🏡 Home 🏡

108 4 21
                                    

~Myah~

È arrivata l'ora di partire. Tutti i ragazzi del campus sono in cortile con le loro valigie, noi tre compresi. Ci stiamo avviando adesso verso l'uscita.
Appena usciamo dal cancello vedo mio padre e mia madre appoggiati sulla nostra macchina.
Io- Di qua.
Dico a Marcus e Martinus.
Poi i miei genitori mi guardano e sorridono. A questa scena mi viene tantissima voglia di abbracciarli, così mi metto a correre verso di loro.
Affondo nelle loro braccia.
Io- Mi siete mancati tanto tanto tantooo...
Mamma- Anche tu ci sei mancata.
Poi mi ricordo di Marcus e Martinus.
Io- Ah giusto... Loro sono Marcus e Martinus, i nostri vicini.
Si stringono la mano presentandosi.
Saliamo in macchina, io sono vicino al finestrino con Marcus al mio fianco.
Durante il viaggio parlo con i miei genitori che mi chiedono come è andata, se mi è piaciuto partecipare a questi corsi ecc.
Ovviamente mi è piaciuto tantissimo.
Poi sposto il mio sguardo su Marcus che, guardandomi, fa l'occhiolino ammiccando verso mia madre.
Mimo con la bocca 'stronzo' e lui ridacchia.
Durante il tragitto Marcus mi accarezza le gambe. Approfittandone poso la mia mano sulla sua per poi stringerla. Ci sorridiamo.

Il viaggio è durato poco, siamo già arrivati.
Marcus- Grazie per il passaggio.
Dice rivolgendosi ai miei genitori.
Papà- Prego, è stato un piacere! Alla prossima!!
Marcus- Certo arrivederci. Ciao Myah.
Mi dice facendomi l'occhiolino.
Io- Ciao Marcus.
Dico sorridendogli.
Io- Ehm... Ciao Martinus.
Martinus- Ciao.
Risponde con lo sguardo basso. Credo sia un po' a disagio, non ci siamo rivolti molto la parola da quando ha con Marcus a causa mia.
Ritorniamo nella "nostra" casetta e mi rilasso sul letto. Mi vibra il telefono.

Da "Cus Cus Eccitato":
Mi manchi già piccola 😘😋.

Sorrido e gli scrivo " Mi manchi anche tu." . Spengo il telefono, ma dopo un po' vibra di nuovo.

Da "Cus Cus Eccitato":
Senza nemmeno un cuore? Come sei fredda.

Da Me:
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
(Contento ora?)

Da "Cus Cus Eccitato":
Sì.

Da Me:
Adesso vado a farmi una doccia 👅.

Da "Cus Cus Eccitato":
Vengo anche io. Chiama anche tua madre.

Da Me:
Cretino. Guarda fuori dalla finestra.

È da un po' che lo stavo spiando dalla finestra. Alza lo sguardo e io gli faccio il dito medio. Ride e mi risponde mandandomi a quel paese. Mi avvicino alla finestra e gli mimo con la bocca un "Io vado ". Così facendo vado in bagno e faccio una lunga doccia rilassante.
Mi metto addosso un asciugamano che ha un leggero profumo di menta... Come quello di Marcus.
Vado in camera e indosso dell'intimo pulito. Mentre sono piegata nell'armadio per cercare di capire con cosa vestirmi si apre la porta della mia camera. Mi spavento così tanto che quasi cado dentro l'armadio.
Marcus ride come un pazzo.
Io- Che ci fai qui cretino?
Marcus- Mi ha aperto tua madre.
Io- Basta con mia madre adesso!!!
Marcus- Nella mia valigia c'era una tua maglietta... A proposito di magliette, dovresti mettertene una.
Dice mordendosi un labbro. Cazzo gliele staccherei a forza di dargli baci quelle labbra.
Come ho già detto non mi vergogno di farmi vedere in intimo. Mi avvicino a lui, a circa un centimetro dalle sue labbra.
Io- Beh grazie per la maglietta Cus Cus.

Me la riprendo e la butto sul letto. Mi vesto e poi mi siedo accanto a Marcus che si era accomodato sul mio letto.
Ci guardiamo un secondo negli occhi e in un battito di ciglia preme le sue labbra contro le mie. Ci baciamo, finendo sdraiati l'uno sull'altra, poi comincia a baciarmi il collo. Ad un tratto sembra risvegliarsi e si stacca.

Marcus- Oddio scusami. Non dovevo farlo.
Sono senza parole.
Io- Marcus. È stato bellissimo ma... Non possiamo. Presto io ritornerò a Houston e non ci rivedremo per un po', non voglio che sia tu sia io staremo poi troppo male.
Marcus- Cazzo.
Si mette le mani in faccia e poi nei capelli.
Marcus- Cazzo Myah rimani.
Io- Non posso. Io...
Marcus- Lo so che non puoi.
Io- Non parliamo di questo adesso. Abbiamo ancora qualche giorno per passare del tempo insieme, non essere triste.
Gli accarezzo la guancia e poi ci abbracciamo fortissimo.
Io- Vai a casa ora, ti aspettano.
Marcus- Hai ragione. Ci vediamo presto.
Mi bacia la fronte e poi se ne va.
Che brutto casino!!

Mamma- MYAH SBRIGATI CHE ANDIAMO DAGLI ZII...
Sento mia madre gridare.
Io- MA COME?? SONO APPENA ARRIVATA!!
Mamma- MUOVITI!!
Uff. Non mi va proprio di rivedere Caroline. Scendo giù e partiamo.
Devo essere sincera, ho sperato fino all'ultimo che Marcus si trovasse in giardino, ma non c'era. Arriviamo a casa dagli zii ed entriamo. Li saluto e mi chiedono dell'esperienza. Io li liquido con le medesime risposte che ho dato ai miei genitori.
Zia- Su Myah vai su in camera con Caroline, mentre io e tua madre prepariamo la cena.
Io- Ecco... Mi piacerebbe molto dare una mano per la cena.
Zia- Ma dai!! Non ce n'è bisogno.
Io- Va bene.
Io non ci volevo venire qui. Salgo su con mia cugina e ci sediamo sul suo letto.
Caroline- E così te la fai col Gunnarsen eh!!?
Io- Guarda che non l'abbiamo mai fatto sul serio.
Beh in un certo senso sì ma... abbiamo dimenticato l'accaduto.
Caroline- Beh invece io e lui l'abbiamo fatto ed è stato fantastico.
Dio uccidimi.
Io- Lo so, me l'ha detto.
Caroline- Oddio mi pensa ancora?
Dice speranzosa.
Io- No, gli ho solo detto che ero tua cugina.
Boom, spenta.
Caroline- Oddio adesso sa che tu sei una mia parente... Mi hai sfigurato!!
Io- Io ho sfigurato te? E comunque io e Marcus siamo diventati molto amici.
Caroline- Tanto non ci credo.
Allora le faccio vedere le chat e lei rimane sorpresa.
Caroline- Ma... Ma non è giusto.
Io- Senti Caroline, so che ci odiamo a vicenda ma... Potremo diventare amiche.
Sembra che ci stia pensando un po', ma poi si risveglia.
Caroline- Cosa? Io e te? No, no, non è possibile.
Io- E vabbè, ci ho provato. Scendiamo giù?
Caroline- Sì.
Scendiamo giù e troviamo la cena già pronta. Mangiamo e durante la cena mi chiedo se io e lei potremmo mai andare d'accordo. Non so perché, mi viene da ridere al solo pensiero di noi due che parliamo senza tensione tra noi due.



~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciaooo ragazzeee!!! Sono finalmente ritornata. Mi siete mancate un sacco. Volevo dirvi che il mio periodo di stress è finalmente finito, anche se a breve inizieranno gli esami. Avevo anche perso l'ispirazione, ma adesso l'ho ritrovata, quindi sono felice.
Vi è piaciuto il capitolo? Fatemi sapere. Un bacioo ❤❤

Him & I    *SOSPESA*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora