Marcus- Non voglio che tu ci vada. Non mi va a genio la cosa.
Sono al telefono con Marcus, stiamo discutendo da almeno cinque minuti.
Io- Ma è solo una festa!Okay vi spiego, hanno organizzato una festa di inizio anno in spiaggia, quindi dovremo stare in bikini e... Marcus non vuole che io vada.
Io- Marcus Gunnarsen sei forse tu geloso?
Marcus- Chi io?
Io- No il fantasma formaggino.
Marcus- Ah
Io- Tu idiota!!!
Marcus- N-NO NON LO SONO!
Io- sisi allora vado
Marcus- NO!
Io- Non me ne frega niente. Tanto starò solo con le mie amiche.
La mia amica, ne ho solo una...
Marcus- Argh e va bene... Solo se mi mandi una tua foto in bikini.
Io- Okayarrivederciciao
Gli stacco in faccia,non sopporto quando fa così. Ora mi vado a preparare, la festa inizia tra due ore e ci andrò con Elettra. Negli ultimi giorni siamo diventate vere è proprie amiche per la pelle. Scelgo il costume e dei vestiti da mettere sopra.
Mi do una sistemata in bagno e poi avviso i miei genitori che sarei partita presto ("soon" cit.).Un nuovo messaggio da Marcus... "Sto ancora aspettando la foto 😜"
Rispondo mandandogli questa.
- Adesso sono felice. Grazie Myah.Rispondo con un vaffanculo netto, finisco di prepararmi ed esco di casa.
Io- BONAAAAA
Elettra- BONAZZAAAAA
Io- Partiamo?
Elettra- Sì vieni.
L'autista ci porta in spiaggia con una rover bianca.
Autista- Signorina Park le ricordo che deve stare attenta, come mi ha detto di fare suo padre.
Elettra- Sì okay, arrivederci Robert.
Ci togliamo le scarpe e camminiamo sulla sabbia per raggiungere la festa. Oggi voglio fare tutto quello che voglio.Ma chi è che ha organizzato questa festa? È meravigliosa. È uno schiuma and color party, quindi siamo tutti fradici e pieni di polvere colorata.
Elettra- Mi si rovineranno i capelli cazzo.
Io- Ma va, non farti problemi e divertiti.~Marcus~
Cazzo quanto mi manca. Sto guardando quella foto da due ore. Chissà cosa starà facendo ora.
Io- MARTINUS ABBASSA QUESTO CAZZO DI VOLUME.
Entra subito dopo mia madre.
Mamma- MARCUS PARLA PIÙ EDUCATAMENTE.
Papà- LA FINITE DI URLARE?
Martinus- STATE UN PO' ZITTI.
Io- ABBASSA IL VOLUME.
Martinus- CHE VUOI? DEVO ASCOLTARE I BTS!!!
Papà- SMETTETELA
Mamma- Okay basta tutti. Sembriamo pazzi.
Ad un certo punto entra Emma nella stanza.
Emma- Mentre gridavate come dei pazzi ha chiamato il nuovo manager. Vuole parlare con te.
Dice guardandomi.
Io- Okay.~Myah~
Wooooooo ci stiamo divertendo un casino.
Sono con un gruppo di ragazze che non conosco, ma sono della mia stessa età, sono simpatiche. C'è anche Elettra.
Kylie- Vai da quei ragazzi e chiedigli quanto ce l'hanno grosso.
Dice ridendo. Abbiamo bevuto tutti un pochino, ma non siamo totalmente ubriachi.
Io- CARPE DIEEEMMM
Vado da un gruppo di ragazzi carini con gli addominali in bella vista.
Io- Ehm ciao.
Dico sorridendo. Mi salutano anche loro.
Io- Le mie amiche cercano un ragazzo che sia superdotato.
?**?- Io sono superdotato!
Io- Ma veramente? No perché ci tengono molto.
Tizio- Vuoi vedere?
Io- Sisi fammi vedere.
Dico ridendo. Cazzo sono proprio ubriaca. Mi fa sbirciare nel suo costume. Ma cos'è? Marcus ce l'ha mille volte più grosso.
Io- E tu saresti superdotato?
Tizio- Devi farlo alzare eh
Io- No grazie. Magari vedo se una mia amica è interessata.
Ritorno dalle ragazze.
Io- RAGAZZE CHI SAREBBE INTERESSATA AD UN MICRODOTATO?
Billie- Non gridare cazzo
Dice morendo dalle risate.
Io- Io lo conosco un superdotato. Però ora non è qui.
Ragazze- Peccato
Continuiamo a goderci la festa, balliamo, ci buttiamo in mare, giochiamo... Bellissimo.~Marcus~
Mi sento una merda ora.~Myah~
La festa finisce verso l'una, considerando che domani c'è scuola...
Elettra- Viene a prenderci mio fratello.
Io- Va bene.
Abbiamo vomitato l'anima e ora siamo un po' stordite. Ci siamo date una sistemata nel bagno di un bar.
Ho la vista un po' affuscata.
Guardo il telefono. 1:24 AM. Messaggi da mamma e papà. Ah giusto. Oggi partivano per la Florida, motivi di lavoro. Quindi non ci saranno neanche le domestiche a casa... Vabbè pazienza, mi arrangerò da sola.
Elettra- È arrivato.
Saliamo in macchina, io nel sedile posteriore, lei in quello del passeggero. Non bado molto all'autista, però ha dei bei capelli rosa.
Riesco a vedere solo quelli. Il viaggio è silenzioso. Credo che Ele stia russando.
**- Abiti nella villa affianco?
Dio. Quella voce. Farfuglio qualcosa.
Io- Hhh... Jimin?
Jimin- In persona. Army?
Io- Ehm sì.
Che cazz? Allora tutte le mie ipotesi erano vere?
Jimin- Come ti chiami?
Io- Myah.
Jimin- Piacere di conoscerti.
Io- Piacere mio, scusami ma sono totalmente sbronza.
Jimin- Ah ti capisco. Ha bevuto anche lei?
Io- Beh sì.
Jimin- Ah hai capito la santarellina!!?!?!!
Io- Mi spiace, credo di avere una brutta influenza su di lei.
Jimin- Ma no anzi... Anche lei ha bisogno di qualche svago. Siamo arrivati comunque.
Sveglia Elettra e la manda a casa.
Jimin- Riesci ad aprire la porta?
Io- Non credo, in casa non c'è nessuno, puoi venire ad aiutarmi?
Jimin- Certo.
Scende dalla macchina e cerco di farlo anche io con più delicatezza possibile.
Me lo ritrovo lì davanti a me. Mi mordo la lingua.
Io- Posso abbracciarti?
Jimin- Certo.
Lo abbraccio forte. Questo è un sogno.
Quando ci stacchiamo dall'abbraccio le sue mani sfiorano il mio sedere. Mi aiuta ad aprire la porta.
Io- Grazie. Allora... Ciao....
Jimin mi guarda. Ci viene spontaneo avvicinarci, mi bacia. Cos? Mi sta baciando? Beh a quanto pare...
Ricambio il bacio. Mi tocca le tette e mi spinge all'interno.
Jimin- Ti va di scopare?
Lo guardo con uno sguardo ammiccante e lo trascino in camera. Non so cosa sto facendo. Ci spogliamo velocemente e va a finire che scopiamo per tutta la notte, o tutta la mattinata dovrei dire.|||||||||||||||||
Mi sveglio nel mio letto. Che mal di testa... Che cazzo ho fatto ieri?
Noto un bigliettino sulle lenzuola.
"Sei la migliore. Ora però dovresti cambiare le lenzuola.
P. J. "Ora comincio a ricordare tutto.
OH CAZZO HO SCOPATO CON PARK JIMIN!!!!
E ora che faccio con Marcus... Dovrei dirglielo?~~~~~~~~~~~~~~~
Bella raga odiatemi. Lo so, dopo questo capitolo mi odierete tanto. Excited for Soon?? Secondo voi cos'è successo con Marcus e il manager?
❤❤
STAI LEGGENDO
Him & I *SOSPESA*
Fanfiction"He's out his head, I'm out my mind We got that love, the crazy kind I am his and he is mine In the end, it's him and I." Halsey, G-Eazy