~Myah~
È da tanto che non carico un video su YouTube, i miei fan si staranno chiedendo "Che fine ha fatto quella stronza?". I miei pensieri si interrompono quando Marcus entra nella stanza sbattendo la porta.
Io- Hey che è successo?
Marcus- Niente.
Dice arrabbiato.
Io- Guarda che non sono stupida.
Si butta sul suo letto senza guardarmi in faccia. Mi alzo e vado vicino a lui, ha un occhio viola che molto presto diventerà nero.
Io- Hai fatto a botte?
Marcus- No, sono caduto.
Io- Marcuuuusssss!!!
Marcus- Okay sì, sì ho fatto a botte. Contenta ora?
Io- Cosa è successo?
Dico accarezzandogli i graffi sulle sue guance. Noto che si è incantato.
Io- Oi Marcus sto parlando con te.
Marcus- Ah sì scusa.
Io- Cosa è successo?
Marcus- Ho fatto a botte con Martinus.
Io- Con Martinus? Perché?
Guarda altrove ignorando la mia domanda.
Io- Dimmelo.
Marcus- Cosa mi dai in cambio?
Mi avvicino a lui e gli stampo un bacio leggero sulla guancia.~Marcus~
Quel bacio. Un misto di dolore dovuto ai tagli sulla guancia e di emozioni. Un semplice bacio sulla guancia può farmi tutto questo? Beh ormai è ufficiale, mi sono innamorato. Mi viene quasi da ridere... Marcus Gunnarsen innamorato? Haha. Vi starete chiedendo cosa è successo con mio fratello beh...
Myah- Ora me lo dici?
Io- Mi ha detto che sono uno stronzo perché sto con te soltanto per scopare e che sei una puttana.
Dico sospirando.
Mi guarda fisso negli occhi.
Myah- Lo hai fatto per me?
Io- Beh sì...
Mi abbraccia forte e dopo ci guardiamo negli occhi. Che bassina che è!!! Mi avvicino lentamente a lei e la bacio. Non resistevo più, volevo sentire ancora il sapore delle sue labbra.
Ci stacchiamo e poi lascio che mi disinfetti i tagli e graffi, mentre le guardo le tette.
Myah- Guarda che ti vedo eh!!
Io- Io non sto facendo niente.
Myah- Ah sì?
Io- Sì.
Le stringo una tetta in mano e lei me la schiaffeggia.
Myah- Hey!! Non fare il cretino!!!
Io- Uff...
Myah- Facciamo una cosa. Adesso io ti copro questi tagli e quest'occhio nero e poi facciamo un video per il mio canale YouTube.
Io- Che genere di video? Porno?
Myah- No. Sai bene che non possono starci quei contenuti lì.
Io- Bla bla bla... Che genere di video?
Myah- Tipo "My boyfriend rates my bikini".
Io- Sarebbe?
Myah- Ti faccio vedere i miei bikini e tu devi dare un voto da uno a dieci.
Io- Uhhhh mi piace!!
Myah- Dai!!!
Io- Ma io non sono il tuo boyfriend.
Myah- Va bene uguale haha.Accetto la sua proposta e, dopo avermi coperto le "ferite di guerra", cominciamo a registrare il video, ovviamente parliamo in inglese. Ho messo una felpa così se l'uccello vola non si vede (raga sto morendo dalle risate)... Beh spero che stia al suo posto.
Comincia a mostrarmi i suoi bikini.
Esce dal bagno con il primo:Io- Sto apprezzando molto questa cosa.
Myah- Sì lo so... Cosa ne pensi?
Dice facendo un giro su se stessa. Cazzo il perizoma.
Io- Mhhh.
Myah- Cosa mhhh?
Rimango incantato.
Myah- Vabbé te lo chiedo direttamente... Che voto dai a questo qui?
Io- Mi tengo basso all'inizio... 8.
Myah- Ma otto non è basso.
Io- Rispetto a quello che mi stai facendo vedere e poco.
Myah- Ti ricordo che devi dare un voto al bikini, non al mio corpo.
Io- Quelli sono dettagli Myah... Tutto ciò che indossi è sexy su di te.
Myah- Okay... Vado a cambiarmi.
Io- Ti aspetto eh!!
Myah- Sisì.
Mi risponde entrando in bagno. Mi sta battendo forte il cuore, non riesco a contenermi.
STAI LEGGENDO
Him & I *SOSPESA*
Fanfikce"He's out his head, I'm out my mind We got that love, the crazy kind I am his and he is mine In the end, it's him and I." Halsey, G-Eazy