Capitolo 7

1.1K 34 14
                                    

3 mesi dopo

Yoongi's pov

Ero in ansia. Non capivo più nulla. Jimin era scomparso da 1 mesetto circa e non c'erano sue notizie. Ero preoccupatissimo e la polizia stava facendo del loro meglio per ritrovarlo ma non avevano ottenuto granchè. Chi mai poteva avercela con il mio piccolo amoricino? Non farebbe male ad una mosca quel piccolo mochi e non so nemmeno in che condizioni si trovi. Nessuna telefonata, nessuna lettera, nessuno che chiede riscatti. Avevo paura di perdere l'unica mia fonte di salvezza. Lo sapevo che non dovevo innamorarmi di lui e che sarebbe andata a finire così. Sono stupido, è tutta colpa mia. Lo portavo sempre con me a fare la spesa, per l'unica volta che lo lascio a casa da sola me lo portano via.  Torna a casa presto piccolo, mi manchi da morire amore mio. Mi servi più dell'aria che respiro ogni fottuto secondo.

Jimin's pov

Ero debole. Volevo Yoongi-hyung qui. Non mangiavo da 4 giorni ed ero ancora legato a quella maledetta corda che pendava dal soffitto da ormai non so quanto. Non sapevo chi fossero le persone che mi trattavano di merda, almeno non lo ricordavo anche se sembravano familiari, sapevo solo che erano un uomo e una donna e che Yoongi-hyung mi mancava da morire.  Stavo perdendo le speranze ormai. probabilmente si sarà dimenticato di me e mi avrà già rimpiazzato con qualcuno. Chi mai vorrebbe un ibrido come me? Sono un buono a nulla. Yoongi-hyung salvami per favore... Per favore portami via da qui...

Sconosciuto's pov

Quel inutile enorme sbaglio era finalmente tornato a noi. Il nostro caro figliolo Jimin ci mancava tanto tanto. Non lo lasceremo nemmeno se ci pagano. Doveva morire già il giorno in cui era nato. I suoi fratelli sono mille volte meglio. Questa disgrazia morirà e anche molto presto.

Angolo autrice

Non uccidetemi. Vi voglio bene e inoltre stiamo arrivando al finale della storia. Preparare i fazzoletti cari miei.

My Baby- Yoonmin -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora