Quella giornata ero molto felice, erano successe una serie di cose che mi avevano distrutto ma vedere Chelia sorridere è la cosa migliore per il mio umore, e niente, stavo andando al ruscello per pescare, arrivata mi misi con le gambe nell'acqua e a mani nude iniziai a prendere i pesci con le mani, ne avevo presi 4 "perfetto! Doppia porzione a noi!" pensai, è tornai alla caverna ma appena arrivata caddì inciampando su una roccia che si trovava lì, i pesci volarono, io li guardavo incapace di gettarmi e prenderli al volo, i pesco cadderò, Guardai dentro la ciotola e c'erano solo 2 dei pesci che avevo preso, Chelia si avvicinò e mi disse:
Chelia: non fa niente Lù
Lucy: sicura...?
Chelia: si, non moriamo se ne mangiamo solo uno invece di due.
Lucy: ok!
Mi alzai e Chelia tornò seria, mi prese la mano e mi fece sedere nella caverna.
Lucy: Chelia... Tutto bene?
Chelia: Lucy... Tu vuoi veramente rimanere qui per tutta la vita...?
Lucy: si...
Rispondi senza pensarci, non pensai ne a Natsu ne ai miei amici... Quanto ero egoista... Pensai, in realtà avrei voluto rispondere: " NO! voglio tornare da Natsu e dalle mie amiche... Ma non volevo lasciare lì Chelia...
Chelia: non mentire Lù lo so che vuoi rimanere solo per stare con me, ma ti assicuro che i bei momenti, i pianti e i sorrisi che ci siamo fatti non passeranno inosservati nel mio cuore, e un giorno ci rivedremo...
Lucy: sicura?
Chelia: si...
Lucy: bene allora tra un po andrò a parlare con mio padre... Sempre se non sarà già partito...
Chelia: perfetto!
Ti è skip 10 giorni prima~
Narr. Natsu
CAVOLO... Luce non mi risponde... Che le sia successo qualcosa?! No... No... Fra 10 giorni la andremo a prendere... Ne sono sicuro... La potrò riabbracciare... E baciare... Ora devo andare ad organizzarmi con gli altri...
A casa di Erza~
Entrai e li vidi tutti preoccupati, mi dissero che anche loro avevano provato a chiamare Lucy ma nulla... Era tutto impossibile... Non la vedevo... Abbracciavo... Baciavo... Da ormai 2 mesi... Volevo morire... Ero tra le nuvole a pensare a cosa le avrei fatto quando saremo stati soli (sapete cosa voglio dire 😏😏😏😏), ma una mano gelida mi toccò la spalla portandomi alla dura verità...
Natsu: OH CHE FREDDO!! ah... Sei tu ghiacciolo ambulante eh?...
Gray: hai capito quello che ho detto?!
Natsu: ehm... N-no...
Gray: aaaahhh.... Dicevo.
Nella macchina non ci cacceremo tutti quindi solo uno o una di noi potrà andare e per noi intendo: me, Erza, Wendy, Juvia e Levy.Natsu: preferirei che venisse Wendy, è molto legata a Lucy, vero piccola Wendy?
Le feci un sorriso a 32 denti e lei lo ricambiò e subito mi disse " si! Io e Lucy contro il mondo!!" disse con una vocina alla kekka maniera (SSSHH😂)
Natsu: bene, allora vado da Loki a capire un po le cose come stanno.
Uscii dalla casa facendo un cenno con la mano prima di uscire in segno di saluto e iniziai a camminare quando vidi Sting e Rouge camminare per strada con le buste della spesa in mano, mi avvicinai e quando si accorsero di me mi saltato o addosso scuotendomi da tutte le parti.
STAI LEGGENDO
Una storia alla moda [REVISIONE]
RomanceLa ragazza Lucy Heartfilia è pronta ad affrontare il suo primissimo giorno di Liceo, ma lei, ha un grosso segreto... Nasconde la sua carriera da modella, sarà proprio Natsu a scoprire la verità? Scopritelo leggendo Una storia alla moda!