😋 My roommate 😋

147 8 13
                                    

~Marcus~

Mi chiamo Marcus Gunnarsen. Io e mio fratello siamo famosi e siamo conosciuti come Marcus & Martinus. Diciamo che io sono il tipico ragazzo che si fa tutte le ragazze.

Cavolo quella che ho incontrato è proprio sexy, lei è il mio nuovo obbiettivo.
Mi sistemo nella mia stanza, la 124.

Dopo un po' comincio a scrollare le foto su Instagram, mi sto annoiando, e non poco.

La porta si apre, rivelando la ragazza di prima. La guardo mordendomi il labbro.
Myah- Hai finito di guardarmi?
Dice sbuffando.
Io- Ehm sì, sì scusa.
Myah- Fa niente.
Si siede sul letto, appoggiandoci lo zaino sopra.
Io- Così saremo compagni di stanza...
Myah- A quanto pare.
Io- Parlami di te.
Myah- Allora. Ho un canale YouTube con quasi duecentomila iscritti. Quindi sono una youtuber/cantante. Ho già pubblicato un po' di cover e di canzoni. Su instagram ho 213 mila followers, se mi vuoi seguire non c'è nessun problema 😂. E tu invece?
Io- Beh io e mio fratello siamo famosi, siamo Marcus & Martinus, non so se ci conosci.
Myah- Ah sì vi ho sentiti da qualche parte... Siete quelli "Remind me where we used to go, we were dancing to the break of dawn..." sì sì mi ricordo. Siete bravi.

Io- Sono contento che la nostra musica ti piaccia.
Le dico sorridendo. Lei mi sorride ricambiando. Ha qualche tratto che mi ricorda troppo Billie Eilish.
Io- Hai una voce stupenda.
Myah- Grazie!!! Anche voi.

Io- Ma cosa ti è successo alla maglia?
Myah- Oh non farci caso. Ho sbattuto contro un ragazzo e lui mi ha rovesciato per sbaglio della coca cola addosso.
Io- Ah okay.
Dico ridendo.
Myah- Non c'è niente da ridere!!
Io- Ora dovrei andare da mio fratello, scusami...
Myah- Oh non ti preoccupare, vai pure. Credo che mi farò una doccia e metterò a lavare questa roba appiccicosa.
Io- Okay, a dopo.
Myah- A dopo.

Esco dalla porta e vado verso la camera di Martinus. Lui divide la camera con un ragazzo. Me lo presenta e cominciamo a parlare del più e del meno, ridendo e scherzando.

Io- Io condivido la camera con una figa assurda... Si chiama Myah Alanna.

Johnny, il compagno di stanza di Martinus, fa una faccia epica.

Johnny- Minchia il mio idolo. È bravissima, fa dei vocals micidiali.
Io- Wow.

Dopo un po' vado a fare un giro per il campus. Mi siedo sull'erba, sotto un albero e apro instagram. Cerco il profilo di Myah e mi metto a stalkerarla. Guardo le sue storie... Wow è... è... provocante...

 provocante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma io la stupro!!!!! Mi accorgo di avere un'erezione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ma io la stupro!!!!! Mi accorgo di avere un'erezione. No okay, voglio comportarmi meno da fuckboy, non vorrei farle del male, mi devo trattenere.
Uff calma, Marcus, respira.

Dopo un po' mi calmo e decido di ritornare in stanza. Apro la porta e vedo Myah con solo un asciugamano addosso. Non riesco a staccarle gli occhi di dosso.

Myah- Ehm... Scusa bello potresti uscire un attimo, dovrei cambiarmi.

Non arrossisce per niente, la sua sfacciataggine mi eccita ancora di più.
Io- Per perdermi questo magnifico spettacolo? No grazie, preferisco rimanere qui.

Lei ruota gli occhi e mi guarda male. Myah- Okay.

Si mette solo l'intimo con l'asciugamano ancora addosso. Poi se lo toglie, mostrando il suo bellissimo corpo coperto solo da un reggiseno e un perizoma di pizzo trasparente. La guardo con occhi sognanti, potrei farci delle belle cose con quel corpo...  Si veste e poi si gira verso di me.
Myah- Piaciuto lo spettacolo?
Io- Sì, non sai quanto.
Ero rimasto ancora in piedi. Mi passa di fianco e mi da una pacca leggera sulle palle.
Io- Ti ecciti subito... Eh Marcus?
Mi fa l'occhiolino ed esce dalla stanza.

Appena ritorna la sbatto sul letto.

~Myah~

Abbiamo appena cenato nella mensa del campus e adesso sto facendo un giro qui dentro, così, tanto per curiosare un po'.
Visito le aule, studio gli orari, mi guardo intorno. Mi piace molto stare qui, c'è una certa atmosfera rillassante. Sembra di essere in una di quelle serie americane o inglesi ambientate nei campus o nei college.

Ripenso alla scena di prima con Marcus, avevo notato subito la sua erezione gigante.

Okay Myah, stai calma vi siete appena conosciuti, non puoi fare così...

Questo lo so bene, ma quel ragazzo mi attrae tantissimo fisicamente. Ho già detto quanto sia sexy?
Vabbè, cambiando discorso... Domani si comincia con le lezioni e sono super emozionata. Ho voglia di spaccare il culo a tutti.

Sono le 20:46. Qui abbiamo il coprifuoco: possiamo stare fuori dalle nostre stanze solo fino alle nove.
Così mi incammino verso la mia stanza, pronta per incontrare di nuovo Marcus.
Apro la porta ed entro.
Marcus- Ciao bellissima.
Io- Ciao bellissimo.
Comincio a spogliarmi per mettere il pigiama. Sinceramente non me ne frega più di tanto del fatto che Marcus mi stia osservando. Non provo alcuna vergogna.
Il mio pigiama è composto da top aderente con le spalline sottili e pantaloncini corti.

Marcus continua a guardarmi con uno sguardo da stupro.
Marcus- Sono già le dieci!!
Io- Wow di già? Tu hai sonno?
Marcus- In effetti un po' di sonno ce l'avrei.
Io- Anche io ho un po' di sonno ad essere sincera.
Comincio a separare le lenzuola dalla coperta, quando è estate io mi copro solo con le lenzuola. Mi alzo e vado a lavarmi i denti. Marcus viene a lavarsi i denti con me e ogni tanto ci scambiamo facce buffe, per poi scoppiare a ridere come degli scemi.
Usciamo dal bagno e io faccio per sedermi sul letto prima di sdraiarmi, ma Marcus mi blocca.
Marcus- Buonanotte Myah.
Io- Buonanotte Marcus.
Mi saluta con un bacio a stampo, tipo quelli che si danno fra migliori amici e si toglie la maglia.
Che labbra lisce e morbide che ha!!

Marcus- Non sei l'unica ad essere sexy qui, eh??😏
Io- E no!!
Dunque mi sdraio su un lato e cerco di dormire. Avrei ancora tanta voglia delle sue labbra...
All'improvviso sento qualcuno che si sdraia sul mio letto e, subito dopo, un braccio intorno alla mia vita.
Io- Marcus!!? Che fai??
Marcus- Shh rilassati per una buona volta.
Mi accarezza i fianchi, la schiena.
Poi comincia a massaggiarmi le tette.
Io- Marcus togli le mani da lì!!
Marcus- Shh stai zitta.
Io- Ma stai zitto tu, stronzo!
Gli tolgo, con la forza, la sua mano dalle mie tette.

Lui ridacchia.
Marcus- Mi sai tenere testa e mi piace.
Io- Senti, vorrei dormire...
Marcus- Ma buonanotte!!
Gli do le spalle, ma lui continua ad abbracciarmi. Sai che c'è? Non mi importa. Mi addormento quindi nelle sue braccia.


~~~~~~~~~~~~

😜😘❤

Him & I    *SOSPESA*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora