Third person's pov
Park Jimin è un ibrido, ovvero è mezzo cane e mezzo umano. Soffre di infantilismo ed è stato ospitato in un ospedale specializzato per gli ibridi, ha questo problema da quando la sua famiglia lo ha abbandonato per strada circa 13 anni fa, allora lui aveva appena compiuto 3 anni.
Lo stesso giorno in cui fu abbandonato, fu trovato da un medico, che lavorava appunto in quell'ospedale, il quale lo prese e lo portò nel reparto dedicato ai bambini orfani. Quello per Jimin fu un trauma che non riuscì a superare. Nell'orfanotrofio veniva bullizzato da tutti gli altri, così qualche giorno fa decise di scappare da quel posto, a parer suo orribile.
Era tutto solo, infreddolito, per strada e senza un tetto sulla testa, era da tre giorni che stava sotto quel misero ponte e non mangiava nulla.
Yoongi's pov
Sono andato a prendere un pò d'aria e fare una passeggiata lungo il fiume, ma mi sono fermato quando ho sentito dei singhiozzi. Mi guardo intorno ma non vedo nessuno, poi guardo sotto il ponte lì vicino e in lontananza notk una piccola figura.
Mi avvicino e notai che è un ibrido, probabilmente scappato da qualche club per evitare di fare la puttana per tutta la vita, ma più mi avvicino e più comincio a provare pietà, non mi sembra affatto una puttana, ma anzi, sembra più un cucciolo indifeso.
Cazzo Yoongi cosa ti sta succedendo? Che cazzo vai a pensare?... Sembra così innocuo... Forse dovrei avvicinarmi... Già, mi sembra la cosa giusta da fare.
Mi avvicino a lui e appena si accorge di me, cerca di scappare, ma data la vicinanza, riesco ad acchiaparlo senza problemi. Mi guarda terrorizzato.
Yg-Hey-
Jm- Chi sei tu? Ti prego non farmi del male-
Yg- Ehy, piccolo calmati, come ti chiami?-
Jm- M-mi ch-chiamo Ji-Jimin, e t-tu chi s-sei?-
Yg- Io mi chiamo Min Yoongi. Come mai sei qui tutto solo di notte? Sai che è molto pericoloso per un piccolo ibridino come te?-
Jm- Sono scappato dall'orfanotrofio dell'ospedale specializzato per ibridi, perché lì venivo costantemente bullizzato. Andai lì quando avevo tre anni perché i miei mi avevano abbandonato per strada. Tutti dicevano che non sono come gli altri ibridi e che avevo un problema che non mi ricordo nemmeno come si chiamava... forse infantilimo...non mi ricordo ma era qualcosa di simile-
Yg- Intendi infantilismo?-
Jm- Si si quello-
Povero piccolo... Provo pietà per lui, così decido di portarlo a casa con me.
Yg- Ehy, vieni a casa come me? se vuoi ovviamente-
Jm- Mi faresti un enorme favore, ma non voglio essere un peso per te-
Yg- Non ti preoccupare, vieni con me-
Jm- Grazie-
Cerca di alzarsi, ma non ha abbastanza forza e quindi cade subito. Me lo carico sulla spalle e lo porto con me a casa.
È leggerissimo, pesa quanto una piuma per me, si vede che non mangia da giorni, anche perché ogni tanto sento dei rumorini provenire del suo stomaco.Quando arrivammo a casa si è già addormentato e quindi decido di non svegliarlo fin quando non è pronto da mangiare.
Angolo autrice
Ragazzi prima di tutto non insultatemi se ho detto che Jimin era una puttana, e sinceramente mi ha fatto malissimo scrivere ciò.
I capitoli saranno più o meno tutti corti o medio lunghi.
Per questa volta ho deciso di iniziare direttamente dal capitolo anzichè dall'anteprima.
Ancora una volta Buon anno nuovo
Ringraziate @WTTP04, amica, ho scritto questo capitolo solo per te visto che eri molto felice quando ti ho detto che avevo iniziato una nuova storia, spero di riuscire ad aggionare anche le altre due storie e probabilmente questa avrà più aggiornamenti, perché essendo che i capitoli sono corti, sarà più facile per me scriverli.
Ditemi cosa ne pensate di questa nuova storia.
STAI LEGGENDO
My Baby- Yoonmin -
FanfictionDove Park Jimin, piccolo ibrido (mezzo cagnolino e mezzo umano) soffre di infantilismo e viene trovato per strada da Yoongi, persona senza cuore e senza anima, freddo e monotono. IN REVISIONE