Era domenica, mi alzai alle 8:00 di mattina e piena di felicità scesi e notai che mio fratello non c'era, così feci colazione, mi vestiti e arrivai al punto in qui mi ero data appuntamento con Natsu.
Arrivata salutai Natsu e mi scusai per essere in ritardo e io più seria che mai e lui si preoccupo.Natsu: Luce...?
È troppo importante devo dirglielo...
Lucy: Natsu... Tu devo dire una cosa
Natsu: si...?
Lucy: scusa se non te l'ho detto prima ma il mio vero cognome non è Watanabe ma è... H-heartfilia...
Natsu: H-Heartfilia?... Intendi quella Heartfilia?
Lucy: S-si... Scusa... Io faccio parte di una famiglia nobile e non te l'ho detto per paura di essere etichettata...
Natsu: Lucy... Da te non me lo aspettavo.... Pensavo ci fosse fiducia riciproca...
Lucy: lo so.... Natsu....
Allungai la mano per toccarli il volto ma lui mi tiro una manata sulla mano
Lucy: n-non cedi di star esagerando...?
Natsu: affatto.
Natsu si girò e inizio ad andarsene asciandomi lì, prima che me ne potessi accorgere il mio volto era già pieno di lacrime, Allungai la mano per toccarmi la guancia ormai bagnata da quelle lacrime salate e quando la mia mano venne a contatto con quelle lacrime le mie gambe e il mio cuore cessarono e io caddì per terra in lacrime, vidi Natsu allontanarsi e quando io mi piegati a terra lo vidi fermarsi guardarmi con freddezza e se ne andò, questo mi duole al cuore, rimasi seduta in lacrime per altri 5 minuti fino a che non vidi una ragazzina dai capelli blu oceano passare davanti ai mei occhi in predi di un fiume di lacrime encandescenti, lei si avvicinò a me e preoccupata si chinò scuotendomi.
Narr. Wendy
Passando dal parco vidi una ragazza con i capelli biondi chinata a piangere, solo dopo realizzati che era proprio Lucy le corsi in contro e mi chinai scuotendola da una parte all'altra.
Wendy: Lucy-San!! Cosa ti prende?!
Lucy: Natsu... No-non mi vuole più bene...
Wendy: come?!
Lucy: gli ho rivelato che in realtà io mi chiamo Lucy Heartfilia e lui si è arrabbiato dicendo che io non mi fidavo di lui! Scusami anche tu per non avertelo detto prima...
Wendy: tranquilla Lucy-San...
Narr. Lucy
Dopo averli confessato lei mi abbracciò e le lacrime cessarono di sgorgare dai miei occhi rossi
STAI LEGGENDO
Una storia alla moda [REVISIONE]
RomanceLa ragazza Lucy Heartfilia è pronta ad affrontare il suo primissimo giorno di Liceo, ma lei, ha un grosso segreto... Nasconde la sua carriera da modella, sarà proprio Natsu a scoprire la verità? Scopritelo leggendo Una storia alla moda!