Mi sveglio un po' scombussolata. Dove sono? Ah sì, sono al campus. Mamma mia che rimbambita che sono la mattina!! Sento qualcosa di duro dietro di me, sul culo, poi vedo il braccio di Marcus che mi stringe la vita.
Subito mi agito, quasi cadendo dal letto. Lo sveglio accidentalmente con i miei movimenti bruschi e, ancora con gli occhi semichiusi, mi guarda stranito.
Marcus- Che ti prende ora?
Io- Che mi prende ora?? Provaci tu a risvegliarti con un cazzo duro dietro al culo.
Dopo aver sentito la mia frase si mette a ridere.
Marcus- Scusami... Lo sai, sei tu la causa di ciò.
Alzo un sopracciglio e mi chiudo in bagno dopo aver preso i miei vestiti.Mi preparo e poi esco dal bagno.
Mi sono vestita così:Marcus, che intanto si era vestito, continua a guardarmi le tette.
Io- Senti smettila. Mi dai fastidio.
Marcus- Scusami. Andiamo insieme in classe?
Io- Okay, andiamo.
Camminiamo verso la classe senza scambiarci uno sguardo... o forse Marcus ha scambiato qualche sguardo... con il mio culo.
Entriamo in classe, ci sono già alcuni ragazzi seduti nei banchi.~Marcus~
Entriamo in classe e io tengo ancora lo sguardo fisso sulle sue chiappe. Alzo un attimo lo sguardo e vedo Martinus. Lo saluto e lui mima con la bocca "È lei?" e io annuisco. Alza le sopracciglia sorridendo, facendo ridere anche me.
Io- Vieni Myah, ti presento mio fratello.
Myah- Okay...Raggiungiamo il banco di Tinus.
Io- Lui è Martinus, il mio fratellino piccolo.
Martinus- Marcus siamo gemelli...
Io- Ma tu sei più piccolino di me!
Myah ride e gli stringe la mano.
Myah- Piacere, sono Myah.
Ci sediamo nei primi banchi liberi che troviamo.
Il fastidioso mormorìo di voci si arresta quanto un uomo, abbastanza giovane, che avrà avuto massimo 30/40 anni, entra in classe.Prof- Buongiorno a tutti, piccole star.
Dice sorridendo. Ci sta prendendo forse in giro? Tutta la classe comincia a ridere. Non siamo molto numerosi, saremo venticinque al massimo.Ci fa una piccola introduzione sulla musica e poi comincia con la lezione.
Prof- Immagino che tutti abbiate portato la teoria nel vostro bagaglio. Tutti rispondono di sì. Ci fa un po' di domande e noi rispondiamo bene a tutte.
Prof- Wow non mi aspettavo questo livello! Beh immagino che dovremo passare subito alla pratica.
Ci rallegriamo subito... Beh meglio la pratica della teoria, no?
Prof- Conoscete qualcuno fra di voi?
Tutti indicano me e mio fratello.
Prof- Oh beh... Chi non conosce Marcus & Martinus?
Dice ridendo.Johnny- Io conosco lei!
Dice indicando Myah.
Lei, ascoltando questa frase, si gira verso di lui sorridendogli. Okay, ammetto di essere un po' geloso.Prof- Oh tu dovresti essere Myah Alanna.
Annuisce guardandolo negli occhi.
Prof- Bene...
Si siede in cattedra e ci guarda.
Prof- Chi conosce la canzone "Stone cold" di Demi Lovato alzasse la mano.Solo due ragazzi rimangono con la mano abbassata.
Prof- Chi l'ha mai cantata in pubblico tenesse la mano alzata.
Soltanto Myah rimane con la mano in aria.
Prof- Bene signorina, vorrebbe concederci l'onore di farcela sentire?
Myah- Con piacere!Dice facendo una faccia indifferente.
Prof- Cerca di immedesimarti il più possibile nella canzone, Okay?
Myah- Va bene.Comincia a cantare la canzone. (La trovate su, nei media 👅) Wowwowwowwowwow rimango letteralmente a bocca aperta, come il resto dei ragazzi tra l'altro. Ha una voce magnifica. Sta cantando così bene che sembra che la sua voce stia prendendo vita. Lei sì che sa trasmettere emozioni.
Finisce di cantare la canzone e c'è un attimo di silenzio generale. Poi io comincio ad applaudire, seguito da tutti gli altri e lei mi sorride. È stata bravissima.Prof- Vedete è così che si canta. Lo scopo principale è quello di far emozionare la gente. Complimenti.
Dice rivolgendosi a Myah.
Myah- Grazie.
Ritorna a posto e io le dico sottovoce...
Io- Sei fantastica.
Mi sorride guardandomi intensamente negli occhi. I suoi occhi sono stupendi e lei è bellissima.
Distolgo lo sguardo leggermente imbarazzato. La lezione procede bene per altre due ore. In questo periodo di tempo abbiamo cantato tutti almeno una canzone. Nessuno è all'altezza di Myah però.Ritorniamo in camera. Oggi avevamo solo tre ore di lezione, giusto per cominciare a conoscerci un po' meglio. Sono le tredici, quindi stiamo andando in mensa, per il pranzo.
Prendiamo i nostri vassoi e io, Myah, Martinus e Johnny ci sediamo insieme in un tavolo vicino ad una finestra.
Johnny continua a fare complimenti a Myah per la sua performance e sinceramente mi sta irritando molto.
Abbiamo appena finito di mangiare e, non so se sembra solo a me, ma Johnny ci sta provando con Myah.
Io- Possiamo parlare?
Dico rivolgendomi a lei.
Myah- Certo.
Andiamo fuori nel corridoio. Non c'è nessuno, meglio così.
Io- Mi spieghi che cazzo vuoi fare?
Myah- Ma che problemi hai? Io non ho fatto niente.
Io- Johnny ci sta provando con te e tu nemmeno te ne accorgi.
Myah- E anche se fosse così? A te cosa importa? Ci siamo appena conosciuti e ti comporti come... come un ragazzino geloso!
Io- Eh solo perché voglio essere l'unico a leccartela non significa che io sia geloso.
Dico ammiccando.
Myah- Beh allora stai zitto e lasciami in pace.
Io- Uff okay.
Myah- E poi non me la leccherai!!
Io- Questo è tutto da vedere baby.
Le faccio l'occhiolino e vado verso la porta della mensa, quando noto che non mi sta seguendo.
Io- Myah, dove vai?
Myah- Vado in bagno, tanto ho già finito di mangiare.
Io- Okay.Ritorno al nostro tavolo.
Johnny- Myah? Dov'è?
Io- È andata in camera.
Dico scocciato sbuffando.Mentre finisco di mangiare penso a quello che mi ha detto lei. Perché sono geloso? In fondo la conosco da appena due giorni. Sta di fatto che non riesco a togliermela dalla testa e ogni volta che la vedo sembra che il mio pene voglia uscire dai pantaloni per salutarla. Mi alzo dal tavolo, saluto gli altri due e faccio un giro in cortile. Mi siedo ancora sotto quell'albero, si sta bene qui. Cerco ancora Myah su youtube e scorro tutti i suoi video. Una volta aveva i capelli verdi?? What? Questa ragazza mi sorprende sempre di più.
~~~~~~~~~~
Eccovi un nuovo capitolo 😘. Sono felice di vedere che la storia vi sta piacendo ❤.
STAI LEGGENDO
Him & I *SOSPESA*
Fanfiction"He's out his head, I'm out my mind We got that love, the crazy kind I am his and he is mine In the end, it's him and I." Halsey, G-Eazy