Il Momento In Cui Mi Sentii Protetta...

1K 55 25
                                    

Time skip  fine delle lezioni...

Narr. Lucy

Alla fine delle lezioni io ucii dal cancello della scuola, cammina per un po e iniziai a sentirmi strana...
Mi sentivo osservata, quando Sentii uno scricchiolio mi spaventai, era un ramoscello di legno, acceleraii il passo e iniziai a sudare.

Perché mi segue... Sono diventata una cantante... È vero ma sono ancora alle prime armi... Perché mai seguirmi?! Pensai...

*Avvistai un kombini ed entrai, c'era un signore di mezza età che mi aspettava all'uscita, io inpanicata pensai a cosa fare e mi infilati la mano in tasca e al tatto Sentii un pezzo di carta ruvida, in quel momento mi venne in mente di poter chiamare Natsu, presi il telefono e digitali il numero di Natsu, squillò 3 volte e poi rispose.

Natsu: pronto?

Lucy: Natsu sussurro

Natsu: ehi Lucy, cosa succede?

Lucy: stavo tornando a casa da scuola e ho notato uno strano tipo che mi seguiva...

Natsu: Lucy dove ti trovi?!

Lucy: sono entrata in un combini e il tizio mi sta aspettando fuori...

Natsu: orrivo subito Luce!

Natsu riattacco il telefono molto arrabbiato e io pensai... Chi l'avrebbe mai detto... Ahaha... Un cambiamento radicale da parte sua...

Narr. Natsu

Appena Lucy mi chiamò mi prese un infarto, non eyda lei chiamarmi pensai, appena Sentii ciò che stava succedendo mi precipitai, corsi con tutte le forze che avevo in corpo, quando arrivai avevo il fiatone, entrai nel kombini e vidi Lucy.

Narr. Lucy

Dopo circa 10 minuti di attesa vidi Natsu arrivare, entrò nel Kombini e mi abbraccio, vedevo quello stalker rodere dalla rabbia, Natsu per non uscire a mani vuote prese due gelati e uscimmo, ci fermano poco dopo la porta lui mi baciò.* (tenete a mente questo punto.)

C-cosa li salta in mente?! P-perché mi bacia...?! Sarà un segno?! Ma VAH! Era solo un modo per mandare lo stalker via! Ovvio! Mi faccio sempre troppi film!

E infatti lui se ne andò, si allontanò infuriato;  io e Natsu camminammo mano nella mano.

Quanto vorrei sapere cosa pensa lui di me...

Narr. Natsu

Quando lo stalker se ne andò camminammo mano nella mano tutti e due guardando dalla parte opposta l'un dell'altro.
Io mi girai imbarazzato guardando per terra.

Quanti vorrei sapere cosa sta provando lei... Ma per quale motivo sto pensando questo?! Noi siamo solo amici in fondo...

Narr. Lucy

Dopo un po arrivammo a casa mia, si perché lui mi aveva accompagnato a casa.

Lucy: oh.. Ehm.. G-grazie e Natsu...

Natsu: di niente Luce! Sorride

Una storia alla moda [REVISIONE] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora