° DUH °

49 1 0
                                    

Cinque giorni, sono passati cinque giorni da quella notte. Mi manca, mi manca come l'aria, ma ho deciso di dimenticarlo. Devo provarci, devo dimenticare tutto, perché noi due siamo come due atomi che, se fissati insieme possono dare vita ad una reazione nucleare.

Martinus- Allora te ne vai?
Lui mi sta aiutando con le valigie.
Io- Sì, credo proprio che ci rivedremo quest'estate.
Martinus- Sei mesi sono tanti...
Io- Lo so.
Martinus- Ma perché non vi fermate per Capodanno?
Mi chiede continuando a passarmi cose da mettere in valigia. Sospiro.
Io- L'azienda di mamma e papà ha organizzato una festa, di capodanno appunto, con tutti i membri del personale sparsi nel mondo. A Tokyo ma... Non te l'avevo già detto?
Martinus- Forse me lo avevi accennato.

Io- Hey...
Dico sorridendo.
Io- Non fare quel muso lungo.
Martinus- Mi mancherai.
Io- Anche tu mi mancherai, cosa credi. Ma guardiamo il lato positivo, questo è un arrivederci, non un addio.

Si ferma per qualche secondo e poi mi abbraccia, più che altro mi stringe. Sorrido e avvolgo le braccia intorno al suo corpo in risposta al suo gesto.

Martinus- Non voglio.
Io- Cosa non vuoi?
Martinus- Non voglio tante cose... Non voglio che questo abbraccio si sciolga, che questo momento finisca, che tu te ne vada, non voglio lasciarti andare e rivederti solo tra sei mesi...
Io- Dai... So che sarà difficile ma ti ho già detto che ci rivedremo pensa s~
Martinus- Myah...
Dice interrompendo il mio discorso.

Io- Sì?
Martinus- Posso baciarti?
È lì, davanti a me, con le iridi luccicanti e le pupille dilatate. Non riesco proprio a dirgli di no.
Poso una mano dietro la sua nuca.
Ci avviciniamo lentamente, fino a toccare ognuno le labbra dell'altro.

Ci baciamo ma... Io non sento niente. Non sento quell'esplosione di emozioni che sento quando bacio Marcus. E il bello è che mi sento male, anzi malissimo se bacio Martinus non provando niente per lui. Fa scivolare la sua mano lungo la mia schiena fino ad arrivare al mio sedere che stringe con prepotenza. A questo gesto mi stacco subito.
Mi guarda confuso.
Io- Scusami.
Martinus- Io... Scusami tu, mi sono fatto prendere un po' troppo forse, ma ecco io... pensavo che...
Io- Martinus non andrò a letto con te. Ho già aperto le gambe a troppe persone per i miei gusti e... Sì me lo dico da sola.
Martinus- Mh... Scusami.
Io- Non fa niente.

Quando finiamo un'idea mi balena nella testa.
Io- Ehm... Martinus posso venire a casa tua? Ecco per... salutare.
Martinus- Sì, certo.
Dice inespressivo.
Usciamo dalla porta principale e cominciamo ad attraversare il vialetto per arrivare a casa sua. Prima di aprire la porta si blocca.

Martinus- So che lo ami.
Dice fissando le punte dei suoi piedi.

Io- Martinus no...
Martinus- Perché tutte si innamorano di lui e di me no?
Io- Martinus non dire cazzate. Prima cosa io non lo amo, seconda cosa tu sei un ragazzo stupendo, bellissimo, comprensivo e simpatico. Non abbatterti solo perché le ragazze non hanno abbastanza soldi per comprarsi un paio di occhiali.

Mi rivolge un accenno di sorriso ed entriamo.

~Marcus~

Myah- Martinus no...
Martinus- Perché tutte si innamorano di lui e di me no?
Myah- Martinus non dire cazzate. Prima cosa io non lo amo, seconda cosa tu sei un ragazzo stupendo, bellissimo, comprensivo e simpatico. Non abbatterti solo perché le ragazze non hanno abbastanza soldi per comprarsi un paio di occhiali.

Se non mi ami allora cos'era quel battito che sentivo durante il nostro bacio? So che provi qualcosa per me. Perché Myah? Perché deve essere tutto così difficile?

|Ore dopo...|

~Myah~

Eccomi qua, mi trovo in aereo diretta verso Tokyo. Questo meeting dell'azienda ad essere sincera mi mette un po' d'ansia. Insomma sarà una serata elegante e io odio questo genere di eventi.

I saluti non sono stati così tragici alla fine. Un abbraccio a tutti e fine. Lui compreso. Ah devo smetterla di pensare a lui. Adesso basta, parlerò con la mia coscienza in un altro momento.

Non mi piace viaggiare in aereo di notte. Non si vedono bene le nuvole, è tutto scuro e, anche se ci si trova meglio con il fuso orario, ti ritrovi sempre stanchissima.

Finalmente dopo ore di volo arriviamo a Tokyo. L'ultima volta che ho visitato il Giappone è stata due anni fa e mi era piaciuto un sacco. Voglio staccarmi da tutto e da tutti, voglio godermi a pieno questo viaggio, senza troppi pensieri.

Appena scendo dall'aereo accendo la connessione dati per rispondere a tutti i vari messaggi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
I'm back❤❤❤

Him & I    *SOSPESA*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora