Marcus- Sei proprio bellissima.
Io- Grazie, anche tu.La mia bellezza non può essere minimamente paragonata alla sua.
Arrivano finalmente le pizze e cominciamo a mangiare. Quando abbiamo quasi finito, osservo Marcus che guarda il mio piatto.
Io- Ne vuoi un pezzo?
Marcus- No... No non ti preoccupare.
Io- Ma dai!! Tanto non mi va tutta, puoi prenderla.
Marcus- Sei sicura?
Io- Sì!!
Prende i due pezzi di pizza dal mio piatto e li mette nel suo, cominciando a mangiare. Che carino...
No okay basta è troppo carino mentre mangia.
Marcus- La smetti di osservarmi? Mi metti a disagio.
Dice con la bocca piena. Io inizio a ridere.
Io- Scusami hahahaha.Dopo aver finito andiamo a pagare. È un ragazzo estremamente testardo, si è ostinato a voler pagare tutto il conto.
Usciamo dalla pizzeria e cominciamo a fare un giro. Non c'è proprio nessuno nelle strade.
Marcus- Non azzardarti mai a voler pagare quando sei con me. Altrimenti ti darò una punizione.
Io- Che genere di punizione?
Marcus Ehm... Dunque... Una punizione tipo questa.
Comincia a farmi il solletico e io a ridere come una pazza. Sembra che stia avendo degli spasmi... Lui continua e io mi dimeno sempre di più. Sento il vestito che si alza sulle cosce.
Marcus- Okay basta, ti do tregua.
Dice osservandomi le cosce e mordendosi il labbro e io mi abbasso di nuovo il vestito.
Mette un braccio intorno alla mia vita e continuiamo a camminare.Marcus- Questo è un appuntamento?
Io- Beh tu mi hai invitata, dovresti dirmelo tu.
Marcus- Non lo so... Una specie. Si è fatto un po' tardi. Ritorniamo al campus?
Io- Va bene.
Dico sorridendogli.
Restituiamo i braccialetti alla tizia strana e ritorniamo in camera.
Vado in bagno a rimettermi il pigiama, ma quando tolgo il vestito sento una mano sul mio culo.
Io- Marcus togli la mano da lì.
Marcus- Scusami.
La toglie ma rimane là a guardarmi.
Mi metto il pigiama e mi giro verso di lui, che ha gli occhi sbarrati e un erezione non poco evidente. Un momento. Marcus Gunnarsen mi ha appena visto con l'intimo più sexy che ho nel mio armadio? Beh non mi importa più di tanto.
Alzo gli occhi al cielo e gli passo di fianco, andando sul mio letto.
Poco dopo mi raggiunge anche lui in pigiama. Restiamo svegli fino a tardi, infatti guardiamo un film e cominciamo a chiacchierare senza limiti e fare storie su Instagram.
Mi arriva un direct mentre io e Marcus ci stavamo divertendo."Are you dating Marcus??"
Mi arrivano tantissime notifiche del genere, quasi mi si blocca il telefono.Marcus- Beh forse ci siamo dimenticati che sono mmers... Potrebbero scatenare una guerra quelle ragazze haha
Mi mordo il labbro preoccupata. E se la cosa dovesse degenerare? E se mi arrivassero milioni di direct carichi di odio o... Non lo so... Beh forse mi sto facendo troppe paranoie.
Marcus- Myah sono le tre... Andiamo a dormire?
Io- Sì, credo sia meglio.
Marcus si era già sdraiato sul suo letto. Io mi sdraio sul mio letto, ma sento subito Marcus che protesta.
Marcus- Dai vieni vicino a me!!!! Ti preegooo!!
Io- Va bene haha.
Mi alzo e osservo Marcus che mi aspetta con le braccia aperte. Mi sdraio su di lui, a cavalcioni, abbracciandolo, mentre lui mi accarezza la schiena.
Marcus- Ti amo.
Dice sussurrando.
Io- Cosa?
Non avevo sentito molto bene.
Marcus- Niente... Niente. Scusa. Anzi grazie.
Dice con il suo sorriso stupendo.
Io- Ma di cosa?
Marcus- Di essere te stessa.
Lo abbraccio fortissimo.
Io- Marcus ti voglio tanto tanto bene.
Gli bacio la guancia, ma nel frattempo si gira anche lui, quindi ci baciamo sulla bocca. Ci stacchiamo subito.
Marcus- Scusa.
Io- Scusami tu...
Ci guardiamo negli occhi e cominciamo a ridere.
Marcus- Buonanotte adesso.
Io- Buonanotte.
Ci addormentiamo abbracciati, sentendo i nostri respiri e sorridendo.
Cosa siamo io e lui? Boh... Non ne ho idea però mi piace.~Marcus~
Mi sveglio sentendo del solletico sulla faccia. Apro gli occhi, sono i capelli di Myah.
Myah- Scusa non volevo svegliarti.
Dice con gli occhi assonnati.
Io- Non fa niente.
Le dico sorridendo.
Myah- Ma che diavolo di ore sono?
Guardo la sveglia.
Io- Cazzo sono le nove e mezza... La lezione è iniziata un'ora fa!
Myah- Cha facciamo adesso?
Io- Di sicuro non andiamo a lezione...Ad un tratto mi viene un'idea.
Io- Vestiti e seguimi.
Va in bagno a vestirsi, un po' confusa, e nel mentre mi vesto anche io.
Esce dal bagno... È bellissima. No okay basta Marcus, vedi di non concentrarti sul suo corpo.
Distolgo lo sguardo dalle sue tette e la prendo per mano. Arriviamo furtivamente al cortile, assicurandoci che nessuno ci possa vedere.
Myah- Marcus dove minchia stiamo andando?
Vedo la segretaria che non ci ha visto camminare verso la nostra direzione, mi giro subito verso Myah.
Io- Corri.
Cominciamo a correre superando il cancello del campus e allontanandoci dalla struttura. Arriviamo davanti ad un muretto e ci fermiamo riprendendo fiato. Abbiamo tutti e due il respiro affannato per la corsa. Respiriamo pesantemente guardandoci, senza dire una parola.
Myah- Io... Ti... Ammazzo.
Io- Sono sicuro che ti piacerà passare un del tempo con me.
Lei mi guarda male e io rido.
Io- Lo so che mi ami.
Alza gli occhi al cielo.
Myah- Ne sei cosi sicuro?
La guardo mettendo le mani sui suoi fianchi, bloccandola al muretto.
La guardo dritto negli occhi. Non so cosa sto facendo ma... È più forte di me. Mi avvicino a lei e la bacio lentamente. Lei ricambia, facendomi sorridere sulle sue labbra.
Continuiamo fino a perdere il fiato.
Ci stacchiamo e ci guardiamo sorridendo.
Myah- E questo?
Io- Cosa?
Myah- Perché l'hai fatto?
Dice ridacchiando.
Io- Non posso forse?
Alza le mani facendo una smorfia.
Io- C'è forse una regola scritta da qualche parte che dice "vietato baciare Myah"?
Myah- Oh sì che c'è!
Io- Ah è dov'è?
Myah- Chi cerca trova...
Io- Mhh... Fammi controllare...
Dico guardandomi intorno e poi guardando nei suoi occhi.
Io- Oh credo di vedere qualcosa proprio qui, mhhh ma non vedo molto bene.
Mi avvicino ancora di più fino a baciarla di nuovo.~~~~~~~~~~
Allora allora allora mi dispiace tantissimo di non aver aggiornato per tanto... troppo... tempo. Dovete scusarmi ma è stato un periodo molto duro soprattutto per la scuola. Spero possiate capire e che il capitolo vi sia piaciuto. Un bacio ❤❤
PS Come giudicate questo capitolo?? Fatemelo sapere ❤😊
STAI LEGGENDO
Him & I *SOSPESA*
Fanfiction"He's out his head, I'm out my mind We got that love, the crazy kind I am his and he is mine In the end, it's him and I." Halsey, G-Eazy