, non la vedevo in faccia, ma sembrava essere più piccola di me... Mi Guardai indietro e vidi una guardia di mio padre che ci guardava immobile, probabilmente aveva capito che anche se avesse corso più veloce che avesse potuto non sarebbe mai riuscito a raggiungerci a piedi; dopo 5 minuti di corsa ci fermammò e io caddì sfinita, la ragazza si chinò e disse: "Io sono Chelia piacere!".
STAI LEGGENDO
Una storia alla moda [REVISIONE]
RomanceLa ragazza Lucy Heartfilia è pronta ad affrontare il suo primissimo giorno di Liceo, ma lei, ha un grosso segreto... Nasconde la sua carriera da modella, sarà proprio Natsu a scoprire la verità? Scopritelo leggendo Una storia alla moda!